venerdì 30 novembre 2012

Euglena Classificazione


Euglena è un organismo unicellulare e dintorni oltre 1.000 specie di Euglena sono stati finora identificati. Euglena è un singolo protista unicellulare eucariote, che può essere descritta come una pianta poiché contiene clorofilla e rende il suo cibo e anche come un animale in quanto è capace di movimento autonomo tramite una flagellare 'coda'. Sorprendentemente, ha anche un punto occhio che permette di utilizzare luce per scopi direzionali. Sembra che l'evoluzione di euglena non è un processo semplice per diversi motivi. Mentre i batteri possono DNA 'in prestito' da altri batteri, eucarioti non può, a causa della loro nucleo e le pareti delle cellule più forti. Dal momento che, euglena visualizzare sia le caratteristiche delle piante e degli animali, la classificazione euglena aveva suscitato un ampio dibattito. Diamo uno sguardo alla classifica euglena.

Euglena Classificazione

Euglena sono stati originariamente assegnato il regno protisti, ma ora sono messi in Excavata regno, che contiene sia Kinetoplastids e Euglenids. Euglena appartiene alla famiglia Euglenaceae e classe Euglenoidea.

Euglena classificazione creato confusione, come euglena può mangiare cibo heterotrophy come animali e anche da autotrophy come le piante. Euglena sono di colore verde, in quanto contengono cloroplasti. Mentre agisce come un autotroph, utilizza cloroplasti, che contengono clorofilla (tipi A e B), insieme ad alcuni pigmenti carotenoidi, per produrre zuccheri attraverso la fotosintesi. Mentre agisce come un organismo eterotrofo, il euglena circonda una particella di cibo e consuma dalla fagocitosi. Qui ci sono alcuni fatti interessanti Euglena.

Interessante Euglena fatti

* La cella di Euglena non è affatto come una cellula vegetale. Non ha parete cellulare di cellulosa.

* La dimensione Euglena varia da 60 a 120 mm ed ha una durata di circa 3 settimane.

* Euglena si trova in laghetti e pozzanghere. Euglena può sopravvivere in acqua dolce e salata.

* Euglena ha una forma cella arancione stella colorata in corrispondenza dell'estremità posteriore della sua cellula, detta contrattile vacuolo, che assiste nella escrezione.

* L'acidità e alcalinità possono influenzare campate di riproduzione e di vita di Euglenozoans. Ogni gruppo di Euglenozoans ha una durata di vita diverso.

* La struttura lungo flagellato collegato al lato destro anteriore, aiuta euglena per spingere attraverso l'acqua. Per saperne di più sul movimento euglena.

* Euglena ellittica ha un corpo rotondo anteriore e posteriore rastremato. La parte esterna della cella è costituita da una pellicola rigida che aiuta a mantenere la sua forma.

* I cloroplasti che aiutano euglena nella fotosintesi apparire come piccola asta come le strutture nel loro corpo. Se la luce solare adeguata non è disponibile, euglenas andare in giro a caccia di acqua per il cibo.

* La parte più interessante è la sua euglena eyespot. Il Eyespot è in realtà un organello pigmentato situato nel anteriore, che è molto sensibile verso la luce. Aiuta euglena a trovare la luce del sole per la fotosintesi.

* Pur essendo apparentemente verde, euglena possiede un certo numero di organelli, di solito di colore viola, che svolgono diverse importanti attività cellulari. La cella contiene rosa nucleolo colorati che può essere visto trovano nel nucleo e una luce fluido viscoso di colore giallo noto come citoplasma.

* La riproduzione Euglena è un tipo di riproduzione asessuata, in quanto segue il metodo più semplice di riproduzione asessuata chiamato scissione binaria, in modo da moltiplicare. Warm temperatura atmosferica e della quantità adeguata di cibo sono le due condizioni che favoriscono la riproduzione euglena.

Questi erano alcuni dei fatti interessanti Euglena. E 'divertente osservare euglena e altri microrganismi in acqua stagno al microscopio. Spero che i fatti di cui sopra Euglena aiutare chiarire dubbi sulla classificazione euglena.

Web Hosting Service


Quindi, si desidera avere un sito tutto tuo?

Oggi, la maggior parte degli individui di business e non-business e le aziende hanno una presenza su Internet. Una presenza Internet è come dare la vostra auto o la vostra esposizione business globale. Avere un sito web, in questo giorno ed età è di primaria importanza per ogni azienda o individuo che vogliono raggiungere il mondo in generale.

Per avere un sito web, in primo luogo bisogno di due cose: un nome di dominio e un servizio di web hosting.

Un nome di dominio è il tuo nome o il nome di business su Internet. E 'l'indirizzo con cui la gente troverà il vostro sito. Ad esempio, www.buzzle.com è un nome di dominio. Questo nome di dominio deve essere acquistato da un registrar di nome di dominio che è registrato con l'ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers).

Dopo di che si occupa di, vi è il dato che viene mostrato sul tuo sito web, come le tue pagine web e le immagini e così via. Che deve essere memorizzato da qualche parte, in modo che quando qualcuno controlla il vostro sito web, si può vedere on-line dei dati. Una società di web hosting fornirà questo servizio per voi fornendo con lo spazio sui loro server. Questo tipo di servizio è un servizio di web hosting o un servizio di Internet hosting.

Naturalmente, questi sono i concetti di base di ciò che un servizio di web hosting o un servizio di hosting Internet fornisce. La maggior parte delle società di web hosting anche integrare i servizi di registrazione dei domini all'interno del loro profilo dei servizi, e combinare entrambe queste funzioni. Inoltre è diventato consuetudine oggi per combinare questo con la posta elettronica e servizi di hosting, per generare ulteriori funzionalità per i clienti.

Tuttavia, le tecnologie emergenti hanno dato luogo a diversi servizi in più che può essere efficacemente combinati con questi servizi di web hosting. Vediamo alcuni di questi servizi.

Servizi di hosting dedicato

Si tratta di una sorta di servizio di web hosting, dove il cliente può affittare un intero server che non è condiviso da nessun altro. Così, il cliente ha il pieno controllo del server che significa che può scegliere il suo sistema operativo, installare il proprio software e hardware, e così via. Alcuni di hosting provider di servizi Internet può includere anche i servizi di amministrazione del server come un add-on. Ma alcune aziende più grandi possono scegliere di prendersi cura di sé ha bisogno di loro amministrazione. Questa è una soluzione che è molto utile per le grandi aziende che possono avere una grande quantità di dati su questi server cui si può accedere tramite il loro sito. Questo comporta anche l'adozione di misure di sicurezza come firewall per garantire la sicurezza dei dati.

Virtual Private Server

Si tratta di una sorta di spazio server in cui una tecnologia nota come 'virtualizzazione' permette di molti server per l'esecuzione sullo stesso server fisico. Quello che succede è che il server è suddiviso in più server. Ciascuno di questi server ha la possibilità di eseguire sulla propria macchina e di essere avviato in modo indipendente. Questi servizi sono spesso meno costosi di altri tipi di servizi server, quali servizi di hosting dedicato. Un altro vantaggio per i clienti è la possibilità di installare diversi programmi su questi server, e di eseguire sui loro siti web.

Shared Hosting Servizi

Un servizio di hosting condiviso è un servizio di web hosting in cui più siti possono essere ospitati sullo stesso server. Ogni sito ha un proprio spazio server partizionati e tutti i proprietari di siti web condividere i costi di ospitare tra di loro. Questa soluzione è molto economica e molto popolare con la maggior parte delle persone su Internet che vogliono ospitare siti web semplici e piccole.

Servizi di web hosting gratuito

Chi non ha sentito parlare di questo servizio? La maggior parte tutti su Internet vuole andare per tutto ciò che è disponibile gratuitamente! Tuttavia, i servizi di web hosting gratuito di solito forniscono un sottodominio sul proprio dominio del sito web, come ad esempio www.subdomain.domainname.com o possono fornire una directory sul proprio dominio, ad esempio www.domainname.com / yourdirectory.

Colocation Centro

Questo è un tipo di un centro dati. I dati memorizzati su un server possono essere simultaneamente memorizzato su uno o più server diverso (s). Questo servizio è fornito da un Centro di Colocation. L'idea è adatto per i siti web che gestiscono servizi critici o per i siti web che necessitano di 24 X 7 connettività per i propri clienti. Quindi, nel caso in cui un server si guasta, il sito è gestito attraverso un altro server. Anche in caso di perdita di dati su un server, i dati di back-up è immediatamente disponibile sul server.

E-Mail Hosting Service

Questo è uno dei servizi che sono considerati di rigore per il sito web molti hosting provider. Ciò significa che il proprietario del sito ottiene un certo numero di account di posta elettronica che hanno il suo indirizzo web in esso, come ad esempio xyz@buzzle.com in cui una persona che lavora con Buzzle.Com ha il suo nome a dominio aziendale nel suo indirizzo di posta elettronica. A seconda del piano di web hosting si acquisti, un certo numero di indirizzi e-mail possono essere configurati e utilizzati.

Blog Hosting

Questo è un altro servizio web hosting che ha messo a punto negli ultimi anni. Un blog o un blog è un software che contiene un sistema di gestione dei contenuti. Queste applicazioni sono di solito disponibili su Internet per essere scaricato e installato sui server web. Tuttavia, al giorno d'oggi, la maggior parte dei servizi di web hosting forniscono anche i piani di hosting pre-installate per i blog. Ciò significa che il software è già installato sul server e si può scegliere di attivarlo, si dovrebbe scegliere di mettere un blog sul tuo sito web.

ECcommerce Hosting e Business Web Hosting

Questo è un pacchetto soluzione offerta da diversi fornitori di servizi di web hosting per le imprese che esercitano la loro attività o le attività di vendita via Internet. Un e-commerce piano di hosting può, pertanto, includono diversi add-ons come il software carrello della spesa, una soluzione gateway di pagamento on-line, e, in alcuni casi, anche un conto online commerciante. La soluzione è personalizzato per le aziende diversi pure.

Così, possiamo vedere che avere un sito web ha aperto una serie di viali per le aziende che vogliono espandere il proprio business, ridurre i costi e aumentare la loro presenza globale a causa dei vari servizi web di hosting disponibili su Internet.

Cause di Inquinamento Luminoso


L'inquinamento luminoso è la luce eccessiva che viene creato da noi. Essa costituisce una minaccia per gli occhi, disturba l'ecosistema a parte interferire con le osservazioni astronomiche. E 'giunto il momento di adottare misure correttive per controllare come ogni anno il problema dell'inquinamento luminoso sta peggiorando. Ci sarà uno sguardo alle cause di inquinamento luminoso e di conoscere alcuni fatti inquinamento luminoso, ma prima che ci permettono di conoscere i diversi tipi di inquinamento luminoso.

Tipi di inquinamento luminoso

Trespass Light: Light Trespass è dovuta ad illuminazione indesiderata di una zona che fa luce a versare in luoghi dove non è richiesto. Un esempio di dispersione luminosa può essere causato l'illuminazione all'interno di un appartamento a causa di lampioni.

Glow Sky: Se vivete in una zona dove i livelli di inquinamento luminoso sono relativamente alti, allora si deve aver notato un arancio 'smog' nella notte. Questo 'smog' è chiamato luminescenza del cielo ed è causato sia per man-made e delle sorgenti naturali.

Abbagliamento: abbagliamento può essere definita come l'aumento di contrasto in un dato campo di vista. Durante la guida di notte, dobbiamo proteggere i nostri occhi con le mani, come il bagliore rende difficile per noi vedere le cose chiaramente. Glare provoca disagio per gli occhi e può portare a incidenti stradali.

Cause ed effetti di inquinamento luminoso

L'inquinamento luminoso è causato dalle emissioni incontrollate e riflessioni. La progettazione della maggior parte delle sorgenti luminose permette una frazione significativa di luce per salire nel cielo. L'uso eccessivo delle fonti di emissione di luce provoca anche una significativa perdita di energia della luce e aumenta la produzione di gas serra. Careless illuminazione esterna è anche responsabile per l'inquinamento luminoso. Le stime sottolineano che circa un terzo dell'energia utilizzata per l'illuminazione esterna viene inviato nello spazio in cui non serve alcuna utilità e provoca l'inquinamento luminoso. La velocità alla quale le aree urbane sono espansione contribuisce all'aumento dei livelli di inquinamento luminoso.

La gamma di nuovi prodotti di illuminazione per esterni ha anche portato a un aumento dei livelli di inquinamento luminoso. Tre decenni fa, i prodotti di illuminazione per esterni che erano a disposizione del pubblico si sono limitati a lampade ad incandescenza, le lampade a vapori di mercurio, ecc, ma oggi più potenti apparecchi sono disponibili. Questi prodotti sono più potenti di quanto necessario, e sono scarsamente schermato causando la luce versare nelle zone dove non è necessario.

L'esposizione continua ad una luce forte può causare disturbi neurologici come l'insonnia, l'emicrania e la depressione. Essa ha effetti di vasta portata sulla natura e gli animali. Esso interferisce con il ciclo biologico degli animali notturni, alterando le loro attività di alimentazione, migrazione e riproduzione. L'inquinamento luminoso confonde gli uccelli e gli animali come si può vedere dal modo in cui le tartarughe marine girare verso la strada al posto del mare dopo la schiusa le uova sulla spiaggia. L'inquinamento luminoso provoca spreco di energia e mette a dura prova le risorse già esaurendo sulla terra. I lampioni negli Stati Uniti da soli generano circa 2,3 milioni di tonnellate di anidride carbonica in un anno.

Prevenzione Inquinamento Luminoso

Uno dei primi passi che dobbiamo intraprendere per combattere l'inquinamento luminoso è quello di garantire che tutte le apparecchiature di illuminazione per esterni sono realizzati in modo tale che la luce è solo rivolta alle aree in cui è necessario. Questo richiederà ai produttori di progettare i prodotti di illuminazione con appositi materiali schermanti. Le agenzie governative devono garantire anche il fatto che installare lampioni in modo tale che la luce non splende orizzontalmente negli occhi della gente.

Abbiamo tutti bisogno di fare la nostra parte per controllare l'inquinamento luminoso. Le persone non sono ancora pienamente consapevoli di questa forma di inquinamento e non vi è un malinteso comune che l'inquinamento luminoso solo ostacola le osservazioni astronomiche e, quindi, è un problema solo quelli associati con l'astronomia. Abbiamo tutti un ruolo da svolgere nella lotta contro l'inquinamento luminoso ed è importante che si inizi educare noi stessi, i nostri vicini e quelli che sono al timone degli affari circa la gravità di questo problema prima che sia troppo tardi. Ci auguriamo che questo articolo ti avrebbe aiutato a ottenere una panoramica delle cause di inquinamento luminoso e la minaccia che rappresenta per noi.

Lunghezza Abiti tè per la mamma della sposa


Dopo la sposa affascinante, qualcosa che tutti sono curiosi di vedere è la madre di abbigliamento sposa. Madre della sposa deve vestirsi giustamente in questa occasione. La scelta di una tra le opzioni disponibili in abiti da sposa è sicuramente un compito confusione. Inoltre, ha bisogno di prendere qualcosa che è abbastanza sobrio, ma va con le ultime tendenze. Le ultime mode si coglie soprattutto nella madre, vari tipi di abiti della sposa. Beh, se siete alla ricerca di qualcosa che sembra alla moda, ma sobrio e qualcosa che non sia troppo lungo o troppo corto, poi la lunghezza madre tè di Abiti da sposa sono la scelta ideale. Abiti lunghezza tè hanno una lunghezza media, dove l'orlo cade sul polpaccio. Si tratta di scelta finale che si offrono vari stili e disegni a guardare meglio sul matrimonio di tua figlia. Si possono fare acquisti per abiti da tè ready-made di lunghezza per la madre della sposa o di ottenere uno cucito per le dimensioni. Ecco più su queste.

Migliori stili di Madre della Sposa Abiti da tè di Lunghezza

Prima di scegliere un meraviglioso abito lunghezza tè, discutere lo stesso con la madre dello sposo. Ricordate che lo stile di base del suo e il vostro abito deve essere lo stesso. Quindi la finalizzazione uno dalla madre di vario idee corredo della sposa dipende la scelta della mamma dello sposo pure. Sebbene i colori non devono essere corrispondenti, essi devono essere complementari. Inoltre, è necessario scegliere un colore che è complementare ai colori di nozze. Discutendo stesso con la sposa è anche una grande idea che vi aiuterà a restringere le scelte.

Facciamo checkout vari stili in abiti da tè di lunghezza per la madre della sposa. Per cominciare, si può considerare vari tessuti come chiffon, raso, organza, cesoie di seta, tulle e tessuto misto cotone per la madre degli abiti da sposa di lunghezza tè. Le basi di stile che non devono essere dimenticati, mentre la scelta madre degli abiti da sposa è che non dovrebbe essere troppo rivelatore e funky.

Meglio evitare di fare sfoggio te sul matrimonio di tua figlia e scegliere qualcosa che sembra elegante. Andare per maniche corte invece di maniche. Andare per un collo ampio barca, invece di indossare abito sottile corto. È possibile scegliere una profonda scollatura impero che guarda elegante e alla moda. Cintura larga può anche essere una buona aggiunta. Girovita Lifted look classico se avete la figura a destra. Abbellimenti Pearl e perno sono le migliori aggiunte.

Una linea di abiti da tè di lunghezza per la madre della sposa aspetto molto bello. Si consideri una giacca alla moda pura con stampa auto per aggiungere spezie a un vestito semplice semplice. Madre di abiti da sposa con giacche sono un pick versatile. Un abito senza spalline possono essere abbinati con camicia pura per fare bella madre del vestito sposa. Si può alternare il tipo di giacca e vestito per avere un abito di tua scelta. Con profili sottili lacci sottili, nastri, ruches o tubazioni aggiunti al collo e gli orli si può aggiungere un elemento di diritto stile degli abiti semplici lunghezza tè. Abiti pieghettati o morbidi stili flowy anche adatti il ​​meglio per la madre della sposa.

Beh, ci sono mode numerose madre della sposa abiti. Abiti da tè di lunghezza per la madre della sposa sono una scelta popolare di molti a causa della impressionante guardare impartiscono e la versatilità dello stile che essi offrono. Guardando confortevole ed elegante in questa giornata è quello che la madre della sposa deve ricordare mentre la scelta di un abito per lei. Non troppo breve e non troppo lungo, gli abiti da tè lunghezza offrire la migliore alternativa quando è essenziale look sobrio ed elegante allo stesso tempo.

Misure di sicurezza degli Stati Uniti gli aeroporti internazionali


Ora il presidente Barack Obama e la sua amministrazione stanno diventando seria sulla sicurezza dell'aviazione. Questo, dopo un volo statunitense legato destinata Detroit subito un fallito attentato. Un uomo nigeriano è riuscito a imbarcarsi su un volo Detroit rilegato con gli esplosivi. Il piano non vengono eseguiti come pensato dal terrorista (s), ma è un campanello d'allarme in tutto il mondo, e specialmente negli Stati Uniti.

Funzionari statunitensi e gli esperti ora viaggiare per il mondo a tutti gli aeroporti internazionali che si rivolgono ai voli dirette negli Stati Uniti, e rivedere le procedure di sicurezza e tecnologici in atto lì. Obama ha chiesto Segretario alla Sicurezza Nazionale Janet Napolitano per una relazione preliminare sulle misure di sicurezza in vigore. In risposta, Janet Napolitano sta inviando segretario Jane Holl Lute, assistente segretario per la politica David Heyman e di altri alti funzionari del Dipartimento per incontrarsi con i leader dei principali aeroporti internazionali in Asia, Europa, Africa, Medio Oriente e Sud America. Il programma inizia il 4 gennaio e le prime destinazioni sono tutte in Europa, prima di passare ad altre regioni.

Napolitano ha detto: "Nel quadro della revisione in corso per determinare esattamente cosa è andato storto che porta ad un attacco aereo sventato il giorno di Natale, stiamo cercando non solo i nostri propri processi, ma anche al di là dei nostri confini per assicurare efficaci misure di sicurezza aerea sono in atto per la US-voli diretti che hanno origine negli aeroporti internazionali. Perché io sono pienamente impegnata a fare le modifiche necessarie per proteggere la sicurezza dei passeggeri, io mando Liuto Vice Segretario e Assistente Segretario Heyman a lavorare con i nostri partner internazionali sui modi per collettivamente rafforzare la nostra tattica per sconfiggere i terroristi dovunque si può cercare di lanciare un attacco, e lo farò di follow-up su tali sforzi con incontri a livello ministeriale entro le prossime settimane. "

Ci sarà bisogno di una cooperazione internazionale, perché la minaccia del terrorismo è uno uno internazionale, dopo tutto. Le misure di sicurezza dovranno essere a posto in tutti gli aeroporti importanti a livello mondiale, anche se una cosa è certa - gli Stati Uniti vogliono il controllo dei passeggeri per tutti i voli dirette negli Stati Uniti.

Che cosa è Onomatopoeia


Che cosa è onomatopea? Possiamo comprendere la risposta a questa domanda da diverse angolazioni, ma la spiegazione che io conosco bene è - quando una parola, una parola è stato creato per aiutare a descrivere un oggetto, il nome, l'azione, o cosa, prende il nome dal il suono che fa. Ma lasciate che vi ricordi che onomatopea non è simile a cacofonia (un forte rumore a tutto volume) o eufonia (un suono armonioso e piacevole, la musica ad esempio). Onomatopea assume la sfida di dare un senso di vari suoni che sentiamo intorno a noi. Ora che sappiamo che cosa onomatopea è, perché non vediamo alcuni esempi dello stesso.

Esempi di Onomatopoeia

Per aiutare i bambini imparano il significato e l'utilizzo di onomatopee, abbiamo fornito una tabella con parole onomatopeiche. Passare attraverso la lista con loro e vedere se sono in grado di identificare quando e come questi suoni sono fatti.

Achoo

Ahem

Belato

Bah

Bam

Scoppio

Corteccia

Bash

Urlo

Bip

Rutto

Squillo

Spifferare

Boing

Boink

Bong

Bonk

Boo

Boom

Bolla

Urtare

Brusio

Chiacchierio

Pigolio

Cinguettare

Fragore

Sferragliamento

Applaudire

Rumore

Fare clic

Tintinnio

Chiocciare

Clunk

Crepitio

Crisi

Cuculo

Ding

Gocciolare

Eek

Effervescenza

Colpo

Svolazzare

Risatina

Ringhiare

Gorgogliare

Hack

Singhiozzo

Sibilo

Suonare il clacson

Huh

Ronzio

Prurito

Risuonare

Bussare

La

Miagolio

Muggire

Borbottio

Mormorare

Nitrito

Oink

Ohi

Ow

Phew

Ping

Plop

Sonare

Poof

Pop

Fusa

Ciarlatano

Sonaglio

Ruggito

Rombo

Fruscio

Stridere

Mescolare

Zitto

Sfrigolio

Schiaffo

Barra

Slurp

Smack

Annusare

Tagliare

Sbuffare

Schizzo

Squelch

Squish

Swoosh

Tonfo

Tonfo

Ticktock

Tintinnio

Tsk

Vibrazione

Tweet

Ugh

Vroom

Picchiare

Wham

Frusta

Sussurrare

Whizz

Grido

Whoosh

Trama

Yikes

Zap

Sibilo

Zip

Zoom

Esempi di Onomatopoeia in Letteratura

Spero che dopo aver attraversato la tabella qui sopra, avete capito quali parole fanno per onomatopea. Oltre ad utilizzare queste parole nella nostra vita quotidiana, le parole onomatopeiche sono utilizzati in attività letteraria. Ci sono varie filastrocche, poesie di poeti famosi, e opere letterarie che si distinguono come esempi celebri di onomatopee in letteratura. E qui ci sono alcuni di loro.

... E chi pedaggio, pedaggi, di pedaggio,

In questo ovattato monotone,

Sentite una gloria nella laminazione

Nel cuore dell'uomo, una pietra ... ~ Edgar Allan Poe, The Bells

... Il gemito di colombe in immemorabili olmi,

E mormorio delle api innumerevoli. ~ Alfred Lord Tennyson, mormorio delle Api Innumerevoli

Le sputa spigot arrugginite,

pronuncia una splutter, le

schizza un'infarinatura di gocce,

squarci più ampi;

barra

splatters

disperde

scatti

infine si ferma sputtering

e splash!

sgorga spruzzi di giunchi

trattini acqua pulita. ~ Eve Merriam

Baa baa pecora nera, avete qualsiasi lana?

Sì signore, sì signore, tre borse piene!

Uno per il master, uno per la dama,

E uno per il ragazzino che vive lungo la corsia. ~ Nursery Rhyme

... I miei giorni sono crepitava e andati in fumo,

Hanno soffiato e scoppiò come sole inizia un flusso di ... ~ Francis Thompson, The Hound of Heaven

Si zittisce

Si zittisce

Il volume in mezzo alla strada.

E 'Flitter di twitters,

E ride lontano da me.

Si ride un biancore bella,

E ronza Whitely di distanza,

Per essere

Alcuni altrove,

Ancora bianca come il latte o camicie,

Così bello che fa male. ~ Gwendolyn Brooks, Cynthia sotto la neve

... Sui ciottoli che rumorosamente e si sono scontrati nel buio locanda cortile,

E si toccò con la sua frusta sulle imposte, ma tutto era chiuso e sbarrato ... ~ Alfred Noyes, The Highwayman

E prima ... tre note acute del tubo pronunciato,

Hai sentito come se un esercito mormorò;

E il borbottio è cresciuto ad un brontolio;

E le lamentele sono cresciuti ad un possente rombo;

E fuori dalle case dei ratti franarono. ~ Robert Browning, Il Pifferaio di Hamelin

Il mondo della lingua inglese è pieno di sorprese meravigliose. E con onomatopee, abbiamo avuto modo di conoscere un po 'di più. In qualsiasi momento, in futuro, vorresti spiegare se stessi o una situazione, forse queste parole possono essere d'aiuto per renderlo più chiaro.

Come risolvere il cubo di Sudoku


Il cubo Sudoku è la rabbia nuovo tra gli appassionati di puzzle solving, in quanto unisce la complessità spaziale di risolvere un cubo di Rubik con la complessità di un puzzle matematico Sudoku. Questo articolo vi darà consigli su come risolvere il cubo di Sudoku, che cadrà poco meno di dare la soluzione. Dare la soluzione qui avrà tutto il divertimento di questa attività puzzle solving.

Che cos'è un Sudoku Cube?

Per tutti quelli di voi, che sono nuovi al concetto di un cubo Sudoku, lasciate che vi dia qualche informazione su questo gioco di puzzle relativamente nuovo. Cubo Sudoku è un avatar nuovo cubo di Rubik ed è stato creato dal noto produttore di giocattoli Jay Horowitz nel 2006. Il cubo di Rubik è una combinazione dell'idea di un cubo di Rubik e Sudoku, che è stato intorno come un concetto di gioco dal 1979.

Prima di entrare in linee guida su come risolvere il cubo di Sudoku, si deve avere un'idea circa le basi del cubo puzzle Sudoku solving. Ogni puzzle ha un obiettivo finale che deve essere raggiunto entro un quadro specifico di regole. Sudoku Un cubo è un cubo di Rubik (3x3x3), con le facce di colori sostituiti dai numeri da 1 a 9. Ci sono sei facce di un cubo e 9 numeri su ogni faccia. Questo lo rende un totale di 54 numeri con sei serie dei numeri da 1 a 9. L'obiettivo del puzzle è quello di ottenere ogni faccia del cubo Sudoku di avere tutti i numeri da 1 a 9, non necessariamente in ordine. La manipolazione del cubo è lo stesso cubo di Rubik attraverso la rotazione dei lati. Tuttavia, in questo caso, l'obiettivo finale è ancora più difficile.

Ci sono molte varianti del cubo Sudoku o 'Sudokube' come viene chiamato da alcuni. Alcuni hanno un numero più elevato cubo come un cubo di Rubik 4x4x4 di. Ci sono infatti dodici tipi diversi, che si differenziano per complessità e hanno diversi livelli di sfida. Simulazione di un cubo Sudoku è un interessante problema computazionale.

Quelli di voi che hanno passato ore sul cubo di Rubik sarà sicuramente godere di risolvere il cubo di Sudoku, in quanto è un po 'più complessa di quanto il cubo di Rubik. Il vostro cubo di Rubik solving e capacità di risolvere i Sudoku verrà utile quando si stanno risolvendo cubo theSudoku. Sudoku converte i due problema dimensionale piatta di un Sudoku in un problema tridimensionale. Avete bisogno di una buona comprensione dello spazio e l'immaginazione, combinata con la capacità di gestire le combinazioni di numeri, per risolvere un cubo Sudoku.

Si potrebbe voler controllare un primer sul Sudoku o alcuni suggerimenti per risolvere i Sudoku facilmente, così come un fondo a come risolvere un cubo di Rubik, prima di imbarcarsi a pensare a come risolvere il cubo di Sudoku.

Suggerimenti su come risolvere il cubo di Sudoku

Risolvere un puzzle o di un enigma è il mio passatempo preferito. Non solo è un ottimo diversivo, ma ti dà anche l'opportunità di affinare le tue abilità di problem solving. Ecco alcuni suggerimenti su come risolvere il cubo di Sudoku e matematicamente attraverso l'uso della logica pura a base di puro senso comune.

Cubo di Rubik Maestro Solving

Le competenze e metodi per risolvere un cubo di Rubik come il metodo Lars Petrus, aiutare a risolvere il cubo di Sudoku. Prendere familiarità con le dinamiche di un cubo di Rubik sicuramente vi darà una panoramica risolvere il cubo di Sudoku che ne è la versione avanzata.

Maestro Solving Sudoku

E 'essenziale che tu sappia come risolvere Sudoku facilmente, che la logica combinata con la logica di risolvere un cubo di Rubik è ciò che in ultima analisi, illuminare il percorso per risolvere un cubo di Sudoku. La capacità di risolvere i puzzle di Sudoku rapidamente possono essere acquisite solo attraverso la pratica quotidiana.

Aprire il Cube

In svolgimento il cubo, voglio dire, disegnare una mappa bidimensionale di tutti i numeri su ogni faccia su carta. Questo può aiutare a capire che l'intera operazione dei numeri, il loro orientamento e ti permettono di applicare la logica Sudoku per risolvere questo puzzle.

Focus sul Digit Centro su ogni faccia

Il numero del centro di ogni faccia del cubo 3x3 sono immobili e possono aiutare a capire le posizioni del resto dei numeri. Grazie al volto centro fisso, avete solo bisogno di preoccuparsi del resto delle otto facce su ogni faccia.

Capire i Faces angolari & Then i volti di Edge

Prossimo lavoro le posizioni dei numeri faccia d'angolo, con torsione e rotazione gli strati del cubo, considerando il numero del centro si trova di fronte come i vostri punti di riferimento. Il trucco è quello di concentrarsi sul completamento del numero di montaggio su una faccia e il resto verrà automaticamente a posto. Dopo capire le posizioni dei numeri cubi d'angolo, si può andare dopo le posizioni faccia di bordo. Questo è come risolvere un cubo attraverso la logica Sudoku eliminazione.

Risolvere un cubo di Sudoku è creare ordine dal disordine. Dopo centinaia di curve e tornanti, quando finalmente ottenere il giusto ordine attraverso la propria logica, è certamente assaporare il momento. Spero che questi semplici suggerimenti su come risolvere il cubo di Sudoku aiutarti.

mercoledì 28 novembre 2012

Dente scheggiato


Se si dispone di bei denti bianco perla, si può lampeggiare un sorriso in qualsiasi momento, ma ognuno di noi potrebbe non essere benedetto con denti belli. Mentre alcune persone possono avere i denti storti, si potrebbe finire con i denti scheggiati o danneggiati a causa di incidenti. I denti possono essere danneggiati durante la riproduzione di sport di contatto. Se i denti non sono molto forti, si potrebbe finire con i denti scheggiati, mentre sgranocchiando dadi duri. Coloro che indossano borchie lingua o anelli sono anche suscettibili a questo problema dentale. Che si tratti di un duro colpo al volto o di qualsiasi altro incidente che danneggia la struttura dello smalto, il risultato non è sicuramente piacevole. Denti rotti o scheggiati influisce sicuramente il vostro aspetto. Si potrebbe anche soffrire di mal di dente scheggiato. Se scheggiato o denti storti stai derubando fuori la vostra fiducia e che sono troppo imbarazzati per sorridere di fronte agli altri, è necessario consultare un dentista per il restauro di denti scheggiati. Trattamenti dentali che potrebbero essere raccomandate per la riparazione dente scheggiato sarà essenzialmente dipenderà dalla posizione del dente scheggiato e l'entità del danno. Ecco alcune informazioni su come risolvere un dente scheggiato.

Dente scheggiato Repair

Vuoi sapere come riparare un dente scheggiato? Bene, con l'avanzamento nel campo della odontoiatria estetica, si può facilmente ottenere il dente interessato restaurato. Molte persone che finiscono con un incisivo scheggiato spesso consultare un dentista per ragioni estetiche. Fissaggio dei denti tali dà loro la fiducia necessaria per sorridere. Fissaggio del dente danneggiato anche prevenire il disagio che di solito è causato quando i bordi taglienti del dente scheggiato sfregare contro la lingua o le guance. Generalmente la gente pensa di vedere un dentista solo quando una parte considerevole del dente è stato danneggiato. Ebbene, è necessario consultare un dentista, anche se il danno sembra essere minimo. Lasciate che il dentista di valutare l'entità del danno. A volte, molari potrebbe avere tagliato mentre sgranocchiando cibi duri. In queste circostanze, potrebbe essere necessario per ottenere una corona del dente interessato. Vuoi sapere quanto ha tagliato i costi di riparazione dei denti? Se uno dei vostri denti ha sviluppato crepe o si è scheggiato, si può passare attraverso queste informazioni sulle procedure dentali e dei costi dente scheggiato per questi trattamenti dentali.

Dental Bonding

Cosmetic adesivo dentale è una delle procedure comuni dentali che viene impiegato per fissare un dente scheggiato. Questa procedura viene utilizzata anche per il ripristino denti guasti. Coloro che hanno minori lacune nella loro denti o hanno denti scoloriti sono candidati ideali per questo trattamento odontoiatrico pure. Questa procedura prevede l'applicazione di una resina composita, il cui colore è accuratamente scelti in modo che corrisponda al colore dei denti del paziente. Dopo che la luce ultravioletta o laser viene utilizzato per l'indurimento del materiale di unione. Il dentista plasma poi il materiale e la superficie è levigata. Il dentista avrà circa un'ora per il fissaggio di un dente da questa procedura di bonding dentale. Il costo medio di bonding dentale potrebbe variare da $ 300 a $ 600 per dente. Se si prevede di ottenere questa procedura eseguita, assicurarsi di chiedere al dentista tutto pro ei contro di bonding dentale. Se si presta attenzione alle cure odontoiatriche, il materiale legame durerà per molto tempo. Se non lo fate, siate pronti a sborsare più soldi al più presto.

Faccette dentali e corone

Faccette dentali sono su misura gusci di materiali che sono legati ai denti, al fine di modificarne l'aspetto. Dal momento che faccette in porcellana replicare l'aspetto dei denti molto bene, questi sono molto comunemente utilizzati per il ripristino dei denti scheggiati o scoloriti. L'applicazione del sottilissimo strato di materiale di restauro può sicuramente migliorare l'aspetto dei denti. Oltre a faccette in ceramica dentale, faccette in composito sono anche largamente utilizzati dai dentisti per migliorare l'estetica dei denti. Faccette dentali può costare molto. Potrebbe essere necessario sborsare circa $ 1.000 a $ 2.000 per dente per faccette in ceramica. Le faccette in composito sono un po 'meno. Il costo di un rivestimento composito può variare da $ 250 a $ 1.500. Anche se faccette in porcellana sono più costosi, questi sarebbe sicuramente durare per un tempo più lungo. In caso di danni alla struttura del dente, i dentisti in genere suggerisce al paziente di avere una corona dentale montata sopra il dente scheggiato. Il costo della corona dentale varia a seconda del materiale utilizzato per realizzare la corona dentale. Il costo può variare tra i $ 500 a $ 3.000.

Questo è stato alcune informazioni sulla riparazione dente scheggiato. Odontoiatria estetica ha vari trattamenti per correggere questi problemi dentali. Se avete sviluppato una crepa in uno dei vostri denti o hanno scheggiato i denti, consultare un dentista al più presto.

E 'Dental Insurance Worth It


La maggior parte di noi ha una inclinazione di associare l'assicurazione alle emergenze. Dal momento che, problemi dentali sono raramente un caso di emergenza, siamo spesso scettici su come ottenere un assicurazione dentale. 'E' assicurazione dentale vale l'investimento 'è spesso la domanda che sorge nella nostra mente. Poiché, procedure dentali non sono così frequenti e costosi come le procedure di salute, è naturale pensare che si può sicuramente sopravvivere senza un assicurazione dentale. Tuttavia, prima di spazzatura l'idea di iscriversi per un piano di assicurazione dentale, vale la pena considerare i pro ei contro di assicurazione dentale. Leggere i paragrafi seguenti e scopri da te 'è l'assicurazione dentale vale la pena o meno.'

