venerdì 21 dicembre 2012

Acconciature Blunt 2011


Il taglio di capelli giusto può fare una bella differenza di aspetto di una persona. Ogni anno ci sono alcuni tagli di capelli e pettinature alla moda e che diventano celebrità si vedono sportive tali stili. L'anno scorso si trattava hairstyles sovrapposte in diversi avatar che andavano di moda e di tendenza. Tuttavia quest'anno, acconciature smussati che era stato messo da parte per alcuni anni, hanno fatto una rimonta. Un acconciatura smussata è essenzialmente un hairstyle in cui viene tagliato in una lunghezza di pelo senza strati. Anche se un taglio di capelli non ha smussato i livelli, può essere tagliato dritto o angolato per soddisfare la vostra struttura del viso. Maggior parte delle donne rifuggire da un taglio di capelli smussato, pensando che li farà sembrare troppo severa. Ma lo stile giusto può farti sembrare moderno e spigoloso. E 'vero che hairstyles contundenti non sono per tutti, ed è adatto a donne che hanno capelli lisci che non è troppo spessa o crespi. Qui stiamo andando a discutere alcuni dei migliori acconciature smussati 2011.

Trendy Hairstyles Blunt 2011

Lunga Blunt Bob Hairstyle

Uno dei tagli di capelli più alla moda smussate nel 2011 il lungo smussato bob. Questo hairstyle bob è chic e sofisticata ed è ideale per le donne che hanno capelli lisci con la struttura dei capelli medio-fine. Per creare questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in circa due centimetri più lungo sul davanti e sui lati che sul retro. Capelli nella parte anteriore dovrebbe essere tagliata con un angolo morbido e si deve solo sfiorare la clavicola. Capelli nella parte posteriore dovrebbe essere anche in una sola lunghezza senza strati. Per stile di questo taglio di capelli, applicare una piccola quantità di dimensioni moneta di lozione styling tra i capelli quando è ancora umido. Successivamente, capelli secchi dritto con un phon e spazzola rotonda. Terminare applicando un lustro migliorare siero ai vostri capelli.

Media Hairstyle Blunt con Bangs

Uno dei tagli di capelli alla moda e carino di media lunghezza è 2011 il taglio di capelli medio smussato con la frangetta. Questo tipo di taglio di capelli è adatto per le donne con i capelli naturalmente lisci. Per ottenere questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in un taglio smussato con la lunghezza che è la lunghezza della spalla. Chiedete anche per il lato morbido spazzato frangetta che non è troppo instabile o spessi. Il lato spazzato frangetta ammorbidirà la gravità del taglio smussato e dare il taglio di capelli un look moderno e morbido. Per stile di questo tipo di taglio di capelli, è necessario shampoo e condizione i capelli con uno shampoo e balsamo contro fizz. Quando i capelli è ancora umido, applicare un bit di smoothing siero alla lunghezza dei capelli e quindi capelli ferro piano per un aspetto lucido.

Vintage Style Blunt Hairstyle

Un taglio di capelli grande blunt quest'anno è una ispirazione vintage che sembra grande sulle donne che hanno una struttura ossea forte e definita. Questo hairstyle funziona abbastanza bene con belle donne dai capelli in quanto dona ai capelli una lunghezza voluminosa e più piena. Per creare questo stile, prima chiedere al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo da lasciarli sfiora appena la clavicola. Capelli ai lati dovrebbe essere almeno due pollici più lungo la schiena. Per stile di questo taglio di capelli, shampoo e condizione prima i capelli con uno shampoo volumizzante e balsamo e poi soffiare asciugare in linea retta con una spazzola piatta e asciugacapelli. Applicare una mousse volumizzante alla parte anteriore e sui lati di capelli e quindi utilizzare rulli caldi per arricciare i capelli ai lati. Infine, i capelli spritz con lacca per capelli per impostare lo stile.

La bellezza di un taglio di capelli appuntito sta nella sua versatilità in quanto può essere designato in molti modi diversi. Un taglio di capelli blunt è adatto a donne che hanno fini o capelli medio strutturata. Le donne con i capelli ricci grossolani e deve stare lontano da tale taglio di capelli dal momento che finisce per apparire sciatta.

Nessun commento:

Posta un commento