lunedì 10 settembre 2012

Come copiare giochi Xbox 360 su DVD


Pensando di Xbox 360, non posso fare a meno di una scarica di adrenalina come immagini di molti giochi eccitanti che ho giocato su di esso, vengono in mente. Questa settima generazione di console di gioco è a dir poco fenomenale, quando si tratta di un'azione di gioco che eroga. Io tendo ad ottenere agganciato per ore su questa console di gioco. La parte migliore è la grande varietà di giochi che vengono offerti su piattaforma XBOX 360. Ci sono più di 478 giochi originali tra cui scegliere! Halo 3 è attualmente il più popolare gioco su questa piattaforma e uno dei miei favoriti personali troppo. Mi capita spesso copiare i giochi Xbox 360 su DVD, eseguire il backup e proteggere i miei dischi originali. In questo modo, anche se i miei dischi di back up si danneggia, i miei dischi originali rimangono intatti. In questo articolo, troverete chiare linee guida su come copiare i giochi Xbox 360 su DVD come backup.

Prima di parlare di come copiare Xbox 360 giochi gratis, lasciatemi chiarire una questione legale. Parlo di come copiare i giochi Xbox 360 partendo dal presupposto che avete bisogno di informazioni per i backup dei giochi e non per altri scopi illeciti. Esecuzione di copie del gioco e la loro vendita o la distribuzione di questi è violazione della legge sul copyright. Vediamo ora parlare di come copiare i giochi Xbox 360 su DVD gratuitamente. Voglio elencare tutte le cose necessarie che avrete bisogno per lo stesso nella prossima sezione.

Come copiare giochi Xbox 360 su DVD For Free?

DVD gioco Xbox 360 non può essere copiato come file musicali o film in un DVD. Dal momento che, i dati installati sui DVD tali è un programma software, è necessario un particolare tipo di software per copiarli. I dati devono essere convertiti in un file immagine ISO prima di poter essere masterizzati su DVD. ISO è un particolare tipo di formato file di archivio, che viene utilizzato per salvare i file dei programmi software e masterizzarli su un DVD. Le cose si ha bisogno sono una connessione Internet, DVD + DL da masterizzare e uno scrittore disco ottico in grado di masterizzare dati su questo tipo di dischi. Qui ci sono le istruzioni passo passo su come copiare i giochi Xbox 360 su disco.

Ottenere un programma di masterizzazione ISO DVD

La prima cosa che dovete sapere è come copiare i giochi Xbox 360 al computer. Dovrete ottenere un software che può creare un file di archivio ISO per voi il disco rigido e masterizzarlo su un DVD. Cerca online per MagicISO o CloneCD, scaricare uno di essi e di avere installato.

Creare un file ISO

Inserire il gioco XBOX 360 DVD nell'unità ottica. Utilizzando il masterizzatore DVD ISO programma, estrarre i dati e creare un file in formato ISO dello stesso. La dimensione del file dipenderà dalla dimensione del contenuto sul disco. Utilizzando MagicISO o CloneCD, si può facilmente fare il lavoro.

Copia file ISO su DVD

Una volta che il file ISO è stato creato, non resta che masterizzare il file su un disco DVD + DL vuoto. È possibile utilizzare qualsiasi altro software di masterizzazione di DVD come Nero per lo scopo o utilizzare il programma sopra di sé. Avrete bisogno di un DVD per ogni gioco. Ovviamente, dovrete ripetere la procedura anche per altri giochi. La procedura completa richiede solo circa mezz'ora o giù di lì, a patto che abbiate buone risorse di calcolo a vostra disposizione.

Spero che queste linee guida chiare su come copiare i giochi Xbox 360 su DVD non hanno lasciato alcun dubbio nella vostra mente su come procedere. Eseguire il backup di tutti i tuoi DVD di gioco preziosi utilizzando questa procedura e godere di gioco ininterrotto.

Nessun commento:

Posta un commento