Piani di salute dentali - Stanno davvero la pena

Molti di noi ricevono la nostra assicurazione dentale dal nostro datore di lavoro. Il premio mensile viene detratto dai nostri stipendi. Tuttavia, ben pochi di noi raramente cercare di scoprire i dettagli di questi piani. I dipendenti sono spesso inconsapevoli circa l'estensione della copertura di assicurazione dentale. Anche una copertura assicurativa completa dentale non significa che essa si occuperà della procedura dentale, per ogni singolo si opta per. Spesso ci sono restrizioni sui tipi di procedure è possibile ottenere fatto nell'ambito di un piano copertura totale, il numero di volte si ottiene queste procedure fatto e il dentista da cui si ottiene fatto loro. La maggior parte dei piani individuali di assicurazione dentale vi costerà circa 550 dollari l'anno. Questi piani di coprire integralmente la pulizia dentale e dei costi di esame. Parziale (fino al 50 - 80%) la copertura è previsto per le altre procedure dentali come riempimento della cavità, corone, distanziali ecc Nessuno dei piani di assicurazione dentale coprire impianti dentali o alcune altre procedure odontoiatria estetica. Inoltre, la copertura dentale per coppie per gli adulti è disponibile anche attraverso solo una manciata di piani.

La risposta alla domanda 'è l'assicurazione dentale vale la pena' è spesso in senso negativo per i giovani. Giovani coppie o persone singole che lavorano non può prendere in considerazione l'acquisto di un piano di assicurazione dentale per molte ragioni. In primo luogo, i giovani raramente affrontare frequenti problemi dentali. Qualunque cosa, pochi procedure dentali si devono sottoporre, può essere rimborsato di tasca propria, piuttosto che pagare un importo mensile premium. Ad esempio, se il vostro dentista di assicurazione ti costa 550 dollari l'anno e solo andare per la pulizia e le procedure d'esame due volte l'anno (costo di circa $ 80 - $ 100), allora certamente il senso di pagare queste spese di tasca di iscriversi ad una assicurazione piano. Tuttavia, questo approccio non può funzionare quando si decide di iniziare una famiglia. Ragazzi hanno bisogno di varie procedure cautelari ed ortodontiche. Procedure ortodontici sono costosi rispetto alle normali visite di controllo dentali. Se avete una famiglia numerosa poi pagare per queste spese di tasca non è certo una grande idea. In genere, le varie procedure dentali che si potrebbe pagare per se stessi o ai vostri familiari sono i seguenti:

* I Pulizie e controlli: $ 80 - $ 100

* Le otturazioni dentali: $ 100 - $ 250 (dipende dalla dimensione del riempimento)

* Le Corone ceramica o porcellana: $ 1,000 - $ 1.200

* I Canals Root: $ 600 - $ 1.400 (Dipende dal tipo di dente: Bi-canini e molari costare più incisivi, i canini canino e canini)

* I Distanziatori: $ 300 - $ 400

Considerando il costo delle procedure di cui sopra e la loro frequenza possibile, si potrebbe essere meglio con una copertura conveniente assicurazione dentale per voi e la vostra famiglia. Un piano di assicurazione dentale famiglia può essere una alternativa migliore in questo caso. Un dentista di assicurazione non offre una copertura completa su alcune procedure, come canale radicolare, corona, distanziali, ecc, mentre le procedure diagnostiche, come radiografie sono completamente coperti. Potrebbe essere necessario sborsare soldi in più verso la co-pagamenti e franchigie oltre a premi mensili. In ogni caso, sarà ancora in una situazione redditizia quando si opta per una copertura assicurativa. Pertanto, la risposta alla domanda 'è assicurazione dentale vale il premio' è sì, davvero!

Se, volete investire in un piano di assicurazione dentale o di essere te stesso responsabile per le spese dentistiche è interamente la vostra scelta. Tuttavia, fanno una saggia decisione dopo aver valutato il vostro reddito e in generale la salute dentale della vostra famiglia. Spero che questo articolo su 'assicurazione dentale è valsa la pena' era pieno di risorse.

Surrenale Dieta fatica


Se si soffre di stanchezza surrenali si verificano lo stress più del solito, hai bisogno di caffeina, bevande gassate, fritti o uno spuntino dolce per stimolare se stessi e alzarsi dal letto la mattina diventa difficile. E 'bene se si sa che si soffre di stanchezza surrenali perché più della metà delle persone non sanno neanche che sono affetti da stanchezza surrenali. Questo può portare ad ulteriori complicazioni.

Dicono, dieta riflette la vostra vita. Ma credo che, se si soffre di stanchezza surrenali vostra dieta definisce la vostra vita. Così qui è un piano di dieta surrenale fatica. Date un'occhiata.

Ora la vostra dieta: Seguire la golden adagio - Prima colazione come un re, come un pranzo, cena come un povero principe. In caso di fatica surrenale, le nostre cellule consumano una grande quantità di nutrienti memorizzati, con conseguente affaticamento. Quindi è importante avere una prima colazione. Quando si soffre di stanchezza surrenali, il nostro corpo converte rapidamente il cibo in energia, che lo rende importante mangiare ogni due ore. Assicurarsi che il brunch è caricato con cibo nutriente. Rendere gli alimenti che stimolano il sistema immunitario, una parte della vostra dieta quotidiana.

Go Green: Verdure costituiscono parte integrante della dieta surrenale fatica. Verdure di fornire elevata quantità di fibra, vitamine, minerali, carboidrati e antiossidanti. Verdure come broccoli, cavoli, cavolini, cavolfiore, olive verdi e nere, carote e spinaci sono alimenti sani che possono anche rafforzare il sistema immunitario. È necessario includere una porzione grande di una grande varietà di verdure nel vostro pasto, in particolare quelli che sono colorati (verde brillante, rosso). Si dovrebbe preferire ortaggi biologici che sono esenti da prodotti chimici, coloranti e colori artificiali.

Frutti sono buoni, o sono: persone con affaticamento adrenale dovrebbe evitare di frutta al mattino. Frutta come fichi e uva passa che hanno fruttosio e potassio in quantità elevate dovrebbero essere evitati in quanto non sono un bene per le ghiandole surrenali. Evitare succhi di frutta, ma frutta come ciliegie, kiwi, mele, uva, papaia, mango, arance possono essere consumati in piccole porzioni.

Proteine ​​Make You Feel Eighteen: Buona quantità di assunzione di proteine ​​durante la colazione e il pranzo aumenterà la vostra energia per tutta la giornata, ma vi aiuterà anche a mantenere lo zucchero nel sangue, che può aiutare a whelm la brama di caffeina e zucchero. Carne, pesce, pollame, uova e latticini sono buone fonti di proteine, mentre veggies può anche migliorare l'assunzione di proteine ​​da fonti vegetali diverse, come soia, noci, semi e legumi. Evitare di mangiare trasformati, salumi e formaggi confezionati. Una dieta sana può aiutare a incrementare i livelli di energia. Fare zuppe da una parte della vostra dieta surrenale fatica come minestre di verdure varie possono aiutare a ripristinare nutrienti vitali nel corpo e superare la fatica surrenale.

Come Salty: Quando si soffre di stanchezza surrenali, desiderio di sale è comune. Si dovrebbe avere il sale in quantità moderate. Le persone con pressione sanguigna bassa dovrebbe aumentare l'assunzione di sale. Usare il sale marino come prestazioni di sali marini sono molti. Aumentare l'apporto di sale aiuterà a indurre sodio e minerali vitali del corpo, che a sua volta contribuire a ridurre la debolezza muscolare, aumento della sete e letargia e anche regolarizzare la frequenza cardiaca.

Bere sano: Modificare la vostra abitudine di bere il caffè sostituendolo con tè verde, bevande erba d'orzo o di varie bevande miste verdi. Evitare caffè e bevande gassate come sottolineano le ghiandole surrenali. Mantenere una buona igiene e seguire buone abitudini alimentari, con pasti regolari e spuntini.

Non mangiare questo: le persone con affaticamento adrenale dovrebbe ricordare che è bene sapere cosa evitare di mangiare. Ecco cosa non mangiare.

* Fast Food - Hey questo è quello che binge su tutto il tempo!

* Alcool - non ho bisogno di specificare i cattivi effetti di alcolismo.

* Bevande analcoliche - Non essere morbido sulle bevande analcoliche.

* Caffeina - non posso lavorare senza però!

* Oli idrogenati e dei suoi prodotti.

* Foods Fried - Ah! Posso già il loro odore.

* Eccesso di zucchero - Questo non è dolce (?).

* Cioccolato - Questo è difficile da resistere, lo so.

Etica negli alimenti:? Oltre seguendo rigorosamente una dieta surrenale fatica, hanno sempre pensieri positivi nella vostra mente mentre si mangia. Evitare di rabbia, dolore e pensieri malsani mentre si mangia. Mangiare con le persone che ti fanno felice. Mangiare in un ambiente pulito e igienico. Evitare di mangiare in fretta. Non basta deglutire, masticare bene gli alimenti.

Affaticamento adrenale o no, sempre positivo nella felicità della vita e la diffusione, trovare il tempo per ridere e aggiungere a questi meravigliosi ricordi, assaporare e amare i tuoi cari, perché sono gli unici che saranno sempre lì per te. Mantenere un atteggiamento felice, vi porterà un lungo cammino. E, soprattutto, mantenete la vostra adrenalina.

Il tè Bere Causa carenza di ferro?


Sei un amante del tè? Ti piace il 5-6 tazze di tè ogni giorno? Le proprietà antiossidanti dei bioflavonoidi in un tè può essere benefico per la salute in vari modi, ma allo stesso tempo, alcuni degli elementi nelle foglie di tè può influenzare la vostra salute sul serio. Eccessivo consumo di tè può provocare carenza di ferro, specialmente se sei vegetariano. La sezione seguente getta luce sul consumo di tè e stato del ferro del vostro corpo.

Tea è uno dei più ricercati drink dopo in tutto il mondo. E 'amato per il suo gusto e sapore. Bere tè aiuta ad ottenere l'energia necessaria durante il frenetico programma della giornata. Inoltre, consente di rilassarsi dopo una giornata impegnativa e lunga di lavoro. Il consumo regolare di tè aumenta l'attenzione mentale. Esso aiuta ad aumentare il tasso di metabolismo e contribuisce in tal modo perdere peso. Essa aiuta a mantenere il livello di colesterolo nel sangue. Ti protegge non solo dalle malattie cardiovascolari, ma anche da diabete e alcuni tipi di tumori. Tea aiuta a ridurre i livelli di ormoni dello stress nel corpo, contribuendo così a combattere la depressione. Rafforza il sistema immunitario e rende le ossa più forti. Quindi, il tè è solitamente indicato come uno dei più sani bevande intorno. Ma secondo alcune relazioni dello studio pubblicato dal "Journal of Nutrizione Umana e Dietetica", il consumo eccessivo di tannino attraverso il tè può non inibire l'assorbimento del ferro-eme nel vostro corpo e può quindi portare a carenza di ferro.

Bere tè: impatto sui livelli di ferro

Il tè contiene catechine (tannini e bioflavonoidi), che portano le proprietà antiossidanti e promuovere la perdita di peso. Ma questi tannini formano legami insolubili con non-eme molecole di ferro e quindi, impedire l'assorbimento di non-eme nel corpo. Diverse relazioni di studio indicano che il consumo eccessivo di tè può compromettere seriamente il processo di non-eme l'assorbimento del ferro nel vostro corpo.

Eme e non-eme sono le due forme di ferro alimentare. È possibile ottenere ferro eme dalla carne e ferro non-eme da fonti vegetali. Ferro che si ottiene da semi di cereali, legumi, fagioli secchi, noci, tofu, patate, uva, broccoli e altri ortaggi a foglia è definito come ferro non-eme. Sebbene il processo di assorbimento del ferro dipende da vari fattori come la salute generale e dieta equilibrata, è stato osservato che i tannini nel tè influenzare il processo di assorbimento di non-eme. I tannini non inibire il processo di assorbimento del ferro eme. In presenza di tannini, ferro eme viene assorbito ad una velocità di 10-30%, mentre non-eme è assorbito ad un tasso di solo 2-10%. Gli studi dimostrano che una tazza di tè insieme ad un pasto può ridurre l'assorbimento del ferro non-eme del 30-60%.

Vegani e vegetariani sono a rischio maggiore di sviluppare una carenza di ferro, se si beve il tè con la colazione oi pasti. Coloro che consumano pesce o carne di tanto in tanto, dovrebbe controllare regolarmente i loro livelli di ferro e deve prendere cura adeguata per prevenire l'anemia da carenza di ferro. Coloro che sono diagnosticati con malattie renali, malattia celiaca o morbo di Crohn, dovrebbero tenere sotto controllo i livelli di ferro nel sangue. Studi hanno dimostrato che chi beve il tè tra i pasti o subito dopo i pasti, di solito hanno bassi livelli di ferro nel sangue. Effetti del basso contenuto di ferro nel corpo può risultare devastante, soprattutto per le donne incinte e che allattano, neonati e bambini, ragazze adolescenti e atleti, come hanno bisogno di ferro in eccesso. L'eccessivo consumo di tè può rivelarsi pericoloso per coloro che sono già stati diagnosticati con carenza di ferro. Al contrario, può essere utile per coloro che si trovano ad affrontare il problema di emocromatosi (troppo ferro immagazzinato nel corpo).

Per avere sani i livelli di ferro nel sangue, è necessario conoscere gli alimenti che inibiscono l'assorbimento del ferro e gli alimenti che favoriscono l'assorbimento del ferro insieme a buone fonti di ferro. Come i tannini presenti nel tè, proteine ​​di soia, calcio, fitati e polifenoli presenti nei legumi e cereali integrali (nella crusca di frumento, avena, mais e altri cereali) possono anche inibire il processo di assorbimento del ferro nel corpo. Over-macerazione il tè stampa più tannini (con conseguente gusto amaro). Evitare di bere troppo tè fermentato ed evitare di bere il tè con i pasti. Basso assorbimento del ferro non-eme dipende dal tipo di tè che si consumano. È stato notato che il tè verde riduce l'assorbimento del ferro di circa il 30% mentre il tè nero riduce l'assorbimento del ferro di circa il 60%. Più leggeri, come il tè, tisane sono relativamente meno quantità di tannini per tazza. Maggior consumo di acidi organici come l'acido citrico (succo d'arancia può aumentare l'assorbimento del ferro da 80%), acido lattico (fonte - latte), acido malico (fonte - zucca), contribuire ad aumentare l'assorbimento del ferro non-eme. Si può bere una tisana con un cucchiaino di succo di limone.

Se si segue una dieta che è ricca di ferro, poi una o due tazze di tè al giorno, non farebbe alcuna differenza. Ma bere troppo di tè durante la giornata può influenzare il processo di assorbimento del ferro non-eme. Spero che abbia trovato le suddette informazioni utili su dei livelli di tè e ferro ". Il ferro è un minerale vitale che svolge un ruolo importante nella formazione di sangue sani, il trasferimento di ossigeno alle cellule del corpo e formazione di vari enzimi. Si deve pianificare la vostra dieta in modo tale che tutto ciò che le vitamine ei minerali che forniscono regolarmente, non vengono distrutti a causa della combinazione errata di alimenti e bevande.

martedì 27 novembre 2012

Vitamine per perdita dei capelli


Oggi, la maggior parte delle persone non sono consapevoli delle cause della prematura perdita dei capelli. Anche se ci sono una serie di fattori che causano la perdita di capelli nell'uomo, la carenza di vitamine è la ragione principale dietro l'assottigliamento dei capelli, che si allontanano hairlines, aree di calvizia sul cuoio capelluto, e la caduta dei capelli. Pertanto, a seguito di una dieta ricca di vitamine è una delle migliori soluzioni per correggere la perdita dei capelli.

Vitamine naturali per perdita dei capelli

Ci sono un bel po 'poche vitamine che aiutano a promuovere la crescita dei capelli. Questi nutrienti sono stati studiati e loro benefici per i capelli sono ben noti. Per migliorare la crescita dei capelli, si deve inserire i seguenti vitamine nella sua dieta. Questi nutrienti indicati di seguito, vengono anche sotto l'elenco delle vitamine per la perdita di capelli negli uomini.

Vitamina A: Si è osservato che molte persone che soffrono di perdita di capelli sono carenti di vitamina A. Per i capelli sani e lucenti, apporto sufficiente di vitamina A è molto importante. Chi è alla ricerca per le punte dei capelli in crescita, dovrebbe tenere a mente che la vitamina A è essenziale per stimolare la crescita dei capelli. Tuttavia, ciò non significa che si deve consumare ogni giorno vitamina A in dosi massicce per una lunga durata. Questo potrebbe effettivamente portare alla perdita dei capelli. Ciò che occorre è normale apporto di vitamina A per ripristinare la perdita di capelli e migliorare la struttura dei capelli.

Vitamina B12: Un modo naturale per trattare la perdita dei capelli è di mangiare alimenti che contengono vitamina B12. Questa è una delle vitamine per la prevenzione della perdita dei capelli. Questo nutriente essenziale è abbondantemente presente nelle uova, prodotti a base di carne e pollame. Esperti di perdita di capelli spesso dicono ai loro pazienti che questo è un nutriente importante per la crescita dei capelli. Assunzione di integratori di vitamina B12 può aiutare a superare le carenze e migliorare la perdita di capelli.

Vitamina B6: Questo nutriente è una delle vitamine per il trattamento di perdita dei capelli. Le persone che presentano carenza di vitamina B6 sono probabilità di soffrire di eiaculazione perdita di capelli. Per stimolare la crescita dei capelli, il medico spesso i consigli di prendere integratori di vitamina B6.

La vitamina B7 (biotina): il diradamento dei capelli è il problema più comune di fronte a persone a causa di meno l'assunzione di fonti di cibo ad alto contenuto di vitamina B7. La biotina aumenta la densità dei capelli, così le persone che sognano di avere capelli più lunghi e più spesso, hanno bisogno di avere questa vitamina solubile in acqua nella loro dieta.

Vitamina D: Per indurre la crescita dei capelli, adeguate quantità di vitamina D nella dieta è essenziale. La vitamina D per la perdita dei capelli nelle donne e gli uomini è una delle migliori soluzioni per ottenere capelli sani e lucenti. La luce solare è un'ottima fonte di vitamina D. La scelta di attività all'aria aperta, invece di giochi al coperto ed evitare cibo spazzatura è un modo semplice per prevenire la carenza di vitamina D.

Oltre vitamine per la perdita dei capelli, si può anche comprendere gli alimenti ricchi di calcio, ferro e zinco, per stimolare il flusso di sangue nel cuoio capelluto. Questo aumento della circolazione del sangue potrà accelerare il tasso di crescita dei capelli, necessario per prevenire la perdita dei capelli. Le vitamine di cui sopra sono considerati le vitamine migliori per perdita dei capelli. Tuttavia, prendendo in quantità appropriate è importante per ripristinare la crescita dei capelli. Gli alimenti come verdure a foglia verde, i prodotti lattiero-caseari (yogurt), frutta e noci (mandorle e noci) vengono caricati con tutti i tipi di vitamine. Quindi, una dieta ricca di questi alimenti è considerato come un trattamento preventivo perdita di capelli.

domenica 25 novembre 2012

Perdita di peso Agitare Ricette proteine ​​per le donne


Le donne che stanno cercando di perdere peso, ho provato quasi ogni rimedio per perdere quei chili in più che hanno così facilmente accumulata in. Bene, il peso delle donne è un componente nella loro vita che sarebbero più che felici di rinunciare. Sono sicuro che avrebbe potuto tentare qualche modo si suppone provato e testato per perdere peso, tuttavia, senza alcun risultato. Da cinture dimagranti alle pillole dimagranti, potreste aver provato la tua mano e fortuna a vari angoli. Tuttavia, non avete incontrato una varietà a basso contenuto calorico di peso-perdita di proteine ​​scuote per le donne? Sono sicuro che avrebbe urtato in esse presso il vostro negozio regolare conveniente o nel corridoio supermercato, un centro salute alimentare, o che hanno navigato attraverso la sezione supplemento di vostra farmacia locale. Se non hai provato uno di essi, non importa. Questo articolo fornisce una ragione sufficiente per passare alla dieta dimagrante frullato proteico.

Funzioni di Protein Shakes

A basso contenuto calorico frullati di proteine ​​per la perdita di peso per le donne sono stati specificamente progettati per soddisfare le esigenze di una donna e dare alle donne un'alternativa dieta a mangiare ipercalorici snack e pasti. Scegliere la scossa giusta in base al fabbisogno giornaliero alimentare di una donna e le specifiche di bilancio potrebbe essere il passo per entrare in forma e colpire le corde giuste con la bilancia. Frullati proteici hanno guadagnato popolarità come perdere peso aiuti perché la componente proteica prevede lunghi periodi di sazietà. Inoltre, le proteine ​​hanno proprietà che bruciano grassi e hanno la capacità di elevare il tasso metabolico più di grassi o carboidrati. La cosa più importante, le proteine ​​sono i mattoni dei muscoli. Si tratta di un requisito obbligatorio per tutti coloro che sono desiderosi di costruire muscoli magri, perdere peso, e il pompaggio i loro livelli di energia e la resistenza. L'inclusione di basso contenuto calorico scuote in un stile di vita attivo può aiutare a migliorare la vostra resistenza e darvi tale unità in più per eseguire quel qualcosa in più.

Proteine ​​a Protein Shakes

Le fonti comuni di proteine ​​di proteine ​​scuote la perdita di peso per le donne sono il latte, siero di latte, caseina, uovo e soia. Proteine ​​a basso contenuto calorico scuote sono disponibili in latte e prodotti lattiero-caseari privi di versioni. Proteine ​​di soia e siero di latte sono più bio-disponibile, il che significa che la capacità con cui possiamo digerire e accedere alle vitamine presenti negli alimenti. Proteine ​​del siero deriva dal acquosa sottoprodotto di formaggio, mentre le proteine ​​di soia è derivato da soia di fagioli e un basso contenuto di grassi alternativa siero. La soia è più popolare e considerato il miglior perdita di peso frullato di proteine. Con uno studio che pretende risultati è che la soia, se consumato regolarmente, previene l'accumulo di grasso intorno all'addome, soprattutto nelle donne in postmenopausa.

Perdita di peso Agitare Ricette proteine ​​per le donne

Ecco alcune ricette frullato proteico che si può amare per cercare di gusto.

Protein Shake Banana

Need You

* 30 grammi di proteine ​​in polvere di vaniglia

* 1 medio delle banane

* 8 once di latte di soia leggera

* 1 cucchiaio di miscela di mandorle

* 1 cucchiaino di sciroppo d'oro

* Estratto di vaniglia

* I Cubetti di ghiaccio

Avete bisogno di

~ Non c'è bisogno di fare molto qui. Basta entrare in possesso degli ingredienti sopra elencati e si fondono bene. Questo frullato contiene zero grassi e vi darà una sferzata di energia.

Arancione Protein Shake

Need You

* 2 misurini di proteine ​​in polvere di vaniglia

* 8 once di succo d'arancia

* 1 cucchiaino di estratto di vaniglia

* Banana

* 2 - 3 fragole

* Un dolcificante artificiale

* I Cubetti di ghiaccio

Avete bisogno di

~ Tutto quello che devi fare è di unire tutti questi ingredienti in un frullatore di grandi dimensioni. Sì, è così semplice. Farlo accadere veloce, e godetevi la bevanda agghiacciante.

Bacche Protein Shake

Need You

* 1 tazza di frutti di bosco congelati

* Crushed Ice

* 2 tazze di acqua

* 1 misurino di proteine ​​del siero di latte in polvere

Avete bisogno di

Blending ~ è tutto quello che dovete fare qui. Farne un frullato o tenerlo granulosa, la vostra scelta!

Cinnamon Protein Shake

Need You

* 2 misurini di proteine ​​in polvere di vaniglia

* 1 cucchiaio di zucchero-free mix budino istantaneo

* 1 cucchiaino di estratto di vaniglia

* Cucchiaino di cannella

* Un dolcificante artificiale

* 8 once di latte magro

* I Cubetti di ghiaccio

Avete bisogno di

~ Frullare gli ingredienti di cui sopra in un frullatore e aggiungete qualche cubetto di ghiaccio a seconda delle preferenze personali.

Peanut Butter Protein Shake

Need You

* 2 palline di vaniglia in polvere

* 2 cucchiai di zucchero libero mix budino butterscotch

* 1 cucchiaio di burro di arachidi

* 8 oz latte magro

* I Cubetti di ghiaccio

Avete bisogno di

~ Aggiungi tutti gli ingredienti frusta, si fondono e scarico verso il basso. Non dimenticare i cubetti di ghiaccio, che ti fa sentire ringiovaniti come mai prima.

Con ricette proteine ​​shake perdita di peso per le donne, si è sicuri di fare tali questioni pesanti tirare le cuoia. Mescolate in su e fare frullati di proteine ​​che si guardare al futuro.

Post scriptum - Fammi sapere come erano. Auguriamo che la fusione e l'esperienza potabile. Vai subito ... Sto aspettando!

Come iniettare l'insulina


Il diabete colpisce 320 milioni di persone in tutto il mondo e più di 20 milioni di americani. Un diabetico deve essere molto particolare del suo stile di vita e dieta. Una dose regolare di medicina è una routine obbligatoria e, di conseguenza, si dovrebbe già avere familiarità con la procedura e le modalità di assunzione di insulina. Insulina può essere iniettata attraverso una penna per insulina o una siringa. Tuttavia, ci sono alcune precauzioni da prendere prima di maneggiare l'apparato sensibile.

Prima di iniettare

Il primo passo è localizzare la zona dove insulina deve essere iniettato. Ci sono molti posti nel corpo che può essere iniettato. Alcune parti possono essere più sensibili all'insulina rispetto ad altri. Ad esempio, zone muscolari sono più sensibili all'insulina di zone adipose. La pancia e fianchi potrebbe non essere così sensibile come glutei o cosce. Uno dei motivi per cui le iniezioni devono essere adottate nei settori di cui sopra è che, i grassi assorbono l'insulina molto meglio e più velocemente rispetto alle altre parti del corpo. Parti grasse hanno anche meno terminazioni nervose, causando meno dolore.

E 'consigliato dai medici per evitare di farsi iniettare nelle aree che sono frequentemente esercitati. Una volta che una parte viene iniettato, si dovrebbe essere un lasso di tempo prima che la grande parte stessa viene iniettato di nuovo. Ma al tempo stesso, occorre prestare attenzione a mantenere l'area di iniezione dopo una routine o un ciclo completo. Ad esempio, se si decide di iniettare il braccio una volta, la prossima volta sarebbe una parte diversa, come l'addome. Ma la stessa mano può essere iniettato il giorno successivo e così via. Utilizzando le stesse parti del corpo assicurerà prevedibilità dell'effetto e definire il livello di insulina nel corpo. Questo renderebbe il monitoraggio dei risultati o miglioramenti, molto più facile.

Molte persone sono diffidenti nei confronti delle iniezioni e optare per trattamenti alternativi come farmaci per via orale. Ma, le persone con diabete di tipo 1 deve prendere obbligatoriamente un'iniezione di insulina. La tecnologia per la somministrazione di una dose di insulina attraverso l'ago, è notevolmente migliorata. Anche se, non è senza dolore, l'intensità del dolore è sicuramente molto meno di quello che era nei tempi antichi. Un'altra preoccupazione è, se è possibile o giusto per prendere una iniezione con i vestiti addosso o attraverso un panno. La risposta sarebbe un travolgente 'no'. Ci sono due semplici ragioni per questo - in primo luogo, un panno non è sterile. L'ago può ottenere contaminato e causare infezioni nella parte corpo. Un altro punto, è che una punta dell'ago è lubrificato per rendere la procedura meno dolorosa. Dopo il passaggio attraverso un panno, un po 'di lubrificante potrebbe staccarsi, causando alla fine il dolore un po' di più.

Procedura per l'iniezione di insulina

Questi sono i passi da seguire per prendere una iniezione di insulina. Si consiglia sempre di prendere i consigli del proprio medico o uno specialista del diabete prima di iniettare da soli con l'insulina.

* Lavare accuratamente le mani con un sapone antisettico.

* Rimuovere la copertura in plastica fuori la bottiglia di insulina. Assicurarsi che il liquido è a temperatura ambiente per evitare un processo doloroso. Se fa freddo, rotolare la bottiglia tra le mani e riscaldarlo.

* Se si sta utilizzando una penna da insulina, agitarla energicamente su e giù con l'operazione di rotolamento. Ciò uniformemente concentrare il liquido attraverso la bottiglia.

* La parte superiore della bottiglia deve essere pulita con alcool

* Inserire l'ago nella bottiglia attraverso il tappo in gomma e iniettare aria nel flacone spingendo lo stantuffo.

* Riportare il flacone a testa in giù e verificare se l'ago è in insulina. Lentamente, tirare fuori la giusta quantità di insulina da parte tirando indietro lo stantuffo.

* Se ci sono eventuali bolle d'aria presenti nella siringa, che deve essere rimossa premendo delicatamente la siringa dopo aver girato la bottiglia e la siringa a testa in giù e alzandola, di nuovo. Premere delicatamente il pistone di lasciare ancora una volta le bolle tornare nella siringa.

* Pulire accuratamente la pelle con un batuffolo di cotone pulito imbevuto di alcol. Pizzicare il punto da iniettare e inserire l'ago appena sotto l'area grasso del corpo, ad un angolo di 90 gradi. Un angolo di 45 gradi è più adatto per bambini o adulti con incorporato un magra, in modo che l'insulina viene iniettata nello strato grasso e non il muscolo.

* Spingere lo stantuffo per iniettare l'insulina, rilasciare il colpo e lasciare l'ago in per cinque secondi prima di rimuoverlo. Premere al sito di iniezione con delicatezza, ma evitare di strofinare energicamente. Dopo questi passaggi, è possibile rilasciare la pelle e rimuovere l'ago

Un approccio attento e sistematico è assolutamente essenziale per lo svolgimento della procedura di cui sopra. Due o tre sedute per via parenterale sono sufficienti per gestire con sicurezza l'insulina, in modo adeguato. Avere uno stile di vita sicuro, sano ed equilibrato per tenere a bada il diabete.

sabato 24 novembre 2012

Ansia grave


Non è raro per essere terrorizzati e hanno un attacco di panico nei momenti di terrore o di qualsiasi evento tragico. Tuttavia, alcune persone hanno problemi di ansia grave, che può sorgere solo per l'anticipazione di un evento futuro. L'ansia può essere di diversi tipi. Alcune persone hanno una grave ansia sociale e hanno paura di incontrare nuove persone.

Prolungata sensazione di tensione mentale e di paura, con o senza un motivo può essere un suggerimento nei confronti sintomi del disturbo d'ansia. Solo un esperto di salute mentale professionale in grado di diagnosticare i casi di disturbo d'ansia grave. Vi consigliamo di fare riferimento a un medico esperto di salute mentale, se si sta sperimentando diversi sintomi di ansia gravi, come dettagliato di seguito.

Sintomi

Frequenti episodi di ansia sono perfettamente normali quando incontriamo situazioni stressanti. Lieve ansia, infatti, è un comportamento umano e ci prepara a uno 'lotta o fuga'. Tuttavia, se l'ansia debilitante è diventata un'abitudine molto comune e la persona tende ad essere sempre paura della paura conosciuta o sconosciuta, può essere emotivamente inquietante per la persona e frustrante per coloro che stanno vivendo con la persona. E 'difficile tracciare l'esatta causa di ansia grave come può essere una conseguenza di vari altri disturbi emotivi, come agorafobia, fobia, disturbo post traumatico da stress, disturbo ossessivo compulsivo (OCD) e la sostanza disturbo d'ansia indotto.

Senso di costrizione toracica è uno dei sintomi di ansia più comuni gravi attacchi. Quando incontrate da una situazione che può rivelarsi difficile da gestire, le persone con gravi problemi di ansia che si verifichi il peso o correre il cuore e un senso di disagio nello stomaco. L'ansia grave può indurre mal di testa e causare sudorazione e palpitazioni. L'ansia è noto anche per innescare la voglia di urinare e una persona può sentire il bisogno di urinare frequentemente nel caso in cui lui o lei si sente l'ansia. Oltre a questi sintomi, molte persone potrebbero tentare di allontanare da se stessi eventi o circostanze da indulgere nel consumo di droghe e farmaci eccessivi. Disturbo d'ansia generalizzato può verificarsi anche a causa di malattie fisiche come la ghiandola tiroide iperattiva. Grave depressione e l'ansia sono state messe in relazione. In generale, gli individui depressi possono sentirsi più l'ansia di altri. Mentre ci sono molti sintomi fisici dell'ansia grave, i sintomi psicologici non sono da meno. Le persone che soffrono di disturbi d'ansia gravi spesso teme il verificarsi di peggio. Possono pensare di eventi estremi come morire, perdere il controllo, con un sequestro e di impazzire.

Trattamento

Deve essere chiaro che l'ansia grave può essere trattata adottando una strategia di trattamento sotto la guida esperta. È inoltre necessario esercitare la volontà e la determinazione per vincere le tue paure. Dovete capire che non si deve fare affidamento completamente farmaci per il trattamento. Si deve sicuramente visitare un professionista della salute mentale, ma è necessario anche apportare modifiche stile di vita, lo yoga, meditazione e di integrare altre abitudini sane. Uno degli aspetti principali del trattamento dell'ansia sociale è di consultare uno psicologo che possa discutere il problema con il paziente. Molte volte, gli psichiatri possono aiutare i pazienti a risolvere alcuni blocchi mentali e problemi che non sono in grado di condividere con gli altri.

Una persona che fare con problemi di ansia sociale deve essere gestito con attenzione e cura. Uno psichiatra può aiutare un paziente ad affrontare diversi problemi senza di lui o lei a disagio. Certo, i farmaci ansia gravi sono stati raccomandati dagli esperti, ma il loro consumo deve essere effettuata sulla base della consulenza di un professionista medico esperto.

Si consiglia di seguire una combinazione di entrambi - i farmaci prescritti e l'aiuto psichiatrico. Per aumentare l'efficacia della cura dell'ansia fornito, è possibile anche adottare metodi naturali e sani della vita. Esercizi fisici, yoga ed esercizi di respirazione può andare un lungo cammino per la diffusione di una mente serena e anche aumentare di autocontrollo delle emozioni.

venerdì 23 novembre 2012

Due Twist Strand Tecnica: Step by Step due torsioni Strand


Quanto tempo si passa sui capelli prima di uscire? Hmmm ... sicuramente molto più di quanto non spendere per il tuo make-up, l'abbigliamento o qualsiasi altra cosa. Sicuramente i capelli merita tutto quello che una particolare attenzione, come fa una grande differenza per i vostri sguardi. Ma, che tagli di capelli non si opta per? Fammi indovinare, un pony o un panino di alta moda. Giusto? Ora, dimmi che hairstyles ti piacerebbe avere? So che la lista sarà lunga. Probabilmente, questo è solo la tua lista dei desideri perché non si preferisce spendere tempo e denaro seduto nel salone di stile i capelli. Allora, perché non farlo a casa tua? Pronti? Proviamo un taglio di capelli dreadlock. Che ne dite di una tecnica di due filamento elicoidale che è un famoso taglio di capelli nero. Ecco la guida passo passo due torsioni Strand.

Preparare i capelli per la Tecnica Two Strand Twist

* Assicurarsi che i vostri capelli non unge. Shampoo è seguito da un condizionatore. Applicazione di un congedo-in condizionatore è anche una buona idea.

* Non asciugare i capelli completamente, mantenete umido. Se avete applicato un congedo in condizionata sui capelli asciutti, sarebbe sufficiente e umido adatto per torsione.

* È inoltre possibile utilizzare un gel se si vuole, questo aiuterà a mantenere l'acconciatura.

Avrete bisogno di un pettine e alcune clip artiglio semplici e medie imprese.

Passo dopo Passo due torsioni Strand

Fase 1: Pettinati correttamente in modo che, una volta inserito l'attaccatura dei capelli, il pettine si muove agevolmente per tutta la lunghezza del capello e ne esce facilmente.

Fase 2: Separare i capelli in piccole sezioni con le dita. È anche possibile utilizzare un pettine per questo scopo, ma che permetterà al cuoio capelluto per essere più visibili. Anche se fili pettinati sono facili da essere svelato, non darà un aspetto molto naturale. Così, parte il pelo secondo il vostro desiderio.

Step 3: Iniziare a fare le sezioni dalla nuca (nella parte posteriore, sopra il collo). Una volta che avete una sezione pronto, pin-up il resto dei vostri capelli con l'aiuto di clip a farfalla per evitare interruzioni.

Fase 4: Ora, tenere la sezione in mano e separare in due parti. Inizia ad agire le due parti attorno ad ogni altro. Confuso? E 'facile, basta portare la parte sinistra sopra la destra e tirare leggermente quella giusta. Ora parte destra diventerà sinistra. Anche in questo caso ripetere il processo di cui sopra, da sinistra a destra. Vai su questi due filoni torsione fino a raggiungere le estremità dei vostri capelli. Non c'è bisogno di usare un elastico alla fine delle torsioni come la bobina del capello è sufficiente a contenere questi fili.

Passo 5: Ora, inizia con la sezione successiva. Continuare rendendo sezioni e torcendoli tutta la larghezza della nuca. Una volta che questa riga è fatto, iniziare con la riga successiva di sopra di questo uno e proseguire verso la vostra linea sottile.

Passo 6: Una volta terminata torcendo l'intero volume, saltare asciugare i capelli. Assicurarsi che i capelli sono completamente asciutti dal cuoio capelluto fino alle estremità.

Passo 7: Una volta raggiunta la zona superiore della testa, decidere se a parte i capelli su un lato o al centro o volete che i vostri colpi di scena tornare dritto senza partizione. Di conseguenza, dirigere le torsioni durante il processo. L'impressionante cercando due hairstyle torsione filamento è fatto.

Due torsioni Strand: l'assistenza post

* Applicare l'olio regolare capelli per capelli morbidi e itzig.

* È possibile lavare i capelli con i colpi di scena a posto se si vuole evitare il compito di ri-divisione la prossima volta. Ma, assicurarsi che lo shampoo è completamente lavato via.

* Si può indossare un berretto o una sciarpa di notte per mantenere i colpi di scena e di avere uno sguardo più controllato.

Twists * devono essere pettinati dito.

Che dopo due torsioni Strand?

* È possibile lasciare questi colpi di scena aprire o legarli in vari modi per soddisfare il vostro viso.

* Rafforzare ulteriormente l'aspetto dei tuoi colpi di scena con accessori per capelli di fantasia come perni di perle, spille Bobby, sciarpa o fascia.

* È possibile dipanare questi colpi di scena secondo filone appena secco o li indossa per 15-20 giorni e hanno uno stile di torsione. In questo modo dare ai vostri capelli una linea ondulata o uno sguardo del tutto ricci. Inoltre, questo sarà un aspetto più definito rispetto alla altrimenti i capelli ricci.

* Inoltre, è possibile provare alcune variazioni in questa tecnica a due capi torsione. Come? Just, dividere ogni torsione in sezioni più piccole, rendendo quindi ogni sezione twisted più sottile per avere un taglio di capelli micro treccia. Non è facile avere un look diverso ogni settimana?

Passo dopo passo due colpi di scena sono tra i filamenti di facile da fare e tutte le acconciature tempi preferiti. E poi sta bene a tutti, non importa quanto breve o lungo i capelli sono. Hai solo bisogno di 2 pollici di lunghezza dei capelli per la tecnica due torsione Strand. Pronto a indossare questo?

Toenail Falling Off per la No Reason


I tuoi piedi apparire belli quando si hanno belle unghie. Ma che cosa se il vostro toenail cadere senza motivo? Beh, questo è un problema abbastanza grave per alcune persone. Ciò può accadere sia a causa di lesioni o a causa di alcune infezioni fungine sul unghia. Questa condizione medica è noto come onychoptosis. Si può essere completamente trattati e le unghie hanno la capacità di crescere di nuovo, non c'è bisogno di preoccuparsi. Scopriamo i dettagli sulle cause e trattamenti di toenail cadere.

Perché un Toenail cadere?

Nails sono le parti non viventi nel nostro corpo come i capelli, ma sono anche importanza in quanto senza chiodi le mani oi piedi sarà incompleto. Quindi cadono le unghie può essere un motivo di preoccupazione. Toenail può cadere essenzialmente per due motivi: infezione fungina e del pregiudizio. Scopriamo i dettagli nei paragrafi seguenti.

Infezione fungina

L'infezione in fuga unghie è contagiosa. È causata da un gruppo di funghi noti come dermatofiti. Attaccano i chiodi in un'atmosfera calda e umida come questa condizione è favorevole per la loro sopravvivenza. Si nutrono la parte più difficile delle unghie, che è conosciuto come cheratine e mangiare, la superficie dell'unghia. Può diffondersi e infettare altri chiodi anche se non curata in tempo. Quando il chiodo viene attaccata dal fungo, sintomo principale dell'infezione è il cambiamento di colore delle unghie. Essa può scolorire e svoltare a marrone, bianco o giallo e diventare duro e fragile. Il chiodo si divide a volte e infine cadere. Anche se l'unghia ricresce anche dopo che è influenzato da fungo dell'unghia del piede, è molto importante per ottenere un trattamento antifungino per impedire la ricrescita dei funghi.

Lesione

Il toenail hanno più probabilità di farsi male quando camminare, correre o giocare. Indossare scarpe strette possono danneggiare l'unghia specialmente quando le unghie sono grandi. Calciatori e atleti sono più inclini a cadere toenail causa di un infortunio. Quando l'unghia si fa male, i vasi sanguigni e di abbattere i coaguli di sangue all'interno del chiodo. A causa di questo, il chiodo diventa blu o nero nerastro e dopo qualche si stacca. Questo può essere doloroso e può anche causare problemi mentre si cammina. Prova per mantenere la pulizia in modo che possa essere impedito ulteriore infezione. Non preoccupatevi se il chiodo si stacca come sarà crescere ancora. Basta prendere cura e pulire la zona interessata ogni giorno.

Toenail Falling Off Trattamento

Molte persone di solito chiedo, come fermare un unghia di cadere? Di seguito sono alcuni dei trattamenti che vi aiuteranno a sbarazzarsi di questa condizione.

* Ci sono molte creme antimicotiche e unguenti disponibili sul mercato che possono aiutare a fermare la crescita fungina. Il benzalconio cloruro è antisettico meglio conosciuto per il trattamento delle unghie dei piedi fuga.

* I Molti farmaci per via orale sono disponibili anche sul mercato che contribuirà ad eliminare l'infezione.

Ambulatori * sono svolte nei casi più gravi. In caso di infortunio, le punte medico attraverso l'unghia e drena il sangue per salvare il chiodo di cadere.

* È inoltre possibile ottenere vernici per unghie antifungini nel mercato in modo da salvare le vostre unghie di essere infettati.

* Oltre alle cure mediche, ci sono molti rimedi domestici che possono anche aiutare a curare questa infezione, come l'olio di tea tree. Cura l'aceto di sidro di Apple per il fungo dell'unghia del piede è anche considerato come uno dei migliori cure.

Come impedire Toenail da Falling Off

Poiché prevenire è meglio che curare, è possibile seguire le precauzioni riportate di seguito in modo da evitare la situazione della vostra toenail grande cadere.

* Evitare di camminare a piedi nudi in luoghi sporchi e pubblico come questo può infettare le unghie.

* Tagliare le unghie regolarmente e tenerli puliti.

* Indossare scarpe comode, che aiuteranno corretta circolazione del sangue.

* Non dimenticare di indossare i calzini mentre ammollo tutto il sudore che aiuta la punta del piede di stare lontano dalla crescita fungina.

* In caso di infortunio, tenere le unghie pulite e applicare una pomata adeguata. Se non si riesce a ottenere sollievo quindi consultare un medico prima che viene infettato.

Spero che 'perché la mia unghia del piede cadendo per nessun motivo' adesso non è più una domanda per voi. Seguire tutte le precauzioni al fine di evitare qualsiasi tipo di infezione. Igiene gioca un ruolo molto importante nel mantenere le unghie sane. Quindi, prenditi cura e dimenticare caduta dei chiodi.

Prodotti per la cura dei capelli per i capelli ricci


Le persone nate con i capelli ricci si vedono spesso lamentano i capelli ingestibili. Avete anche trecce naturalmente ricci e spesso desiderare di avere capelli lisci? Devi piastre per capelli per soddisfare il tuo desiderio, ma possono rovinare i capelli prima di quanto si possa immaginare. Pertanto, è meglio vivere con i vostri capelli naturalmente ricci, la chiave sta nel renderli gestibili utilizzando adeguati prodotti per la cura dei capelli per capelli ricci.

Cura dei capelli per capelli ricci: Tips

* I capelli ricci ha più di una tendenza per ottenere secchi e crespi di capelli lisci. Essi sono anche più fragili e, quindi, bisogno di cure particolari e di trattamento.

* La cura dei capelli più importante per la punta dei capelli ricci è che non si deve lavare i capelli tutti i giorni in quanto porta a secchezza e fragilità dei capelli.

* Si deve cercare di asciugare all'aria i capelli ogni volta che lavare i capelli. E 'meglio mantenere il vostro asciugacapelli a distanza in quanto provoca danni ai capelli ricci.

* Ci saranno alte probabilità di grovigli nei capelli se li spazzola quando sono bagnati o correre inutilmente le dita tra i capelli. E 'meglio evitare entrambi.

Prodotti per la cura dei capelli per i capelli ricci

Capelli ricci ha bisogno di attenzione, cura e trattamento, che è possibile solo attraverso prodotti speciali per la cura dei capelli. Il petrolio è il più importante prodotto per la cura dei capelli per gestire i capelli ricci. E 'essenziale per voi al petrolio i capelli regolarmente. Ecco un elenco di tutti i prodotti per la cura dei capelli per capelli ricci, sia quelle convenzionali così come naturale.

Prodotti per la cura dei capelli: Shampoo # 1

Shampoo molto forti contenenti prodotti chimici possono essere dannosi per i capelli ricci. Devi andare per una crema idratante shampoo delicato contenente che è appositamente pensato per i capelli ricci. Si può anche guardare fuori per shampoo contenenti oli, come, olio di noce o di olio di oliva e burro di karité. Nella stessa nota, le persone con i capelli ricci deve evitare di usare shampoo troppo come può rendere i capelli più crespi e secchi.

Prodotti per la cura dei capelli # 2: Gel

È possibile creare look differenti utilizzando un gel buon styling. Gel è utile in lisciare i capelli ricci, ma si deve andare per quella che contiene meno gradazione alcolica. Styling Mousse e siero dei capelli sono utili anche prodotti per la cura dei capelli per capelli ricci in quanto conferisce un aspetto lucido ai capelli.

Prodotti per la cura dei capelli # 3: condizionatore

Condizionamento capelli ricci ogni volta dopo lo shampoo è molto necessario per renderli gestibili. Condizionamento profondo una volta alla settimana e di condizionamento pesante dopo ogni lavaggio è essenziale. Potete guardare fuori per ultra-idratanti condizionatori contenenti germe di grano e proteine ​​di soia, che sono pensati appositamente per i capelli ricci.

Prodotti per la cura naturale dei capelli

Oltre ai prodotti professionali per capelli, si può anche provare prodotti naturali per la cura dei capelli per capelli ricci che si può fare a casa. Le uova sono i migliori prodotti naturali per capelli ricci in quanto contengono proteine ​​che aiutano nei capelli nutriente. Basta applicare tuorlo d'uovo, lasciare agire per 15-20 minuti e lavare con uno shampoo.

La maionese è un altro prodotto naturale cura dei capelli che può essere usato per fare i capelli ricci gestibile e liscia. È possibile applicare uno strato di maionese, lasciare agire per 15-20 minuti e poi risciacquare con acqua.

Oggigiorno esistono anche organici prodotti per la cura dei capelli disponibili che sono fatti di ingredienti vegetali naturali. I prodotti biologici sono più sicuri da usare, perché non causano alcun danno ai capelli e cuoio capelluto.

Si dovrebbe solo ricordare questi la cura dei capelli per le punte dei capelli ricci per controllare e gestire i vostri capelli. Scopri i prodotti per la cura dei capelli capelli ricci che meglio si adattano a voi e rendere gli altri invidiosi con le vostre chiome bellissime!

I colori dei capelli che farvi sembrare più giovani


Che cosa è che le donne dispiace di più e non può ottenere finita? E 'l'intero processo di invecchiamento e non è così piacevole - visibili effetti collaterali. Invecchiamento sicuramente rende più donne si preoccupano, e questo è direttamente proporzionale al numero di anni aggiungendo all'età. Con l'invecchiamento, le linee sottili, rughe, la pigmentazione della pelle pallida perdere, macchie, ecc, sono motivo di grande preoccupazione. In una certa misura questi possono essere controllati e ben affrontato. Ma c'è un attributo più che fa una grande differenza al tuo look completo e, soprattutto, definisce una cornice per la tua età. Sorpreso? Confuso? Beh, sono i capelli che stiamo suggerendo. Mettendo in mostra una splendida acconciatura che fa per voi può effettivamente ottenere Cercate più giovane. Per non parlare del colore dei capelli gioca qui un ruolo importante.

Ostentando riccioli sexy, lunghe trecce, luminose e colori audaci capelli, mette in evidenza funky è facile quando si è nei vostri vent'anni. Ma dopo una certa età, a causa dei molti cambiamenti l'aspetto non è davvero facile da trasportare questi togliere facilmente. Inoltre la consistenza e il colore dei capelli può cambiare, che lo rende difficile da stile e colore. Per tutte le donne là fuori, lasciate che vi dica che un aspetto giovane ha due principi, il numero uno - si sentono giovani dentro e due - ottenere la giusta tonalità di colore sullo stile dei capelli a destra. Abbiamo raccolto alcune informazioni sullo stesso. Così verificare questi colori dei capelli che vi farà guardare anni più giovane.

I colori dei capelli per un aspetto più giovane

Quando diciamo il colore dei capelli, che non significa solo nascondere la grigi. Ci sono molti palati dei colori che possono trasformare il vostro look, torna al buon vecchio 'belle-looking' giorni! Sì, prima di cominciare ci piacerebbe condividere con voi alcuni suggerimenti che possono essere utili. Optare per un buon taglio di capelli che vi farà sembrare più giovane. Fidati di me con un brutto taglio, anche il migliore dei colori dei capelli non aiuta, quindi assicuratevi di avere questo diritto. Copri la tua grigi, queste idee di colore dei capelli per capelli grigi ti può aiutare. Anche se i capelli sono radi, grigi, tenerli nutrita e sana. Una volta che ottenete questa traccia, è possibile corona con alcune sfumature fredde di colore dei capelli.

Terre e Browns: La maggior parte di noi pensa naturale è il migliore, e colori di capelli in tonalità marrone dare calore appena sufficiente, per tenervi sembra più giovane. In caso di marroni scegliere qualcosa che non è estremamente contrastanti al tuo colore naturale dei capelli e il tono della pelle. Due tonalità più chiare del tuo colore di capelli originale vi darà un aspetto decente caldo. Optare per tonalità morbide cioccolato, miele, marrone, marrone dorato e marrone chiaro in cenere tonalità marrone. La pigmentazione della pelle tende a svanire con l'età, in modo da illuminare il look pallido è importante. Queste tonalità vi darà la giusta quantità di bagliore.

Reds sottili: Sì, è ancora in grado di giocare con alcune sfumature calde del rosso, colore dei capelli. Anche se una certa cura deve essere presa quando li sceglie. Luminosi rossi funky non sono un grande! Non provare nemmeno evidenziando un pezzo di ciocche di capelli o pochi in rosso scuro e funky. Usa toni sottili e toni caldi vicino al marrone e non contrasta con il colore dei capelli. Auburn sfumature e tonalità bruno-rossastro in grado di dare un look chic. Con uno stile di capelli alla moda, i rossi di poter fare bene per creare un aspetto più giovane.

Bionde d'oro: Se avete più chiaro dei capelli colorati, le tonalità biondo può essere il colore dei capelli per un look più giovane. Anche in questo caso assicurarsi di non creare contrasti. Mentre la scelta le ombre, non colore bionde pallide e molto leggero toni. Tenere due tonalità più scura o più chiara dal colore originale dei capelli. Shades bionda come il miele e biondo dorato, scuro e bionde naturali possono andare bene per le luci ti dà un sole aspetto baciato. Per le luci basse (tonalità più scura del tuo colore naturale dei capelli) si può provare beige bionda naturale o biondo scuro naturale. Stare lontano da cenere bionde e bionde platino. Cercare di ottenere luci basse quando si hanno i capelli biondi la luce, le tonalità più scure creerà in profondità l'aspetto generale. Questi colori si aggiunge la luce al tuo viso e immediatamente illuminare un aspetto noioso e vecchio.

Colorato Shades Doppio: Per coloro che possono ostentare i bulloni in stile, andare per le luci in due colori, o andare per le luci basse ed evidenzia il colore naturale dei capelli base. Tenere la combinazione di caldo e stare lontano da forti striature multicolori, ti trascina per la durata massima possibile. Come menzionato sopra, mantenere due toni chiare e più scure. Questo crea profondità e aggiunge definizione al viso e le caratteristiche. Go for marrone al rosso quando si gioca con due toni.

Mentre la scelta del colore dei capelli, prendere in considerazione il colore naturale dei capelli, tonalità della pelle e anche il colore dei tuoi occhi. Cercare di ottenere luci che semplicemente colorare tutti i capelli. Un'altra cosa importante è di stare lontano dalla colorazione dei consigli o glassa i capelli solo. Combinate questo stile con l'evidenziazione o illuminazione a basso i capelli. Anche se ti amo essere al pari con le ultime tendenze di colore dei capelli e della moda, fare attenzione quando si cerca acconciature estreme e colori. Solo se si può portare fuori bene, optare per essa. Else stare al caldo e naturale per un look rosa e giovanile.

La colorazione dei capelli è un altro modo di guardare più bella con accentuando i vostri capelli. Provare diverse opzioni e andare per quello che sembra migliore per voi. L'invecchiamento non può essere invertito, ma che può essere fatto per sembrare più sexy. Godetevi questa fase con un fascino giovanile ... Vai colore ...!

Intrecciati Mohawk Hairstyles


Mohawk sono una delle acconciature punk più popolari che possono essere visti su adolescenti e giovani. In questo taglio di capelli, i capelli ai lati è tagliato corto e vi è una fascia di capelli lasciato nella linea centrale della corona, con l'attaccatura dei capelli centrale che si estende alla nuca. È possibile mantenere i capelli in pieno centro a breve, medio o lungo termine secondo le vostre preferenze. Coloro che vogliono un look decente può avere Mohawk brevi, mentre quelli in attesa di tagli di capelli punk scena o può optare per Mohawk medi o lunghi. Si può certamente avere stili diversi in un Mohawk pure. Una versione speciale che è venuto con queste acconciature sono intrecciate acconciature Mohawk. Fateci conoscere di più su queste acconciature intrecciate Mohawk per ragazzi e ragazze.

Quali sono intrecciati Hairstyles Mohawk

C'è un malinteso tra il pubblico comune che tagli di capelli intrecciati Mohawk guardare bene solo per le persone afro-americane. Tuttavia, il fatto è che a causa della loro funzione di ricerca di attenzione, sono anche di essere indossato da persone di tutto il mondo. Come suggerisce il nome, queste acconciature sono una miscela di tradizione Mohawk e le trecce. Queste acconciature sono prevalentemente realizzati su hard capelli strutturato o capelli ricci, ma anche da uno stile di capelli fini e altri tipi di capelli. Sono state diffuse dai modelli di moda a piedi sulla rampa. Come styling queste acconciature è piuttosto complicato, se sei un principiante in hairstyling, si suggerisce che si va in un parrucchiere e farlo fare in modo professionale. Vediamo ora imparare a eseguire alcune variazioni interessanti styling acconciature intrecciate Mohawk.

Styling intrecciati Mohawk Hairstyles

Per designare i vostri capelli in modo appropriato, si dovrà utilizzare prodotti di buona qualità hair styling come gel e spray per capelli. Queste cose permetterà alla pettinatura di rimanere al suo posto e farà anche i capelli gestibile, mentre styling. Per fare un taglio di capelli normale Mohawk, separare una parte dei capelli e lo mise sopra la corona al centro. Questa capelli separati verranno successivamente nel vostro stile Mohawk. In treccia acconciature Mohawk per i ragazzi, la larghezza e la lunghezza di questi capelli sarebbe normalmente più piccole di quelle nelle ragazze. Tenere questi capelli a parte il resto dei capelli, rendendo in code di cavallo.

Avviare micro intrecciatura della capelli rimanenti sui lati in modo verticale fino a raggiungere i capelli che deve essere la cresta. Dopo intrecciare i capelli su entrambi i lati, liberare i capelli dalla coda e stile nella direzione verso l'alto. Così, invece di radersi i capelli lato, come nel tipico taglio di capelli Mohawk, è sufficiente attivare i capelli in treccine laterali verticali. Si può anche provare una variazione in questo Mohawk intrecciato. È possibile dividere i capelli sciolti sulla corona in parti e nodi individualmente. Se si vuole fare i capelli sulla corona più voluminoso, è possibile utilizzare rulli per quella materia.

Questo è stato uno dei modi in cui intrecciata standard acconciature Mohawk possono essere fatte. Si ha la possibilità di sperimentare con i modelli di capelli, trecce, treccine, ecc

Come applicare le ciglia finte


Ciglia finte sono tornate di tendenza! Negli anni '60, le ciglia finte non erano solo un successo, ma anche uno zimbello! E 'stato a causa del modo in cui questi ciglia finte sarebbe stata applicata. Stelle del cinema All'inizio erano solo pensato di usare le ciglia finte, se qualcuno ha cercato di trasmetterli in un locale del partito, erano sicuri di essere fissato per tutto il tempo! Ma l'esempio più recente di Michelle Obama indossa ciglia belle è certamente cambiato molte idee!

Anche se le ciglia finte possono essere riconosciuti, possono ancora apparire elegante e bellissima se si sa come applicare le ciglia finte nel modo giusto. Infatti, ora ciglia finte sono ormai parte integrante del trucco degli occhi. Prima di imparare ad applicare le ciglia finte, diamo uno sguardo ai tipi di ciglia finte e come selezionare quelli giusti.

Tipi di ciglia finte

Singoli fili: fili individuali possono facilmente prendere il posto delle ciglia originali. Le ciglia sono direttamente applicato alle ciglia originali per dare un volume, sono disponibili anche in diversi colori, ma marrone e nero sono i più popolari.

Flares separati: razzi separati sono di tipo piccolo e corto di ciglia finte. Razzi separati sono le più vicine alle ciglia vere e proprie, dopo filamenti singoli. Quindi, se volete mantenere le vostre ciglia finte un segreto, si dovrebbe andare per razzi separate. Questi sono generalmente applicati alla fine delle ciglia reali, per farli apparire più.

Ciglia: Strip Strip ciglia sono attaccati da prima e quindi sono facilmente riconoscibili. Ciglia Strip dare gli occhi un aspetto pieno e civettuola, e così sono i migliori per una serata di festa.

Questo è stato sui diversi tipi di ciglia finte. Ora diamo un'occhiata a come applicare le ciglia finte prima o dopo il trucco. Per saperne di più sulla tintura delle ciglia.

Come applicare le ciglia finte?

Fase 1: Il primo passo molto semplice ma altrettanto importante è quello di pulire le palpebre. Assicurarsi che non vi è alcun trucco degli occhi o qualsiasi cosa del genere a base di olio sulle vostre palpebre. Se le palpebre non sono pulite, la colla non si attacca e l'intero processo di applicazione di ciglia finte diventerà noioso. Quindi, prima pulire le palpebre con un oil-free rimozione di trucco dell'occhio.

Step 2: Selezionare il ciglio perfetto per voi. Blonds può andare per leggere ciglia marroni, gli altri dovrebbero attenersi a quelli neri. Ma si può anche sperimentare con le ciglia colorate, a seconda delle occasioni.

Fase 3: La maggior parte delle ciglia sono abbastanza lunghe e più ampia rispetto alle dimensioni occhio normale e quindi hanno bisogno di essere tagliato. Non indovinare la dimensione richiesta e continuare a tagliare, tagliare un lato della frusta, ma sferza di frusta, una sola ciglia alla volta. È inoltre possibile ridurre la larghezza delle ciglia, ma ricordatevi di tenerli più a lungo l'angolo esterno dell'occhio.

Fase 4: Il prossimo passo importante è quello di applicare la colla per le ciglia. Non applicare colla su le tue ciglia originali! La colla è pensato solo per le ciglia finte. Come applicare la colla per ciglia finte? Beh, ci sono due modi con i quali è possibile applicare la colla. O messo la colla sul retro della mano ed eseguire l'insieme delle ciglia con una pinzetta o semplicemente usare uno stuzzicadenti per lo stesso scopo. Lasciare per circa 15-30 secondi, in modo che la colla diventa meno cola e un po secco. Per saperne di più sulla colorazione delle ciglia.

Fase 5: Guarda dritto nello specchio, prendere la ciglia in mano, iniziare a posizionare il più vicino possibile, al ciglio naturale, in prossimità del bordo esterno. Premere con forza e tenere premuto per circa 30 secondi in modo che la colla si asciuga e il sistema di ciglia. Ricorda premuto per 30 secondi è molto importante in quanto vi è pericolo di ciglia che esce quando si solleva con le dita dal ciglia.

Questi erano i modi più semplici di applicare le ciglia finte. Dopo aver applicato le ciglia finte, si può fare il solito trucco degli occhi per dare un aspetto drammatico alle vostre ciglia nuovi! Se avete la domanda, come applicare ciglia finte senza colla, poi semplicemente comprare le ciglia finte autoadesive e seguire gli stessi passi. Un consiglio importante, mai applicare le ciglia finte sui capelli delle ciglia naturali, sempre applicare sulla pelle al di sopra delle ciglia naturali.