sabato 10 novembre 2012

Clary Sage Oil per indurre il travaglio


La gravidanza è una fase di bello nella vita di una donna. Tuttavia la sensazione è buona, si sarebbe sicuramente piace mettere fine a una tortura lunga nove mesi di sintomi e segni della gravidanza, come notti insonni, pipì frequente, gonfiore di stomaco, nausea mattutina e vomito. Si è fatto con gli esercizi gravidanza, ora siete pronti per diventare madre, avere una nuova vita in questo mondo. La stanza del bambino è appena dipinta con splendidi colori e i giocattoli sono ben impilati sugli scaffali. Siete passati attraverso ogni dettaglio minuto per vedere che il neonato sta bene nella sua nuova casa. Vi siete mai resi conto di quanto disagio si dovrebbe essere in sala parto? Labor Pains è una tortura. Prima di sbarazzarsi di questo incubo, meglio è per voi. In attesa di lavoro per accadere è più duro del lavoro stesso. Se si vuole accelerare il processo di lavoro senza molto dolore, farlo con l'aiuto di oli essenziali naturali.

Oli aromaterapici hanno guadagnato popolarità per il suo uso profonda per alleviare stress, depressione, emicrania, mal di testa e sintomi della sindrome premestruale, dolori mestruali, per indurre euforia e agisce anche come afrodisiaco pure. Salvia sclarea è una tale olio aromatico che è un must per ogni donna. Questo olio aromatico particolare viene caricato con tonnellate di proprietà terapeutiche, come anti-infiammatori, anti-batterica, astringente, anti-spasmodica, diuretico e digestivo. Con così tanti benefici per la salute, come qualcuno dovrebbe ignorare il fatto che gli oli essenziali sono qui per restare. Persone hanno sperimentato sollievo dai loro problemi di salute correlati utilizzando olio essenziale di salvia sclarea. Clary usi olio di salvia sono innumerevoli, ma uno dei numerosi benefici per la salute di olio essenziale di salvia sclarea è il suo ruolo nell'induzione del lavoro. Olio di salvia sclarea favorisce il rilassamento e la riduzione del dolore durante il travaglio. Ma come si usa olio di salvia sclarea per indurre il travaglio?

Come usare olio di salvia sclarea per indurre il travaglio?

1. Clary olio di salvia è utilizzata per la consegna aromatico. Prendere batuffoli di cotone e immergerlo in olio essenziale di salvia sclarea. Mettete queste palline sotto il cuscino della madre in attesa di. Il profumo pungente emanato da queste palle di aiuto per alleviare la tensione muscolare e riduce i livelli di stress. L'odore aiuta anche accelerare il processo di lavoro, intensificando le contrazioni muscolari. Cura deve essere presa salvia sclarea che non deve essere confusa con la salvia, che è tossica per il bambino. Olio essenziale di salvia è noto per provocare l'aborto.

2. Alcune donne in travaglio preferiscono applicare olio di salvia sclarea sul loro ventre. Questo olio essenziale aromatico è conosciuto per creare una sensazione di euforia. Questo aiuta il muscolo a rilassarsi e rafforza la contrazione durante il travaglio.

3. 10 gocce di olio salvia può essere miscelato con 50 ml di olio di cocco. L'olio miscelato deve essere massaggiato sul palmo e ai piedi della donna in travaglio. Si rilascia la tensione muscolare e fornisce in tal modo la calma e il comfort necessari per la madre. Inoltre aiuta a dilatazione muscolare, necessario per il bambino a venire fuori.

4. Immergetevi nella bontà di olio essenziale di salvia sclarea per indurre il travaglio mescolando nella vostra acqua sporca. Questo rilassa i muscoli e l'aiuto nella induzione del travaglio. Cosa c'è di più emozionante che andare in travaglio con una mente tranquilla e corpo!

Il senso del tatto e dell'olfatto può fare miracoli sul tuo corpo. Sarebbe un momento di gioia per avere il suo bambino tra le braccia dopo un parto indolore e di successo. Olio di salvia sclarea per indurre il travaglio è il modo migliore per sperimentare la bontà della natura. I benefici dell'olio di salvia sclarea e la gravidanza sono stati studiati bene. Tuttavia è meglio usarlo dopo aver consultato il medico o l'ostetrica.

Nessun commento:

Posta un commento