domenica 2 dicembre 2012

Cause di malattia coronarica


La malattia coronarica, conosciuta anche come malattia coronarica, si verifica quando la placca si accumula all'interno dei vasi sanguigni, come arterie e vene. Questi vasi sanguigni portano il sangue ricco di ossigeno e altri nutrienti ai muscoli del cuore. La placca è un tessuto indurito, che è fatta di grasso, colesterolo, calcio, e altre sostanze presenti nel flusso sanguigno. La condizione di placca nelle arterie è noto come aterosclerosi. Qui la placca restringe o blocca i vasi sanguigni, quindi il cuore non ottiene abbastanza sangue, e deve sforzarsi di pomparlo. Ci sono molte cause di malattia coronarica, alcuni dei quali sono elencati di seguito.

Diverse cause di malattia coronarica

Flusso sanguigno ristretto provoca dolore al petto, mentre un flusso completamente bloccato, può portare ad un attacco di cuore o di un arresto cardiaco improvviso. È indispensabile capire che cosa provoca la malattia coronarica, di adottare tempestivamente misure preventive per condurre una vita sana.

Eredità: trasmissione genetica da genitore a figlio si crede di essere una delle cause principali per la malattia coronarica.

L'alta pressione sanguigna: quando il sistema cardiovascolare aumenta rapidamente la pressione sanguigna e la circolazione del sangue sulle pareti delle vene e le arterie con forza, che provoca pressione alta, noto anche come l'ipertensione.

Colesterolo alto: colesterolo, ceroso, sostanza grassa, è naturalmente presente nel corpo. Troppo colesterolo nel sangue fa sì che l'eccesso da depositare nelle pareti delle arterie coronarie, si restringe così e li blocca.

Tabacco: Quando nicotina presente nel tabacco entra nel flusso sanguigno, provoca il restringimento dei vasi sanguigni. Poiché il flusso sanguigno restringe, il cuore e applica una pressione maggiore a pompare il sangue. Questo stress continuo sul cuore, si traduce spesso in colpi. Fumo di sigaretta o pipa, tabacco da masticare e può causare un sacco di danni al cuore.

Diabete: diabete si verifica quando il corpo non può regolare la quantità di glucosio nel sangue, e come tale glucosio non può muoversi in cellule, rimane indietro nel sangue, provocando un accumulo di glucosio inutilizzato. Il diabete è conosciuto per accelerare la formazione di grasso della placca arteriosa, con conseguente intasamento.

Obesità: l'obesità è una malattia metabolica, in cui il grasso in eccesso si accumula nel corpo, che è noto per aumentare il colesterolo nel sangue, livelli di trigliceridi e livelli di pressione sanguigna. L'obesità è una malattia a lungo termine, ed ha molte conseguenze gravi come la malattia coronarica.

Stress: Lo stress non causano direttamente la malattia coronarica, ma è conosciuto per accelerare la costrizione dei vasi sanguigni e causare un aumento della pressione arteriosa e frequenza cardiaca. Come più sangue viene pompato attraverso le arterie bloccate, sottolinea il cuore. Quando lo stress è a lungo termine, danneggia le arterie coronarie.

Dieta ed esercizio fisico: una dieta ad alto contenuto di grassi e povera di fibre aumenta il rischio di formazione di placca nelle arterie coronarie. Una buona, sana, dieta povera di grassi contribuirà alla lotta contro molte cause di malattia coronarica, garantendo il flusso regolare del sangue al cuore per le sue funzioni. Nessuna attività fisica, il grasso si accumula nel corpo, con conseguente obesità ei problemi connessi. Un piano di esercizio fisico regolare non solo aiutano a combattere l'obesità e il diabete, ma anche di abbassare la pressione sanguigna ei livelli di colesterolo.

Più donne che uomini soffrono di malattia coronarica. Tuttavia, nelle donne, essa ha effetto dopo la menopausa, in quanto fino alla menopausa, le donne sono protette da alti livelli di estrogeni. Come la malattia coronarica è diventato un motivo di molte morti, è un motivo di grave preoccupazione. Cambiamenti dello stile di vita semplici andrà un lungo cammino nella lotta contro le cause di malattia coronarica.

Nessun commento:

Posta un commento