sabato 10 novembre 2012

Neurochirurgo Job Description


L'ambito dei posti di lavoro medici è aumentato costantemente, negli ultimi decenni negli Stati Uniti. I rami più alti e specializzazioni del settore medicale hanno visto un'enorme quantità di crescita, sia nel metodo di trattamenti e di competenze. Uno dei campi medici, che ha visto drastiche innovazioni tecnologiche è quella di neurochirurgia. Siamo tutti d'accordo all'unanimità sul fatto che il sistema nervoso è responsabile del coordinamento delle funzioni volontarie e involontarie del nostro corpo. Essendo un organo fondamentale, ogni sorta di malattie, tumori e infezioni ad esso, possono ostacolare il buon funzionamento del corpo. E nel caso, veniamo influenzati da uno qualsiasi dei problemi relativi al sistema nervoso centrale, del cervello e della colonna vertebrale, corriamo ai neurochirurghi. Allora, chi sono questi professionisti medici che lavorano con una delle meraviglie del corpo umano, il cervello. Andiamo a scoprirlo.

Job Description

La descrizione del lavoro neurochirurgo è suddiviso in varie attività lavorative. I neurochirurghi principalmente trattare i problemi neurologici con l'aiuto di interventi chirurgici e farmaci. Interventi di rimozione dei tumori cerebrali, la diagnosi di cancro al cervello, e viceversa, oltre ad altre procedure neurologici sono alcune delle attività che il neurochirurgo esegue. Mentre alcuni lavori neurochirurghi negli aspetti generali della neurochirurgia, vari altri optare per varie specializzazioni e sub-specializzazioni. Neurochirurgia pediatrica, neurochirurgia dei nervi periferici, la colonna vertebrale neurochirurgia, ecc sono solo alcune delle specializzazioni del neurochirurgo. Mentre molti chirurghi lavorano per gli ospedali e le unità sanitarie, molti preferiscono solo o studi associati. Neurochirurghi Molti anche aiutare psichiatri, terapeuti e consulenti in complicanze legate al sistema nervoso. Va ricordato che i problemi psichiatrici possono spesso essere causa di danni fisici o qualche problema al cervello, quindi, si assiste psichiatri a rintracciare i problemi dei pazienti con tali complicazioni.

Alcune delle funzioni di lavoro di un neurochirurgo includono, l'assistenza ai pazienti di disturbi neurologici, nelle questioni relative al miglioramento della loro memoria e del linguaggio, nel caso in cui tali problemi. Poiché, interventi relativi al cervello sono estremamente complessi, le responsabilità di un neurochirurgo assumere più significato. Il neurochirurgo ha bisogno di mostrare un senso di impegno per la cura del paziente. Egli deve assicurare che è abile nelle questioni relative alla chirurgia del cervello.

Requisiti formativi

Ora, che siamo consapevoli dei vari aspetti della descrizione del lavoro neurochirurgo, cerchiamo di sapere quali sono i requisiti formativi che possono aiutare uno per diventare un neurochirurgo. Il percorso di carriera del neurochirurgo parte dalla formazione scolastica premedical, dove deve aver studiato temi legati alle scienze, come la fisica, matematica, biologia, chimica organica, anatomia umana, ecc Inoltre, 4 anni di college universitario, 4 anni di scuola medica formazione, un anno di formazione chirurgica o tirocinio e almeno 6 a 8 anni di pratica come neurochirurgo, è necessario per diventare un neurochirurgo specializzato. A seconda del tipo di specializzazione, il periodo di formazione residenziale e di altri requisiti possono variare per uno o due anni, tuttavia, il percorso generale per diventare un neurochirurgo è uguale menzionato. Il consiglio di amministrazione americana di Neurochirurgia (ABNS) è un ente professionale che guida, istruisce e prende esami scritti e orali per i candidati, per migliorare le loro abilità e provare la loro competenza, prima che siano pronti a diventare professionisti esperti. Licenze rilasciate dalle autorità statali sono necessari per la formazione professionale in questo campo.

Neurochirurghi svolgono un ruolo fondamentale nella ricerca e studi sui problemi cerebrali. Mentre le varie pratiche neurochirurghi e trattare i pazienti, gli altri vari optare per un lavoro di ricerca. Il percorso di sviluppo di carriera in questo campo è enorme, in quanto non c'è limite alla ricerca e apprendimento. I neurochirurghi godere di stipendi interessanti e uno dei migliori tra i posti di lavoro in ospedale. Lo stipendio medio di un neurochirurgo è nel range di USD 95.000 (inizialmente) per USD 600.000 USD (dopo 20 anni di esperienza lavorativa) a seconda della esperienza di lavoro. Tali stipendi elevati sono spesso il fattore di motivazione per molti, però, ricordatevi che dovrete studiare molto e di stabilire se stessi come un esperto, prima di iniziare a godere di stipendi molto elevati. Tutto il meglio per una carriera fiorente.

Nessun commento:

Posta un commento