sabato 10 novembre 2012

Lingzhi Tea


Le tisane sono molto popolari in tutto il mondo a causa del numero di benefici per la salute che forniscono sui consumi. Un tè tale è il tè Lingzhi che è inventato da un fungo con lo stesso nome. Il Lingzhi è una specie di funghi che si trovano principalmente in Giappone. In Asia, questo fungo è anche chiamato il fungo dell'immortalità. Anche se un nativo del Giappone, Lingzhi, o il fungo Reishi (come è anche conosciuto come) ha trovato la sua strada nell'antica medicina cinese, dal 4000 anni. La caratteristica distintiva di questo fungo è la sua brillante tappo di colore rosso e il corpo a forma di rene. L'estratto di questo fungo è usato come un rimedio a base di erbe per curare un certo numero di malattie e può essere preso sotto forma di capsule, pillole, polveri, estratto e persino inventato come tè.

Come mettere insieme Lingzhi Tea

Cose Obbligatorio

* Lingzhi polvere di funghi o slice

* Acqua

* Miele o succo di frutta

Metodo

Far bollire quattro tazze d'acqua in una casseruola e aggiungete l'estratto di funghi Lingzhi o un pezzo ad essa. Lasciare il tè in infusione per circa 15 minuti a fuoco basso. Versare questo tè in una tazza e godere della sua birra rinfrescante. Poiché può tea funghi Lingzhi può essere amara, è possibile aggiungere miele o succo di frutta per addolcirlo.

Lingzhi Tea Benefici per la salute

Bere una tazza di Lingzhi tè è noto per essere utile per la salute generale del sistema corpo. Questo è perché ci sono circa 252 componenti attivi che sono essenziali per il buon funzionamento del corpo. Grazie alle sue proprietà medicinali, Lingzhi viene utilizzato per curare una serie di disturbi. Qui di seguito sono alcuni degli usi terapeutici di questa tisana.

* Gli antiossidanti in questa lotta funghi contro i radicali liberi nel corpo e prevenire l'insorgenza di molte malattie e infezioni.

* Questa erba miracolo migliora anche la circolazione sanguigna e facilita in tal modo aumentato l'assorbimento di ossigeno. Consente inoltre di mantenere il livello ottimale di ossigeno nel corpo.

* Lingzhi tè è un ottimo rimedio per la perdita di peso in quanto dissuade l'accumulo di colesterolo. E 'anche popolare in molti regimi di perdita di peso.

* Tea funghi Lingzhi innesca la produzione di globuli bianchi, che aiuta a rafforzare il sistema immunitario. L'interferone viene prodotto nel corpo, che agisce come uno scudo protettivo contro i tumori e infezioni virali.

* Questo integratore a base di erbe ha un effetto calmante sui nervi. Aiuta a calmare i nervi, rilassa i muscoli scheletrici e anche lotte contro gli effetti della caffeina sul sistema nervoso centrale.

* Dal momento che ha anche proprietà anti-infiammatorie, gli individui che soffrono di artrite e altre malattie infiammatorie sono noti per essere beneficiato di questa erba. Un consumo regolare di Lingzhi tè può migliorare la libera circolazione delle articolazioni e ridurre il dolore e il disagio causato a causa di infiammazione.

* Oltre a questi impieghi vantaggiosi, il tè fungo agisce anche come tonico per promuovere la vitalità complessiva del corpo, purificare il sangue, stimola la funzione del fegato, equilibrando la pressione sanguigna e anche lotta contro i primi segni di invecchiamento.

Effetti collaterali di Lingzhi Tea

Prendendo il tè in quantità Lingzhi sani è sempre bene alla salute, ma il superamento del limite può portare ad alcuni effetti collaterali indesiderati che possono danneggiare il corpo in un certo numero di modi. Ecco alcuni degli effetti collaterali del tè Lingzhi che possono essere causati a causa di sovraconsumo, senza un'adeguata consultazione.

* A secco, gola irritata

* Disturbi di stomaco

* Nausea vomito indotto

* Le eruzioni cutanee allergiche e orticaria

* Gonfiore del viso

* Emorragia profusa dopo un infortunio

* Forte calo della pressione sanguigna

* Mancanza di respiro

* I battiti cardiaci irregolari

Ecco una breve panoramica per quanto riguarda il tè Lingzhi. Anche se, ci sono molti usi benefici di questa tisana, è sempre consigliabile consultare un erborista o di un fornitore di assistenza sanitaria prima di consumare qualsiasi integratore, al fine di evitare complicazioni indesiderate.

Nessun commento:

Posta un commento