martedì 18 settembre 2012

Il Rose Scarlette - Capitolo 2


Mi sono svegliato nel parco. Qualcuno accanto a me era di buio per vedere chi fosse però. Mi chinai e prese il suo viso tra le mani. Ho girato la faccia verso di me. Era il ragazzo di prima. Lentamente mi sorrise. "Sono felice di vederti sveglio. Io non avevo intenzione di accumulare tutto su di te in una sola volta. Mi è venuto versando quando ho visto il tuo volto". E 'strano come mi sentivo tranquillo con lui. Forse lo conoscevo .. Non sono mai stato così a suo agio con Carson prima. "Christian? Hai detto che mi ami ... è vero? Aspetta hai detto Carson non umana, che è?" Tutto ciò che mi hanno travolto. Ero così rilassato con Christian ho dimenticato tutte le cose terribili che ha detto. "Relax Scarlette Ti dirò tutto quello che volete sapere. Prima di tutto si ti amo e che cambierà mai. Carson non è umano. Si prega di non impazzire So che da qualche parte dentro di te è il ricordo di questo.

Carson è un vampiro l'unica cosa umana su di lui è il suo corpo che c'è niente come noi o il nostro genere ". Carson un vampiro ... è incredibilmente sensato. Lui non mangia, non fa tan e non importa quante volte ho messo la mia testa sul suo petto non ho mai sentito un battito cardiaco ". Carson così un vampiro, ma perché che fanno di lui una minaccia per me? Non mi ha mai fatto male? Cosa vuol dire la nostra specie, per favore dimmi che dire umana. "Ha avuto uno sguardo strano sul suo volto." Siamo umano, ma un po 'di più. Noi siamo i pochi esseri umani che è stato insegnato come usare la magia. Ognuno ha in fondo, ma perdono contatto con essa dopo la pubertà, se non ne fanno uso. Carson è una minaccia perché vuole nascondere i tuoi poteri da voi. Se crescono più senza di te che li utilizzano. Si può uccidere. "Un'ombra si avvicinò a noi. Lentamente lo sguardo per vedere Carson.

Aveva uno sguardo sul suo volto sofferente. "Scarlette I.. Non sapevo .. mi dispiace tanto. Se avessi saputo mantenere i tuoi poteri da voi sarebbe farti del male .. I.. Non l'avrei mai fatto. Pleaase Scarlette non odio me .. pleassse Scar ti amo ... " Fece un passo in avanti. I automaticamente rannicchiò in spalla cristiani. Christian si alzò in piedi. "Lasciala stare Carson hai fatto altro che farle del male!" I ragazzi erano faccia a faccia. Un profondo ringhio proveniva da dentro la gola Carsons. Occhi cristiani ha iniziato un azzurro splendente anormale. Non riuscivo a gestire. Mi alzai e corse fuori del parco. Quando stavo correndo attraverso il parcheggio ho visto la Audi seduto lì. Per una volta avevo bisogno della macchina. Ho saltato e accelerato via lasciando tracce di pneumatici nere sul pavment. Quando tornai a casa ho notato che la mia mamma non l'aveva fatta ancora a casa. Ho sbattuto la porta chiusa a chiave. Ombra di delimitazione venne giù per le scale. Ombra era il mio lupo nero, grigio e bianco. Non so come sono riuscito a ottenere un animale domestico lupo. Shes stato in giro da quando ho potuto ricordare.

Sono andato nella mia stanza e dritto al mio armadio. C'era la scatola ... aveva strano scrivere dappertutto. C'era una serratura .. si trattava di un buco rotondo. La mia collana .. semplicemente spuntato nella mia testa. Mi si inserirebbe perfettamente. Mi tolsi la collana ed era proprio l'adattamento di pietra perfettamente. Mi girai la pietra e la serratura ha 3 ticchettii poi spalancò. La scatola era scritto 4 libri nella scrittura stessa strana come la scatola, 2 anelli e un braclette. Gli anelli erano strani. Uno di loro era un serpente arrotolato e l'altra era solo una gemma grande noioso. Il braclette era come il serpente, ma è andato sul mio avambraccio non il mio polso. Mi sono infilato tutti in poi prese uno dei libri. C'era qualcosa segnando una pagina che ho tirato fuori per trovare una foto di me e Christian. Indossavo un vestito strano sembrava molto vecchio. Io e Christian si tenevano per mano. Io da una parte gli anelli e braclette su. E sembra che brillavano. Ho guardato le mie mani per vedere gli occhi sull'anello serpente e braclette incandescente e la gemma è stata incandescente sul ring anche altri.

Tutti brillavano verde brillante. Alzai gli altri 2 libri sotto di loro c'era un cane coller un altro disegno di serpente su di esso. Ho chiamato Shadow in e lo fece scivolare su di lei. Ho sentito bussare alla finestra. Mi avvicinai e lo aprì, ma non c'era altro. Non ho sentito di nuovo, ma che veniva dalla mia porta deck. L'ho aperto per trovare Carson stavano mostrando le zanne. Fui presa dal panico e gettò le mie mani tutti se a spingerlo via. Io non lo tocca ma lui continuava volare. Ho sbattuto la mia porta chiusa. Quando mi passò davanti il ​​mio specchio, i miei occhi brillavano verde. La mia porta della camera ha iniziato ad aprirsi. La mia testa Moms spuntato in "tesoro Sono ...." prima che lei potesse vedermi Ho usato i miei nuovi poteri trovati a sbattere la porta chiusa. Shit! Come faccio a disattivare questi occhi maledetti? "Scarlette Mary aprire questa porta adesso! C'è un ragazzo lì dentro?" La mia porta deck si spalancò. Christian era lì. "Scarlette rilassarsi chiudere gli occhi.

Fate respiri profondi necessari per rallentare la frequenza cardiaca. I tuoi poteri si fermerà se lo fai. "Mi girai verso lo specchio e ha fatto quello che ha detto. Quando aprii gli occhi mi sembrava normale e cristiana era sparito. Ho aperto la mia porta per la mia mamma." I vostri anelli? Dove hai preso quelle? Sweetheart abbiamo bisogno di parlare. "Lei conosceva gli anelli? Sapeva dei miei poteri?" Mamma Yeaah che facciamo, ho parlato con Christian lo conosci? Sapete perché ho questi anelli? "My Mom uscì dalla stanza e tornò con un anello su di esso aveva una rosa. La rosa era incandescente rosa brillante e così erano i suoi occhi." Pensavo che non avevo mai ricordare ancora! " La mia .. mia mamma era una strega. tutti quelli che amo mantenere le cose sono state da me? L'unica persona che può fidare è Christian che sarà lui a dirmi la verità. mi voltai e corse via la mia coperta. I miei occhi è stato positivo brillavano di nuovo, ma a questo punto non mi frega un cazzo.

________________________________________________

Grazie per i commenti Sono contento che ti piaccia. Se avete domande o idee solo metterli nei commenti e vi risponderò alla fine del mio prossimo capitolo.

By: Shayanna Stene.

Nessun commento:

Posta un commento