mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli Shampoo Chiarire


Sono le tue trecce noioso, fiacco e privo di vita o è i vostri capelli appesantito da detriti e sostanze chimiche indesiderate? Shampoo per capelli chiarire potrebbe essere proprio la risposta al vostro problema. I nostri capelli è costantemente esposto a una serie di inquinanti ambientali e dei prodotti cosmetici come lacche, schiume e gel. Il problema è aggravato dalle cere e creme idratanti presenti in alcuni shampoo e balsamo. Questo fa sì che i capelli monotoni, floscio e senza vita. Chiarire shampoo può aiutare a ridurre questo eccesso di accumulo di sporco da una profonda pulizia del capello e rimuovere i residui di prodotto e gli inquinanti ambientali. Ecco uno sguardo alle shampoo per capelli e chiarire come si possono utilizzare per ripristinare la lucentezza e vitalità al vostro coronamento.

Chiarire shampoo per capelli: Perché abbiamo bisogno di loro?

Chiarire shampoo non solo aiuta a lavare via lo sporco accumulato e sebo dai capelli, ma anche eliminare il problema dei pori ostruiti follicolo che riguardano la salute dei capelli e può portare a rallentare la crescita dei capelli e problemi del cuoio capelluto. Questa è una soluzione eccellente per le persone con una cute grassa le cui ghiandole sebacee producono sebo in eccesso che a sua volta attira lo sporco e la sporcizia. Prodotti per la cura dei capelli come mousse, gel, sieri, lasciare in condizionatori, così come impurità ambientali e cloro sono solo alcuni dei peggiori colpevoli la cura dei capelli, lasciando con spenti, opachi fili

La maggior parte degli shampoo chiarire e prodotti disponibili sul mercato contengono tensioattivi insieme con detergenti anionici non-solfato che includono Sulfoacetate Sodium Lauryl, Disodium Laureth Sulfosuccinate, isetionato Cocoyl di sodio, sodio Lauryl. Mentre i tensioattivi fanno dare una sensazione di pulito ai vostri capelli, l'uso a lungo termine può danneggiare le ciocche di capelli molto. Invece cercano shampoo con lo zinco PCA o un complesso di zinco. Chiarire shampoo può anche danneggiare i capelli mettendo a nudo fuori l'umidità e lasciandola secca e fragile. Quindi si consiglia di seguire con trattamenti di condizionamento profondo. Alcuni dei migliori shampoo per capelli che chiariscano comprendono Neutrogena Anti-Residue Shampoo o Pantene Pro-V shampoo chiarire.

Chiarire Shampoo capelli fatta in casa

Le sostanze chimiche presenti negli shampoo commerciali chiarire può eliminare l'umidità essenziale off i capelli, lasciando a secco e piuttosto incline a danni. Invece si può provare rifling attraverso i prodotti della cucina per alcuni shampoo incredibili capelli naturali chiarire.

Baking Soda Chiarire Shampoo

Quando miscelato con uno shampoo normale, bicarbonato di sodio aiuta a rimuovere residui di prodotto e sporco dai capelli. Per fare questo shampoo naturale a casa, avete bisogno di due cucchiaini da tè di bicarbonato di sodio, il vostro shampoo regolare e qualche goccia di succo di limone. Mescolare tutti questi ingredienti, bagnare i capelli e versare il composto sul cuoio capelluto e strofinare bene le radici. Risciacquare con acqua e poi sciacquare con lo shampoo. Follow-up con un condizionatore d'aria e di asciugare i capelli. Per saperne di più sulla ricetta shampoo fatto in casa.

Limone e le uova Shampoo

Mescolare un uovo sbattuto con qualche goccia di succo di limone e aggiungerlo al normale shampoo. Versare il tutto sul cuoio capelluto e lo schiuma. Sciacquare accuratamente per rimuovere gli inquinanti ambientali e sporcizia fuori i vostri capelli.

Uso Shampoo Aceto

African-American capelli sono naturalmente secchi e crespi. Utilizzare questo shampoo fatto in casa i capelli neri chiarire contenente sidro di mele o aceto bianco per la pulizia profonda, naturalmente i vostri capelli. In un contenitore di plastica, aggiungere un cucchiaio di aceto per una tazza di acqua tiepida. Versare la soluzione attraverso i capelli e lasciate riposare per un minuto. Sciacquare abbondantemente con acqua fredda. È inoltre possibile combinare la soluzione di aceto con qualche goccia di limone e mezza tazza di foglie di camomilla. Far bollire gli ingredienti, scolare e lavare i capelli con esso per pulire i capelli accuratamente.

Per saperne di più su:

* Chiarire Shampoo per capelli Neri

* Shampoo per cute grassa

* Best Shampoo per capelli grassi

Shampoo per capelli chiarire deve essere utilizzato in tutto tre o quattro volte al mese per lavare i capelli e mantenere il cuoio capelluto pulito. Ricorda che se hai i capelli color trattati poi il risultato chiarire shampoo il colore dei capelli di svanire troppo presto. Quindi non chiariscono i capelli colorati più di una volta al mese ed evitare l'uso di questi shampoo pulizia profonda entro le prime settimane dopo aver tinto i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento