mercoledì 28 novembre 2012

E 'Dental Insurance Worth It


La maggior parte di noi ha una inclinazione di associare l'assicurazione alle emergenze. Dal momento che, problemi dentali sono raramente un caso di emergenza, siamo spesso scettici su come ottenere un assicurazione dentale. 'E' assicurazione dentale vale l'investimento 'è spesso la domanda che sorge nella nostra mente. Poiché, procedure dentali non sono così frequenti e costosi come le procedure di salute, è naturale pensare che si può sicuramente sopravvivere senza un assicurazione dentale. Tuttavia, prima di spazzatura l'idea di iscriversi per un piano di assicurazione dentale, vale la pena considerare i pro ei contro di assicurazione dentale. Leggere i paragrafi seguenti e scopri da te 'è l'assicurazione dentale vale la pena o meno.'

Piani di salute dentali - Stanno davvero la pena

Molti di noi ricevono la nostra assicurazione dentale dal nostro datore di lavoro. Il premio mensile viene detratto dai nostri stipendi. Tuttavia, ben pochi di noi raramente cercare di scoprire i dettagli di questi piani. I dipendenti sono spesso inconsapevoli circa l'estensione della copertura di assicurazione dentale. Anche una copertura assicurativa completa dentale non significa che essa si occuperà della procedura dentale, per ogni singolo si opta per. Spesso ci sono restrizioni sui tipi di procedure è possibile ottenere fatto nell'ambito di un piano copertura totale, il numero di volte si ottiene queste procedure fatto e il dentista da cui si ottiene fatto loro. La maggior parte dei piani individuali di assicurazione dentale vi costerà circa 550 dollari l'anno. Questi piani di coprire integralmente la pulizia dentale e dei costi di esame. Parziale (fino al 50 - 80%) la copertura è previsto per le altre procedure dentali come riempimento della cavità, corone, distanziali ecc Nessuno dei piani di assicurazione dentale coprire impianti dentali o alcune altre procedure odontoiatria estetica. Inoltre, la copertura dentale per coppie per gli adulti è disponibile anche attraverso solo una manciata di piani.

La risposta alla domanda 'è l'assicurazione dentale vale la pena' è spesso in senso negativo per i giovani. Giovani coppie o persone singole che lavorano non può prendere in considerazione l'acquisto di un piano di assicurazione dentale per molte ragioni. In primo luogo, i giovani raramente affrontare frequenti problemi dentali. Qualunque cosa, pochi procedure dentali si devono sottoporre, può essere rimborsato di tasca propria, piuttosto che pagare un importo mensile premium. Ad esempio, se il vostro dentista di assicurazione ti costa 550 dollari l'anno e solo andare per la pulizia e le procedure d'esame due volte l'anno (costo di circa $ 80 - $ 100), allora certamente il senso di pagare queste spese di tasca di iscriversi ad una assicurazione piano. Tuttavia, questo approccio non può funzionare quando si decide di iniziare una famiglia. Ragazzi hanno bisogno di varie procedure cautelari ed ortodontiche. Procedure ortodontici sono costosi rispetto alle normali visite di controllo dentali. Se avete una famiglia numerosa poi pagare per queste spese di tasca non è certo una grande idea. In genere, le varie procedure dentali che si potrebbe pagare per se stessi o ai vostri familiari sono i seguenti:

* I Pulizie e controlli: $ 80 - $ 100

* Le otturazioni dentali: $ 100 - $ 250 (dipende dalla dimensione del riempimento)

* Le Corone ceramica o porcellana: $ 1,000 - $ 1.200

* I Canals Root: $ 600 - $ 1.400 (Dipende dal tipo di dente: Bi-canini e molari costare più incisivi, i canini canino e canini)

* I Distanziatori: $ 300 - $ 400

Considerando il costo delle procedure di cui sopra e la loro frequenza possibile, si potrebbe essere meglio con una copertura conveniente assicurazione dentale per voi e la vostra famiglia. Un piano di assicurazione dentale famiglia può essere una alternativa migliore in questo caso. Un dentista di assicurazione non offre una copertura completa su alcune procedure, come canale radicolare, corona, distanziali, ecc, mentre le procedure diagnostiche, come radiografie sono completamente coperti. Potrebbe essere necessario sborsare soldi in più verso la co-pagamenti e franchigie oltre a premi mensili. In ogni caso, sarà ancora in una situazione redditizia quando si opta per una copertura assicurativa. Pertanto, la risposta alla domanda 'è assicurazione dentale vale il premio' è sì, davvero!

Se, volete investire in un piano di assicurazione dentale o di essere te stesso responsabile per le spese dentistiche è interamente la vostra scelta. Tuttavia, fanno una saggia decisione dopo aver valutato il vostro reddito e in generale la salute dentale della vostra famiglia. Spero che questo articolo su 'assicurazione dentale è valsa la pena' era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento