sabato 10 novembre 2012

L'esposizione a breve termine amianto


I tipi di amianto

L'amianto è un minerale presente in natura ed è classificato in sottogruppi di crisotilo e di anfiboli. Anfiboli hanno avuto dritte, aghiformi fibre e sono considerati più pericolosi del crisotilo in relazione a breve termine l'esposizione all'amianto. Anfiboli consistono di actinolite, anthophylite, amosite, crocidolite e tremolite amianto.

Qual è l'esposizione a breve termine amianto

Breve esposizione all'amianto termine di solito si verifica quando la persona non è professionalmente coinvolto nella esposizione all'amianto. Per esempio, qualcuno che sta ristrutturando la loro casa potrebbero essere esposti alle fibre di amianto provenienti da vecchia coibentazione, tetti e tegole per la durata di rinnovamento che possono durare da un paio di settimane ad alcuni mesi.

C'è qualche differenza rischi per la salute a breve e lungo termine di esposizione all'amianto

Sì. L'esposizione a lungo termine amianto è quasi sempre può provocare una malattia correlata all'amianto. Il rischio di malattia in esposizione a breve termine amianto è presente, ma non tanto quanto a lungo termine l'esposizione all'amianto. Ciò dipende anche dalla quantità di fibre di amianto inalazione. Il rischio di breve e lungo termine, l'inalazione di amianto potrebbe essere la stessa se l'inalazione a breve termine consiste in quantità pericolosa di fibre di amianto e se continua inalazione a lungo termine consiste di quantità trascurabili di fibre di amianto.

Possibili malattie causa di esposizione a breve termine amianto

Bassi livelli di esposizione a breve termine amianto non è considerato una minaccia per gli esseri umani in generale e può essere trascurato.

Si dovrebbe essere preoccupato degli effetti dell'amianto ESPOSIZIONE A BREVE TERMINE quando la durata è stata breve, ma la quantità di fibre di amianto per inalazione, erano ben oltre i limiti. In particolare l'esposizione a breve termine in cui ristrutturazione di una casa è interessato, o durante la demolizione, anche le particelle microscopiche potrebbero formare una nube di fibre di amianto e di essere inalate da voi. Questo è un motivo di preoccupazione e si dovrebbe consultare un medico appena possibile.

Di seguito sono le malattie più comuni che possono essere causati a causa di breve termine, l'inalazione alto livello di fibre di amianto.

- Asbestosi

- Cancro del polmone

- Mesotelioma

L'asbestosi è causata quando le fibre di amianto in eccesso avere saldamente depositato nei polmoni e causare la fibrosi / cicatrici polmonari.

Di seguito sono riportati alcuni sintomi causati da asbestosi.

- Mancanza di fiato

- Difficoltà nella respirazione

- Costante tosse secca

- Il dolore costante al torace

- Ipertensione polmonare

- Catarro in eccesso

Il cancro del polmone è una delle principali cause di esposizione all'amianto a lungo termine e potrebbe verificarsi in un elevata esposizione a breve termine amianto livello.

Di seguito sono riportati alcuni sintomi causati dal cancro del polmone.

- Tosse secca, irritante

- Aumento della produzione di escreato

- Sangue misto con espettorato

- Dolore toracico

- L'infezione polmonare

Il mesotelioma è una forma molto rara di cancro le sottili membrane che circondano i polmoni e addome.

Di seguito sono riportati alcuni sintomi causati da mesotelioma.

- Mancanza di respiro che continua a incrementare il progredire della malattia

- Difficoltà a respirare a causa della compressione polmonare causata dalla malattia

- Il dolore costante al torace che varia da lieve a grave dolore

- Unexplained improvviso gonfiore addominale e dolori

- Perdita di peso inspiegabile

Consultare il medico

I sintomi della malattia in materia di inalazione di amianto non verranno visualizzati immediatamente, di solito in circa 15 o 40 anni per svilupparsi.

Se sai che sono stati esposti a un elevato inalazione a breve termine del livello di esposizione all'amianto /, non basta passare. Si potrebbe essere in via di sviluppo in un cancro irreversibile. Chiedi consiglio medico da un medico che ha esperienza in malattie legate all'amianto e anche ottenere la necessaria check-up fatto immediatamente. Questo dovrebbe essere seguita da annuali a check-up per i sintomi della malattia correlata all'amianto.

Ricordare

Se si è esposti ad elevati livelli di fibre di amianto per un breve periodo, non significa che siete a rischio di malattie connesse. La possibilità di sviluppare una delle malattie di cui sopra sono molto meno, ma è ancora una possibilità. Qualsiasi malattia dovuti all'inalazione di amianto può provocare altri disturbi correlati gravi, ea volte anche portare alla morte, così è meglio farti controllare ed essere sicuri, che dispiaciuti.

Nessun commento:

Posta un commento