venerdì 23 novembre 2012

I colori dei capelli che farvi sembrare più giovani


Che cosa è che le donne dispiace di più e non può ottenere finita? E 'l'intero processo di invecchiamento e non è così piacevole - visibili effetti collaterali. Invecchiamento sicuramente rende più donne si preoccupano, e questo è direttamente proporzionale al numero di anni aggiungendo all'età. Con l'invecchiamento, le linee sottili, rughe, la pigmentazione della pelle pallida perdere, macchie, ecc, sono motivo di grande preoccupazione. In una certa misura questi possono essere controllati e ben affrontato. Ma c'è un attributo più che fa una grande differenza al tuo look completo e, soprattutto, definisce una cornice per la tua età. Sorpreso? Confuso? Beh, sono i capelli che stiamo suggerendo. Mettendo in mostra una splendida acconciatura che fa per voi può effettivamente ottenere Cercate più giovane. Per non parlare del colore dei capelli gioca qui un ruolo importante.

Ostentando riccioli sexy, lunghe trecce, luminose e colori audaci capelli, mette in evidenza funky è facile quando si è nei vostri vent'anni. Ma dopo una certa età, a causa dei molti cambiamenti l'aspetto non è davvero facile da trasportare questi togliere facilmente. Inoltre la consistenza e il colore dei capelli può cambiare, che lo rende difficile da stile e colore. Per tutte le donne là fuori, lasciate che vi dica che un aspetto giovane ha due principi, il numero uno - si sentono giovani dentro e due - ottenere la giusta tonalità di colore sullo stile dei capelli a destra. Abbiamo raccolto alcune informazioni sullo stesso. Così verificare questi colori dei capelli che vi farà guardare anni più giovane.

I colori dei capelli per un aspetto più giovane

Quando diciamo il colore dei capelli, che non significa solo nascondere la grigi. Ci sono molti palati dei colori che possono trasformare il vostro look, torna al buon vecchio 'belle-looking' giorni! Sì, prima di cominciare ci piacerebbe condividere con voi alcuni suggerimenti che possono essere utili. Optare per un buon taglio di capelli che vi farà sembrare più giovane. Fidati di me con un brutto taglio, anche il migliore dei colori dei capelli non aiuta, quindi assicuratevi di avere questo diritto. Copri la tua grigi, queste idee di colore dei capelli per capelli grigi ti può aiutare. Anche se i capelli sono radi, grigi, tenerli nutrita e sana. Una volta che ottenete questa traccia, è possibile corona con alcune sfumature fredde di colore dei capelli.

Terre e Browns: La maggior parte di noi pensa naturale è il migliore, e colori di capelli in tonalità marrone dare calore appena sufficiente, per tenervi sembra più giovane. In caso di marroni scegliere qualcosa che non è estremamente contrastanti al tuo colore naturale dei capelli e il tono della pelle. Due tonalità più chiare del tuo colore di capelli originale vi darà un aspetto decente caldo. Optare per tonalità morbide cioccolato, miele, marrone, marrone dorato e marrone chiaro in cenere tonalità marrone. La pigmentazione della pelle tende a svanire con l'età, in modo da illuminare il look pallido è importante. Queste tonalità vi darà la giusta quantità di bagliore.

Reds sottili: Sì, è ancora in grado di giocare con alcune sfumature calde del rosso, colore dei capelli. Anche se una certa cura deve essere presa quando li sceglie. Luminosi rossi funky non sono un grande! Non provare nemmeno evidenziando un pezzo di ciocche di capelli o pochi in rosso scuro e funky. Usa toni sottili e toni caldi vicino al marrone e non contrasta con il colore dei capelli. Auburn sfumature e tonalità bruno-rossastro in grado di dare un look chic. Con uno stile di capelli alla moda, i rossi di poter fare bene per creare un aspetto più giovane.

Bionde d'oro: Se avete più chiaro dei capelli colorati, le tonalità biondo può essere il colore dei capelli per un look più giovane. Anche in questo caso assicurarsi di non creare contrasti. Mentre la scelta le ombre, non colore bionde pallide e molto leggero toni. Tenere due tonalità più scura o più chiara dal colore originale dei capelli. Shades bionda come il miele e biondo dorato, scuro e bionde naturali possono andare bene per le luci ti dà un sole aspetto baciato. Per le luci basse (tonalità più scura del tuo colore naturale dei capelli) si può provare beige bionda naturale o biondo scuro naturale. Stare lontano da cenere bionde e bionde platino. Cercare di ottenere luci basse quando si hanno i capelli biondi la luce, le tonalità più scure creerà in profondità l'aspetto generale. Questi colori si aggiunge la luce al tuo viso e immediatamente illuminare un aspetto noioso e vecchio.

Colorato Shades Doppio: Per coloro che possono ostentare i bulloni in stile, andare per le luci in due colori, o andare per le luci basse ed evidenzia il colore naturale dei capelli base. Tenere la combinazione di caldo e stare lontano da forti striature multicolori, ti trascina per la durata massima possibile. Come menzionato sopra, mantenere due toni chiare e più scure. Questo crea profondità e aggiunge definizione al viso e le caratteristiche. Go for marrone al rosso quando si gioca con due toni.

Mentre la scelta del colore dei capelli, prendere in considerazione il colore naturale dei capelli, tonalità della pelle e anche il colore dei tuoi occhi. Cercare di ottenere luci che semplicemente colorare tutti i capelli. Un'altra cosa importante è di stare lontano dalla colorazione dei consigli o glassa i capelli solo. Combinate questo stile con l'evidenziazione o illuminazione a basso i capelli. Anche se ti amo essere al pari con le ultime tendenze di colore dei capelli e della moda, fare attenzione quando si cerca acconciature estreme e colori. Solo se si può portare fuori bene, optare per essa. Else stare al caldo e naturale per un look rosa e giovanile.

La colorazione dei capelli è un altro modo di guardare più bella con accentuando i vostri capelli. Provare diverse opzioni e andare per quello che sembra migliore per voi. L'invecchiamento non può essere invertito, ma che può essere fatto per sembrare più sexy. Godetevi questa fase con un fascino giovanile ... Vai colore ...!

Nessun commento:

Posta un commento