domenica 16 dicembre 2012

Come fare Taste tè verde Better


Mentre il tè verde può essere buono per la salute, non è esattamente molto appetitoso. Considerando il fatto che l'aggiunta di zucchero vanificherebbe le proprietà medicinali di qualsiasi tè non, addolcimento il tè ci lascia con poche opzioni per migliorarne il gusto. In secondo luogo, l'aggiunta di latte al tè verde distrugge il gusto del tè di erbe e aggiunge un sacco di calorie indesiderate. In modo che ci lascia con una domanda semplice, come fare il gusto tè verde migliore? Per quanto mi riguarda, trovo molto difficile bere il tè verde senza dolcificante. Fortunatamente, ci sono pochi ingredienti che si possono provare a sperimentare, che ho trovato adatta a rendere il gusto del tè meno blando.

Cosa si può mettere in tè verde per rendere più gusto migliore?

Cannella

Aggiungere un cucchiaino di cannella in polvere o anche alcune strisce di erba, farà il sapore del tè verde un bel po 'diverso e molto più gustoso. E 'meglio usare le foglie di tè verde, piuttosto che bustine di tè, in quanto consente gli estratti della miscela due erbe correttamente.

Cardamomo

È possibile utilizzare il cardamomo in polvere o semplicemente lasciare bollire i baccelli con il tè verde. Cardamomo dà troppo il suo sapore distinto e l'aroma, rendendolo una scelta adatta per la miscelazione con foglie di tè verde.

Foglie di alloro

Foglie di alloro dare un sapore piuttosto forte e quando bollito con tè verde, vi aiuterà a superare un brutto raffreddore in un batter d'occhio. Si tratta di un'erba medicinale, quindi si può scegliere di bere con tè verde solo quando ti senti male, o su base giornaliera, in modo da tenere a bada le infezioni secondarie.

Chiodi di garofano

Chiodi di garofano può anche essere usato insieme le foglie di tè verde. Chiodi di garofano fare il tè un po 'piccante al gusto, che dà un sapore nuovo al gusto mondano di semplice tè verde. Tutto quello che dovete fare è aggiungere 4-5 spicchi nel tè e lasciate sobbollire per 5 minuti, in modo che l'estratto della pianta fuoriesce.

Lemon Drops

Potete mescolare e abbinare, dal tè verde, con la cannella, il miele fresco e 5-6 gocce di succo di limone appena spremuto. Oppure si potrebbe solo aggiungere succo di limone per il tè verde, insieme ad alcuni miele, e si noterà un notevole cambiamento nel sapore del tè. Il vostro tè verde noioso potranno gustare un po 'come liquore tè e vi troverete davvero assaporare il nuovo gusto!

Estratto di Ginger

Tagliate alcune fette di radici di zenzero fresco e lasciate che questi bollire con le foglie di tè verde. Ginger ha da lungo tempo sono state utilizzate per il tè, e questa tradizione è ancora seguita in molte culture. Lo zenzero ha proprietà medicinali pure, in modo da sentirsi al sicuro sapendo che ti farà solo del bene. Si possono anche fare tè freddo verde, vivacizzare ulteriormente l'alto con l'aggiunta di alcune gocce di limone pochi, zenzero e miele fresco.

Estratto di Vaniglia

Potete anche provare ad aggiungere estratto di vaniglia per il tè verde dopo che questo è stato mantenuto per il raffreddamento. Questo sapore può non piacere a tutti, ma alcuni potrebbero trovare piacevolmente sorprendente. Tutto ciò che serve è una goccia di estratto di vaniglia nel tè verde, al fine di trasformare completamente il gusto.

Bere il tè verde pianura non è una scelta gustosa, e finisce per dissuadere a continuare a bere regolarmente. Non c'è assolutamente nulla di male ad aggiungere miele fresco per il tè, come il miele fa bene alla salute e non provoca alcun danno, a differenza di zucchero raffinato. Pesano gli osservatori non devono preoccuparsi di prendere in calorie in eccesso con l'aggiunta di miele per il tè verde. Tutti i suggerimenti di cui sopra per rendere migliore il gusto di tè verde sono stati provati e testati da me. Personalmente non mi piace la versione bustina di tè verde e sempre andare per le foglie di tè. Ho davvero apprezzato i vari sapori, e spero che anche voi fate.

Nessun commento:

Posta un commento