mercoledì 14 novembre 2012

Effetti della Stroke tronco


La struttura del cervello umano è piuttosto complicato. Ha quattro parti diverse, vale a dire l'emisfero sinistro, nell'emisfero destro, cervelletto e tronco encefalico. Ciascuna di queste parti eseguire un diverso insieme di funzioni. Quando c'è un attacco di ictus o di un cervello, quindi l'apporto di sangue ad una parte particolare del cervello si interrompe all'improvviso. Questi tipi di interruzioni si verificano a causa di coaguli di sangue o emorragie nel cervello. Il sangue è il vettore di salvataggio ossigeno alle cellule di questo organo vitale. Esso trasporta anche i materiali di scarto indesiderati da questa zona. Come l'afflusso di sangue al cervello viene colpito, alcune delle sue cellule vengono danneggiate e alla fine muoiono. Tronco cerebrale sembra essere la parte più bassa del cervello e controlla le funzioni autonome o involontarie del corpo. Gli effetti di un ictus del tronco encefalico dipendono in larga misura l'entità dei danni causati alle sue cellule.

Quali sono gli effetti del colpo tronco?

Le funzioni chiave che sono controllati dal tronco cerebrale includono la respirazione, lampeggiante, la pressione sanguigna, la deglutizione, ecc Pertanto, i principali effetti di un ictus del tronco cerebrale può essere osservato nelle seguenti funzioni del corpo.

I movimenti degli occhi: dopo un ictus cerebrale, i bulbi oculari del paziente può iniziare a rotolare senza controllo perché il movimento oculare volontario è sotto il controllo del tronco encefalico. Questo è noto come il nistagmo. In questa condizione, l'occhio non è sufficiente ricevere input dal cervello a causa della quale i bulbi oculari mantenere lo spostamento avanti e indietro. Quindi, il paziente non può mantenere a fuoco su un particolare oggetto. Questo effetto può essere osservato sia in un occhio o entrambi gli occhi.

Respirare Problema: se la parte del tronco cerebrale che regola il tasso di respirazione è gravemente danneggiato, allora il tasso di respirazione del paziente deve essere controllata meccanicamente. In altri casi in cui l'infortunio è meno grave, il tasso di respirazione diventa lento e il paziente non può fare respiri profondi. Tali pazienti tendono a sviluppare apnea nel sonno più tardi e il loro respiro si interrompe bruscamente per qualche tempo durante il sonno.

Difficoltà a deglutire cibi: Il coordinamento vitale tra la masticazione e la deglutizione è mantenuto dal tronco encefalico. Se queste due attività non sono coordinate correttamente a causa di ictus, poi si traduce in soffocamento. Alcuni di questi pazienti possono ingerire cibi semisolidi. Altri richiedere un tubo di alimentazione per fornire loro la quantità di alimentazione.

Difficoltà a parlare: Un altro effetto dannoso di ictus cerebrale è la perdita di coordinazione tra i muscoli della bocca e della lingua. Come risultato, il paziente ha difficoltà a emettere suoni mentre si parla. Inoltre, difficoltà di respirazione impedisce corretta articolazione del discorso. Quindi, il paziente non può dire le parole distintamente. Un ictus cerebrale grave può anche portare a disturbi del linguaggio permanente.

Paralisi: Anche se la corsa ha origine nel tronco encefalico, che possono avere un impatto sul funzionamento degli emisferi del cervello pure. Questo perché, gli impulsi nervosi creati in queste parti del cervello passare attraverso il tronco per raggiungere varie parti del corpo come braccia e gambe. Mancanza di trasmissione di segnali porta alla paralisi parziale o completa del corpo. In caso di parziale paralisi, si può spostare solo un lato del corpo. D'altra parte, i pazienti con paralisi completa non è possibile spostare il corpo a tutti, anche se sono pienamente consapevole.

Le possibilità di recupero da questi effetti di un ictus del tronco encefalico sono diversi per ogni individuo. Se le cellule del cervello subito un danno temporaneo e il paziente ha ricevuto un trattamento tempestivo, quindi gli effetti dannosi della corsa può essere minimizzato e il paziente può condurre una vita produttiva può essere di alcune disabilità minori. Nei casi più gravi, i pazienti devono continuare con anticoagulante e anticoagulante farmaci che impediscono la formazione di coaguli di sangue. Devono andare per un regolare check-up della pressione sanguigna ei livelli di colesterolo nel sangue. Alcuni di loro devono sottoporsi ad intervento chirurgico per aprire l'arteria stretta. Questi trattamenti sono accompagnati da una serie di terapie come la terapia fisica e terapia logopedia deglutizione per contrastare gli effetti di ictus cerebrale.

Questo era tutto sugli effetti di un ictus del tronco encefalico. Potete vedere dalle precedenti paragrafi che gli effetti della corsa sono gravi e, di conseguenza, si ha la necessità di consultare immediatamente un medico prima che i suoi / le sue condizione di salute peggiora ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento