mercoledì 19 dicembre 2012

Vestiti degli anni '70


Sappiamo tutti quanto le tendenze della moda vanno e vengono! Se pensate che le tendenze della moda sono volubili, allora non sono completamente sbagliate qui. Le tendenze della moda hanno sempre cambiato dai tempi antichi e spesso si può vedere il 'ritorno' delle tendenze di moda del passato. Quindi, se pensate che si indossa qualcosa che è veramente nuovo e di tendenza, è necessario eseguire un controllo rapido per sapere se si trattava di una tendenza di moda, anni fa! La verità non toglie che si sono tenuti a trovare le basi di 'ispirato' da queste creazioni tendenze della moda che esistevano in passato. I vestiti degli anni '70 mi ha sempre incuriosito e siccome vedo lampi dello stesso sullo scenario della moda (sfilate e riviste) di oggi, so che non sono completamente sbagliato qui! (Alcune creazioni che sono nel mio guardaroba!) Facciamo un viaggio indietro nel tempo e conoscere tutto sulla moda e le tendenze non-so-moda di abbigliamento degli anni 70 '!

Abbigliamento anni 70 '~ Tendenze Moda

E 'stato negli anni '70 che hanno visto maggior parte delle donne di scegliere quello che volevano da indossare con una mente libera. Questo è stato il momento in cui i jeans è diventato stretto e calzini del tubo ottenuto tutte le luci della ribalta. Bikini ridotti visibilmente in dimensioni e le sagome dei vestiti sono stati sottoposti a un grande cambiamento.

* Clicca sulle immagini per vedere meglio.

Le sagome subì un cambiamento radicale soprattutto quando si è venuto a le lunghezze orlo. Zampa d'elefante divenne una caratteristica comune in abiti degli anni 1970 ". Moduli sono stati anche a flusso libero, come lo stile muumuu. Fianchi Empire inoltre acquisito rilievo negli anni '70.

Gonne sono stati indossati in vari modi negli anni '70. A molto breve, mini-gonna o anche un midi è stato considerato un aspetto davvero cool degli anni '70. Le donne amavano indossare mini abiti corti al lavoro. Abiti da sera anche ottenuto una nuova definizione nel 1970. Maxi abiti in lunghezza, collo cavezza e si adatta gatto avevano lo scopo di rendere la donna guardare splendida e mostrare la sua femminilità.

Abiti impero erano o dritta o svasata, e talvolta impreziosito pure. Per l'occasione davvero speciale, vestiti di questo tipo anche aveva elaborato progettato maniche per aggiungere al fattore di Oomph! Gli abiti della nonna erano un elemento tale di abbigliamento degli anni '70 ', che erano anche un'opzione per abiti da sera. Si trattava di un abito non aderenti che aveva un collo alto e maniche lunghe. Il collo alto è stato modellato con qualche pizzo o di gala. Gli abiti Volo dell'Angelo anche la loro impronta in abiti degli anni '70 ". Qui, le camicie erano lucidi, forse in materiale satinato e ha avuto anche collari di grandi dimensioni. Questo aspetto comprende anche pantaloni a zampa d'elefante.

Il look hippie degli anni '60 è veramente cresciuto nella sua popolarità al punto che ancora fatto il suo marchio di moda negli anni '70 ". Gli hippies con i loro abiti larghi e le loro caftani in particolare, ha trovato la sua strada come un fattore importante di abbigliamento degli anni '70 ". Tale tipo di mode sciolte e tessuti fluenti divenne ben presto il più ricercati modelli e un tratto vide una domanda per i caftani, kimono, e anche le muumuus menzionati in precedenza. Questi indumenti sciolti e fluenti sono stati cuciti in vari tessuti e sono stati spesso indicati come 'usura comfort'. Questi sono diventati molto glamour quando sono stati cuciti con tessuti esotici e sono stati rivestiti in argento e oro schemi di taglio.

I pantaloni a campana fondo non erano l'unico tipo di abbigliamento degli anni '70 che ha avuto un enorme razzo verso il lato inferiore, camicie a maniche angelo erano anche una rabbia, i quali erano anche vagamente tagliato e aveva un aspetto svasato e gonfio.

I jeans a vita alta banane potrebbe essere visto adornata dalla maggior parte dei giovani negli anni '70. Qui, la fibbia è stato posto sul retro, sotto la zona posteriore. Capris, che costituiscono una rabbia anche oggi apparteneva ai capi di abbigliamento degli anni '70 "! C'era anche un sacco di attenzione alle finiture e dettagli nel 1970. Qui, pizzi all'uncinetto è stato apposto sui confini e appliqu s sono stati utilizzati anche pesantemente nel design. Abiti da sera ha visto anche l'uso di perline e paillettes essere assimilati nel disegno complessivo.

Lo Chemin de fer jeans erano anche una parte di capi di abbigliamento 1970. Questi ha avuto 6 pulsanti su ogni fianco. Quando sbottonata, si formerebbe un lembo. Ancora un altro modo inclusi 4 pulsanti nella parte anteriore ma questi in realtà non servono pulsanti! Molti anche favorito tute e spesso portava a fare una dichiarazione di stile. Tute in stile zampa d'elefante, indossato in seta o denim, catturato nel corso del 1970. Elvis Presley era famosa per uno sport, come pure!

Gli uomini amava indossare giacche militari al liceo. Essi erano generalmente di colore verde oliva e sempre un po 'sul lato opaco. Giubbe militari sembrava favoloso quando combinato con i jeans! Le ragazze piaceva convertire i loro pantaloni in jeans gonne moda strappando le cuciture aperte. Giacche in camoscio con frange è diventato una voce calda di abbigliamento degli anni '70 ". I jeans a vita alta sono stati indossati con calzini glitter, questi in fondo aveva un colore particolare, che era coperto di brillantini nastro o oro. Le donne amava girare la testa in hot pants. Hot pants sono già tornati sullo scenario della moda e questi erano generalmente indossato con nastri larghi negli anni '70.

Ho sempre amato gonne contadine e top zingari. Si tratta di dimostrare di valere il buy per le estati soffocanti. Gypsy cime erano fatti di tessuti leggeri e sono stati spesso visti in colori vivaci nel 1970. La stringa alla zona del collo è ciò che rende questo look top davvero adorabile ed è stato generalmente portati con gonne corrispondenti. Contadino ginocchio gonne anche una dichiarazione di stile in rosso abbagliante e rosa stuzzicante. La bellezza di la gonna contadina è sempre stata nelle splendide volute di tessuto. Ancora un altro dei miei preferiti è stata la prima volta l'abbigliamento degli anni '70 - la gonna avvolgente. Questo è stato generalmente visto in tessuto cotone e in un tripudio di colori. Canotte collo V sono stati anche considerati essere veramente fresco come una tendenza di moda negli anni '70. Questi sono stati spesso mescolati e abbinati con altri indumenti.

Pantaloni di velluto nei toni del marrone e verdi sono stati avvistati durante questo periodo. Quando questo tessuto è stato inventato nel 18 ° secolo, si è ritenuto essere un sostituto ed è stato conosciuto come il velluto del povero! Pantaloni di velluto fatto un comeback nel 2000. Garza era un altro tessuto che andava di moda per l'abbigliamento degli anni '70 ". Questo aspetto è stato crespi in apparenza e, in generale, uno sempre avuto il timore che sarebbe ridursi dopo un lavaggio. Il look stropicciato è un altro aspetto in modo tale che è riemersa sulle passerelle di tutto il mondo.

La cultura discoteca e lo sguardo scintillante è qualcosa che davvero adoro. Questo sguardo è nato durante gli indumenti 1970 'con gli hot pants e top in materiale lycra guadagnando terreno. Tra i modelli sui tessuti, il modello di pelle di leopardo è stato davvero dentro gli uomini hanno amato allo sport giacche di raso e di mostrare un po 'la pelle. Grandi medaglioni spesso adornato il collo di molti. I dieci giacche di raso Hang sono stati osservati anche nella cultura discoteca.

Abbigliamento anni '70 "non è quindi realmente passare come uno potrebbe pensare! Quindi, prima di pensare che qualcosa è veramente 'in', vorrei suggerire di fare un viaggio indietro nel passato per scoprire ciò che realmente ispirato il look!

Nessun commento:

Posta un commento