domenica 16 dicembre 2012

Fatty Liver Dieta alimentare List


Proprio come il cervello e il cuore, il fegato è uno degli organi più vitali del corpo umano. Qualsiasi disturbo del fegato può essere pericolosa per la vita e, di conseguenza, è essenziale per diagnosticare e trattare qualsiasi disturbo identificati. Malattia del fegato grasso è uno dei disturbi più comuni del fegato che si trova comunemente nelle nazioni sviluppate. Come suggerisce il nome, la condizione si verifica quando il grasso si accumula nel fegato. Malattia del fegato grasso, se non trattata, può portare a cirrosi epatica, che può essere pericolosa per la vita. Steatosi epatica possono essere trattati apportando modifiche nella dieta e seguendo regolarmente. Prima di dare un'occhiata alla lista di cibi grassi dieta fegato, fateci sapere di più su questa malattia.

Fatty Liver Disease

La malattia è sostanzialmente divisa in due tipi: steatosi epatica alcolica e steatosi epatica non alcolica. Alcolica steatosi epatica è dovuta ad eccessivo consumo di alcol, ed è il tipo più comune della malattia. D'altra parte, steatosi epatica non alcolica può essere causata da una varietà di ragioni come l'obesità, ipertensione, diabete (tipo 2), alti livelli di colesterolo, ecc Non ci sono farmaci o interventi chirurgici destinati opzioni per il trattamento di steatosi epatica. Cambiamenti nella dieta e stile di vita è il metodo migliore per invertire malattia del fegato grasso e per prevenire la progressione verso la cirrosi epatica. Tuttavia, prima di cercare un programma di dieta, si dovrebbe ottenere la condizione diagnosticata e scoprire la causa di esso.

Fatty Liver Dieta alimentare List

Apportare modifiche nella dieta può prevenire le malattie del fegato grasso da un peggioramento. Bisogna evitare tutti i cibi contenenti grassi, e piuttosto concentrarsi su cibi sani contenenti fibre, proteine ​​e carboidrati complessi. Diamo un'occhiata alla lista degli alimenti da mangiare e quelli da evitare nel menu grassi dieta fegato.

Alimenti da mangiare

Tutti frutta, verdura (ortaggi a foglia verde appositamente) sono sicuri per il fegato. Allo stesso modo, prodotti integrali hanno indice glicemico basso e, di conseguenza, anche loro sono sicuri da consumare. Proteine ​​magre ottenuti da carni magre, pesce magro, ecc può essere consumato anche quando si soffre di questa condizione. Diamo ora uno sguardo alla lista degli alimenti sicuri da consumare per chi soffre di steatosi epatica.

* Tutte le verdure, soprattutto cavoli di Bruxelles, cavoli, spinaci, bietole

* Tutti i frutti

* Fagioli e legumi

* Grano intero pane, pasta di grano intero, riso integrale

* I segale, avena e orzo

* Le carni magre, pesce magro

* Soia, prodotti di soia, tofu

Alimenti da evitare

Poiché la malattia è causata da deposizione di grasso nel fegato, una persona che soffre da questa malattia dovrebbe evitare l'assunzione di grassi per quanto possibile. Tutti i prodotti lattiero-caseari, cibi fritti, cibi grassi non dovrebbe essere consumato. In secondo luogo, elevato livello di colesterolo è uno dei motivi per malattia del fegato grasso, cibi che contengono elevate quantità di colesterolo come il tuorlo d'uovo, dovrebbero essere esclusi dalla dieta. Allo stesso modo, tutti i cibi contenenti carboidrati raffinati come pasta bianca, pane bianco, riso bianco, ecc dovrebbero essere evitati. Ultimo, ma non meno importante, l'alcool è una delle cause principali di questa condizione e, quindi, l'unico modo per trattare malattie del fegato grasso è arrestare alcol.

* Le carni rosse, tutta la

* I Oli, fritture e trasformati, fast food

* Alcool

* Tutti i dolci, caramelle e cibi da ingrasso altri

Utilizzando questa lista di alimenti grassi dieta fegato, si può avere il proprio programma di dieta grassa del fegato, comprensivi di alimenti che sono sicuri da consumare. È possibile navigare in Internet per le ricette facili di fegato grasso dieta. Insieme con la dieta, è anche essenziale per trovare la causa della malattia del fegato grasso e cercare di trattare il più presto possibile.

Spero che la lista di fegato grasso dieta cibo era utile a voi. Quindi, se si è affetti da questa malattia, consultare immediatamente il medico e hanno un programma di dieta col gesso con il suo aiuto. In seguito la dieta può sicuramente aiutare nel trattamento di fegato grasso e prevenire ulteriori gravi disturbi del fegato.

Nessun commento:

Posta un commento