sabato 10 novembre 2012

Tè verde durante la gravidanza


"Posso bere tè verde durante la gravidanza?", È una domanda la maggior parte delle madri sono dubbi circa. Bene, come detto, l'uso di questa roba è tutto prestando attenzione al limite consentito, fino a dove il consumo è considerato sicuro. È vero che il tè verde è uno dei salute amplificazione bevande disponibili. Tuttavia, parlare di tè verde e la gravidanza e il suo limite di consumo, allora è un gioco completamente diverso. Come si deve conoscere, alcuni dei più grandi vantaggi di questa roba comprende l'abbassamento del colesterolo, stimolando il sistema immunitario, riducendo il rischio di sviluppare tumori e la pressione sanguigna, e aiutando la perdita di peso. Quindi bere questo tè potrebbe fornire tutti questi vantaggi, e il tuo bambino in via di sviluppo potrebbe farli anche, ma poi come ho detto, il suo uso eccessivo può portare a fare conseguenze che sono un po 'inaspettata. Così ecco il come e perché il tè verde potrebbe essere un male per la gravidanza.

Come tè verde potrebbe essere un male per la gravidanza

Ci sono tre ragioni che gli esperti portano a pensare che bere tè verde durante la gravidanza potrebbe fornire risultati non proprio apprezzabili per la futura mamma e del bambino, nonché

Motivo # 1

La prima ragione è associato con ciò che è noto come epigallocatechins (EGCG) - un componente attivo di tè verde. Nel corpo, c'è questa composto noto come il metotrexato. Ora che questo composto non è, forma un legame chimico con un enzima noto come diidrofolato reduttasi (DHFR). E questo legame chimico molto serve per eliminare le cellule tumorali nel corpo. Inoltre, DHFR è responsabile per la regolazione del folato nel corpo. Ora, tornando al EGCG, le molecole di questa sostanza hanno una struttura simile a metotrexato. Quindi questo significa, ECGC ha anche la capacità di legame con qualche DHFR. Ma poi, quando questo avviene, DHFR si disattiva e si ferma il suo ruolo per aiutare il folato uso del corpo nel modo giusto. E poiché il folato è uno dei requisiti essenziali per una gravidanza di successo, una mancanza di esso potrebbe causare difetti di nascita.

Motivo # 2

Il motivo è legato al successivo caffeina che è anche uno degli ingredienti presenti nel tè verde. Anche se il tè verde ha un basso contenuto di esso, a differenza del caffè, un eccessivo consumo può certamente danneggiare il bambino. Tuttavia, non ci sono ancora evidenze mediche per quanto riguarda la quantità di caffeina è dannoso in gravidanza. Ma, secondo uno studio condotto su un gruppo di mamme in attesa ha dimostrato che il consumo giornaliero di circa 200 mg di caffeina metterli a doppio rischio di aborto spontaneo. Uno dei motivi alla base di questo resta il fatto che un bambino non riesce a metabolizzare la caffeina come un adulto può. Quindi il consumo di caffeina è certamente dannoso, ma a quale livello è ancora in dubbio.

Motivo # 3

E la terza ragione che è stato scoperto è che bere il tè verde in eccesso interferisce con l'assorbimento del ferro da parte dell'organismo. E come è ovvio, l'assenza di questa sostanza, mentre il bambino sta crescendo, può risultare dannosa.

Quindi bere tè verde durante la gravidanza non può portare in una buona notizia, a meno che il suo consumo è monitorato e mantenuto a un livello di sicurezza. Ma allora questo non è un compito facile come può sembrare. Quindi una scelta migliore per fare sarebbe tisane tè (che non sono fatti di foglie di effettivi pianta del tè). Questi tè sono prodotti da prodotti come fiori, foglie, radici di una varietà di piante, e sono senza caffeina. Ma ancora una volta, il tema degli effetti delle erbe sulla crescita del feto garners ancora pareri contrastanti. E questo non è solo per mamme in attesa, ma per non gravide signore pure. Ma secondo alcuni rapporti, marchi commerciali di tisane sono ancora un'opzione più sicura.

Così, sta bevendo tè verde durante la gravidanza, un passo sicuro da prendere? Beh, se si considerano i fatti di cui sopra, è una scommessa sicura, ma le madri potrebbe essere necessario impeccabilmente attenti a quanto si consuma questa roba. E uno dei modi migliori per determinare è quello di consultare un medico e chiedere il suo parere. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento