mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli lunghi con frangia


Ragazze hanker molto per ottenere quei bei capelli lunghi. I capelli lunghi è sempre stato in voga in quanto forniscono un look perfetto femminile e una sorta di voluttà alla vostra personalità. Persone che hanno i capelli lunghi possono facilmente implementare stili di taglio di capelli diversi e le idee che essi desiderano per i. E 'il motivo per cui sono sempre un argomento di invidiare le persone che portano i capelli più corti. Lasciate che vi dica che il mantenimento e lo styling capelli lunghi sono due cose più importanti che si dovrebbe pratica, se si desidera che tali blocchi luminosi. D'altra parte, le donne che già portano i capelli lunghi si trovano a lottare per uscire di look che 'i capelli sipario' e scendere ravishing e seducente. Beh, che dire ottenere alcune acconciature fantasiose lunghi con la frangetta!

Capelli lunghi con frangia per le donne

Capelli lunghi con la frangetta è una moda importante, che viene reso popolare dalle celebrities scintillanti. Capelli lunghi con la frangetta richiedono minor quantità di esercizi di stile e di manutenzione, una volta che ottenete un taglio di capelli perfetto. Mentre i capelli lunghi ti dà un aspetto di classe, elegante e femminile, la frangia aggiunto a loro vi darà più di un look contemporaneo, elegante e tagliente. Capelli lunghi con la frangetta sicuramente si tira fuori hairstyle lungo che 'marchio' con privo di vita e diritto caduta dei capelli. Una volta familiarizzare con alcuni fatti circa l'aggiunta di frangia ai capelli lunghi allora si può sfoggiare un taglio di capelli per capelli lunghi.

Capelli lunghi con frangia: forme del viso

Rotondo, ovale, cuore, pera, rettangolari, quadrati e diamanti sono le sette forme di base per il viso. Prima di selezionare capelli lunghi con frangia, è necessario riconsiderare sulla tua forma del viso per evitare aspetto totalmente sbagliato. Tuttavia, se non siete consapevoli della vostra forma del viso, si deve almeno essere consapevoli sulle caratteristiche dei difetti 'del tuo volto (siamo tutti!). Come regola del pollice (per coloro che non sono consapevoli della loro forma del viso), tenete sempre acconciature che rendono i vostri occhi come il punto focale del tuo volto. Il che significa semplicemente che si deve evitare capelli lunghi che espongono più forte mascella, lunghe / smussato il naso e la fronte larga o stretta. Se ritieni che ci sia un sacco di 'visiva a distanza' tra i due orecchie (rotonda e le facce del cuore) e poi optare per le acconciature che possono virtualmente eliminare.

Capelli lunghi con frangia: Tipi di Bangs

Prima di tutto, è necessario selezionare il tipo di frangetta perché ci sono molti da scegliere! Ci sono diversi tipi di frangia tra cui lato spazzato frangetta, smussato frangetta, frangia choppy, un vero casino colpi, choppy scoppi a strati, divisi frangetta, scoppi wispy, scoppi frange, baby frangetta, frangia asimmetrica, smussato frangetta e molti altri tipi, che può essere aggiunto con i capelli ricci, capelli lisci e mossi. Devi essere un po 'pensierosa mentre si selezionano i tipi di frangetta per capelli lunghi. Per esempio, si dovrebbe optare per il lato pesante spazzato frangetta se si vuole nascondere la fronte larga, mentre si può optare per scoppi lunghi nel caso in cui se si vuole ostentare la fronte breve. Una volta che siete ben consapevoli delle vostre esigenze, potete aggiungere alla vostra frangia capelli lunghi per ottenere quello sguardo ammiccante e sensuale.

Capelli lunghi con frangia: Tipi di strati

Lunghi acconciature stratificate con la frangetta sono alcune delle acconciature più adorato in questa stagione (e molte altre stagioni a venire). Capelli lunghi con la frangetta e gli strati adatti ad ogni forma del viso, ma poi bisogna essere un po 'di logica mentre li aggiungendo i capelli lunghi. Alcuni dei tipi di strati popolari sono - strati lunghe, corte, strati morbidi strati, strati discontinui, livelli di inquadratura del viso, scoppi stratificate, lunghe strati bob, ecc a seconda della scelta e la forma del viso, è possibile scegliere i migliori livelli di accompagnare i capelli lunghi con la frangetta. Come ho detto, la chiave è quello di accentuare gli occhi e nascondere la caratteristica più forte del tuo volto. Quando si hanno tagli di capelli più livelli, evitare dure prodotti per la cura dei capelli per fare gli strati gestibile, piuttosto che disordinato.

Beh, capelli lunghi con la frangetta è una tendenza speciale di acconciatura che meglio si adatta con lunghi capelli lunghezza ridotta così come medium. Tuttavia, è importante per ottenere il taglio di capelli fatto da un parrucchiere professionista che è ben consapevole circa styling dei capelli e la cura dei capelli. Una volta che ottenete un taglio di capelli perfetto, molto tempo, allora si può anche provare alcune idee funky colore dei capelli per capelli lunghi per renderle più glamour. Ricorda, con minime prodotti per lo styling dei capelli e di essere naturale, è la chiave per sfoggiare i capelli lunghi, con la frangetta! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento