venerdì 2 novembre 2012

Capelli ricci Bangs


I capelli ricci possono essere molto ingestibile e difficile allo stile rispetto ai capelli lisci. Tuttavia, con alcune soluzioni di taglio dei capelli è possibile tagliare i capelli a frangetta, e con suggerimenti per la cura dei capelli che potete potete mantenere il vostro frangetta gestibile ed elegante cercando. Il primo passo mentre ottenere la frangetta di capelli ricci è quello di iniziare con un buon taglio di capelli. Si può andare per un taglio di capelli più livelli per i capelli ricci, se avete i capelli mossi, ci sono anche altre opzioni per il taglio di capelli come la romantica bob, ondulato marangone dal ciuffo, ecc Si può anche raddrizzare la metà delle ciocche di capelli e tenere mezzo capelli mossi, per creare un interessante ondulato-dritto mix aspetto dei capelli.

Bangs su capelli ricci

Riportate di seguito sono le diverse opzioni frangia dei capelli si può optare per, secondo il loro taglio del viso e tipo di capelli.

Fringe Blunt: Questo acconciature con frangetta stile appare audace e spigoloso, ma solo deve essere scelto con capelli medio capelli ricci o ondulati. Uno ha bisogno di raddrizzare la sezione frontale dei capelli prima di tagliare una frangia smussato. Una frangia blunt è fatta tagliando la parte anteriore dei vostri capelli fino al livello del sopracciglio. Potete accompagnare questo stile penetrandola con il colore dei capelli. Se avete capelli ricci medio o capelli molto ricci e stanno per questo taglio di capelli, quindi assicuratevi di scrunch i capelli in una spiaggia in stile ondulato con una bomboletta spray sale marino per rendere la frangia più naturale.

Softer Blunt Fringe: Simile alla precedente capelli ricci con stile frangia la frangia smussato conferisce un look ancora più audace capelli e al viso. Questa frangia aiuta a togliere l'attenzione da un grande fronte, e mette in risalto gli occhi. Tagliare i capelli in una frangia schietto e tagliare i capelli un po 'lontano dai bordi, per creare un aspetto più morbido e meno piena di frangetta.

Bangs Sweeping laterali: Ancora una volta si ha la necessità allo stile i capelli dritti per questo stile. Prendete una sezione frontale dei capelli e pettine, tagliare i capelli fino al livello del naso e poi asciugare. Pettine questi capelli lateralmente per controllare. Questo stile si adatta la maggior parte dei tipi di capelli, e può aggiungere un look molto elegante ma morbido. Sembra grande sulla frangetta di capelli ricci lunghi, per le donne con viso ovale. Si può andare con i livelli e questi tagli di capelli con la frangetta a tagliare i capelli in una grande stile.

Curly Side Bangs: Ogni volta che va per la squadra di ricci sbatte, è importante che si sta sempre tagliare i capelli più lunghi rispetto alla lunghezza desiderata della frangia '. Perché, sui capelli umidi ricci dopo l'asciugatura germoglierà e quindi la lunghezza sarà si accorciano. Per provare questo tipo di frangetta di capelli ricci, inumidire la parte anteriore dei vostri capelli e peli utilizzare siero e crema su di essi, in modo da tagliarli sarà più facile. Poi tenere la sezione frontale dei capelli verso l'orecchio opposto, e tagliare il pelo ad un angolo 45. Asciugare e controllare.

Curly Bangs & Middle Parting: Lo stile sopra da scoppi laterali che sono più lunghi. Se vi piace Parte i capelli in mezzo, quindi optare per questo scoppi sullo stile dei capelli ricci. Prendete una sezione frontale dei capelli e coprire con il siero e crema, poi pettine, e fare un taglio dritto fino al ponte nasale. Lasciate asciugare i capelli e controllare, tagliare la lunghezza dei capelli più se si vuole frangetta ancora più brevi.

Queste erano le botti diverse opzioni di capelli ricci. Quindi, selezionare una capelli ricci frangetta stile che soddisferà il vostro taglio di capelli e tipo di capelli. Se non siete sicuri di come apparirà la frangia, poi vai a siti o l'utilizzo di software che consentono di caricare la tua foto e provare acconciature diverse per avere un'anteprima di come apparirà la frangia sul viso.

Nessun commento:

Posta un commento