venerdì 23 novembre 2012

Come applicare le ciglia finte


Ciglia finte sono tornate di tendenza! Negli anni '60, le ciglia finte non erano solo un successo, ma anche uno zimbello! E 'stato a causa del modo in cui questi ciglia finte sarebbe stata applicata. Stelle del cinema All'inizio erano solo pensato di usare le ciglia finte, se qualcuno ha cercato di trasmetterli in un locale del partito, erano sicuri di essere fissato per tutto il tempo! Ma l'esempio più recente di Michelle Obama indossa ciglia belle è certamente cambiato molte idee!

Anche se le ciglia finte possono essere riconosciuti, possono ancora apparire elegante e bellissima se si sa come applicare le ciglia finte nel modo giusto. Infatti, ora ciglia finte sono ormai parte integrante del trucco degli occhi. Prima di imparare ad applicare le ciglia finte, diamo uno sguardo ai tipi di ciglia finte e come selezionare quelli giusti.

Tipi di ciglia finte

Singoli fili: fili individuali possono facilmente prendere il posto delle ciglia originali. Le ciglia sono direttamente applicato alle ciglia originali per dare un volume, sono disponibili anche in diversi colori, ma marrone e nero sono i più popolari.

Flares separati: razzi separati sono di tipo piccolo e corto di ciglia finte. Razzi separati sono le più vicine alle ciglia vere e proprie, dopo filamenti singoli. Quindi, se volete mantenere le vostre ciglia finte un segreto, si dovrebbe andare per razzi separate. Questi sono generalmente applicati alla fine delle ciglia reali, per farli apparire più.

Ciglia: Strip Strip ciglia sono attaccati da prima e quindi sono facilmente riconoscibili. Ciglia Strip dare gli occhi un aspetto pieno e civettuola, e così sono i migliori per una serata di festa.

Questo è stato sui diversi tipi di ciglia finte. Ora diamo un'occhiata a come applicare le ciglia finte prima o dopo il trucco. Per saperne di più sulla tintura delle ciglia.

Come applicare le ciglia finte?

Fase 1: Il primo passo molto semplice ma altrettanto importante è quello di pulire le palpebre. Assicurarsi che non vi è alcun trucco degli occhi o qualsiasi cosa del genere a base di olio sulle vostre palpebre. Se le palpebre non sono pulite, la colla non si attacca e l'intero processo di applicazione di ciglia finte diventerà noioso. Quindi, prima pulire le palpebre con un oil-free rimozione di trucco dell'occhio.

Step 2: Selezionare il ciglio perfetto per voi. Blonds può andare per leggere ciglia marroni, gli altri dovrebbero attenersi a quelli neri. Ma si può anche sperimentare con le ciglia colorate, a seconda delle occasioni.

Fase 3: La maggior parte delle ciglia sono abbastanza lunghe e più ampia rispetto alle dimensioni occhio normale e quindi hanno bisogno di essere tagliato. Non indovinare la dimensione richiesta e continuare a tagliare, tagliare un lato della frusta, ma sferza di frusta, una sola ciglia alla volta. È inoltre possibile ridurre la larghezza delle ciglia, ma ricordatevi di tenerli più a lungo l'angolo esterno dell'occhio.

Fase 4: Il prossimo passo importante è quello di applicare la colla per le ciglia. Non applicare colla su le tue ciglia originali! La colla è pensato solo per le ciglia finte. Come applicare la colla per ciglia finte? Beh, ci sono due modi con i quali è possibile applicare la colla. O messo la colla sul retro della mano ed eseguire l'insieme delle ciglia con una pinzetta o semplicemente usare uno stuzzicadenti per lo stesso scopo. Lasciare per circa 15-30 secondi, in modo che la colla diventa meno cola e un po secco. Per saperne di più sulla colorazione delle ciglia.

Fase 5: Guarda dritto nello specchio, prendere la ciglia in mano, iniziare a posizionare il più vicino possibile, al ciglio naturale, in prossimità del bordo esterno. Premere con forza e tenere premuto per circa 30 secondi in modo che la colla si asciuga e il sistema di ciglia. Ricorda premuto per 30 secondi è molto importante in quanto vi è pericolo di ciglia che esce quando si solleva con le dita dal ciglia.

Questi erano i modi più semplici di applicare le ciglia finte. Dopo aver applicato le ciglia finte, si può fare il solito trucco degli occhi per dare un aspetto drammatico alle vostre ciglia nuovi! Se avete la domanda, come applicare ciglia finte senza colla, poi semplicemente comprare le ciglia finte autoadesive e seguire gli stessi passi. Un consiglio importante, mai applicare le ciglia finte sui capelli delle ciglia naturali, sempre applicare sulla pelle al di sopra delle ciglia naturali.

Nessun commento:

Posta un commento