mercoledì 14 novembre 2012

Side Knee Pain


Dolore al ginocchio Side è il più comune disturbo muscolo-scheletrico, che si verifica a causa di un infortunio ai tessuti di sostegno del ginocchio. L'articolazione del ginocchio è l'articolazione a cerniera complesso che aiuta a flessione e il raddrizzamento del ginocchio. Esso comprende una serie di strutture, comprese le ossa, legamenti, tendini, cartilagini e che aiutano l'articolazione di svolgere attività diverse e per sostenere il corpo intero. Una distruzione o infiammazione in una di queste strutture può portare a dolore intenso e bruciante sul lato del ginocchio.

Cause

Che si tratti di un dolore al ginocchio sul lato destro o sul lato sinistro, ci sono diverse cause che contribuiscono ad esso.

Le lesioni del legamento: lesioni legamentose sono la causa più comune di dolore laterale al ginocchio, specialmente in atleti e sportivi. Estrema pressione sulle ginocchia durante l'attività sportiva, una caduta o un incidente può provocare strappi ai legamenti che possono causare dolore bruciante in ginocchio.

Condromalacia: Il condromalacia termine viene usato per descrivere rammollimento e il deterioramento della parte inferiore della rotula. Abbastanza comune in giovani atleti, è in genere una lesione a causa di traumi, abuso, scarso allineamento dell'articolazione del ginocchio, o squilibrio muscolare. Ciò si traduce in attrito e sfregamento sotto la rotula, che pregiudichi la superficie della cartilagine. Questo porta inoltre ad dolore lieve intorno o sotto la rotula che peggiora a causa di qualsiasi attività di carico.

Artrosi: un tipo di artrite che causa progressiva usura e lacerazione della cartilagine delle articolazioni, artrosi è una malattia degenerativa delle articolazioni che provoca gravi destra o sinistra il dolore al ginocchio lato lungo con gonfiore delle aree adiacenti che riduce l'ampiezza del movimento del ginocchio.

Lesioni del menisco: Il menisco è un piccolo pezzo "c" a forma di cartilagine che funziona come un cuscino in ginocchio, tra l'osso della coscia (femore) e la tibia (tibia). Dolore al ginocchio laterale dopo l'esecuzione o dopo qualsiasi sport può verificarsi a causa di forza eccessiva sulle ginocchia che provoca una lacerazione parziale o totale della cartilagine del menisco.

Tendinite: Un infortunio sportivo comune che causa un'infiammazione o irritazione di un tendine a causa di un uso eccessivo, tendinite è una delle cause più comune di dolore laterale al ginocchio. Essa conduce alla profonda, fastidioso dolore alle articolazioni del ginocchio.

Sindrome Iliotibial Band: Conosciuto anche come sindrome di banda IT attrito, la sindrome di banda ileotibiale è un'altra causa comune di dolore laterale al ginocchio. La band è un iliotibial, band ferma spesso di tessuto fibroso che corre lungo la parte esterna (laterale) del ginocchio e la coscia inferiore. Insieme muscoli della coscia fornisce stabilità all'esterno di un ginocchio durante il movimento. La sindrome in primo luogo causata da infiammazione della banda ileotibiale che si verifica a causa di un uso eccessivo o un infortunio durante l'esecuzione o durante l'attività sportiva.

Trattamento

Uno dei metodi più comunemente utilizzato dai chirurghi ortopedici per trattare il dolore laterale al ginocchio a causa di infortuni è il riso (Riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione). In questo metodo, il paziente non deve sforzare il ginocchio e deve camminare solo con le stampelle. L'applicazione di ghiaccio sul ginocchio per 15 - 20 minuti più volte al giorno aiutano a controllare il gonfiore. Legare un bendaggio compressivo elastico intorno al ginocchio e mantenendo elevato il ginocchio funziona in modo efficace nell'alleviare il dolore laterale al ginocchio. Il paziente può essere somministrato anche non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS), tra cui l'aspirina, l'ibuprofene (Advil, Motrin, altri) e naproxene (Aleve, Naprosyn), per alleviare il dolore e l'infiammazione.

Oltre a tutti questi farmaci, il modo migliore per curare il dolore al ginocchio laterale è cura di sé e di completo riposo. Rafforzare e esercizi di stretching del ginocchio aiuterà anche a placando il dolore IT band. Tuttavia, se tali misure non si rivelano utili e in tempo il dolore peggiora, si consiglia di consultare un ortopedico per determinare la causa sottostante e le cure necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento