mercoledì 12 dicembre 2012

Homemade Lip Balm


L'inverno è il momento in cui ognuno di noi deve essere preoccupato per la cura della pelle. Balsami per labbra proteggere le labbra dalla disidratazione, non solo nei inverni rigidi e freddi, ma anche durante le estati calde e secche. Essi aiutano a guarire le labbra screpolate e secche. È possibile utilizzare le seguenti ricette migliori fatti in casa balsamo labbra e ridurre il costo del chap stick e balsami labbra. Ci sono un certo numero di vantaggi di rendere il balsamo per le labbra a casa. Il primo vantaggio e più importante è che balsami per labbra fatte in casa non hanno conservanti, coloranti o dolcificanti. A causa di questo, è meno probabile che irritare la pelle sensibile delle labbra. È possibile sperimentare e utilizzare puri oli essenziali e cosmetici oli sapore di grado e di creare prodotti one-of-a-kind personalizzato alle vostre esigenze e preferenze. Ora vediamo come fare il balsamo per le labbra.

Facile Homemade Lip Balm Ricette

Ecco alcune delle ricette balsamo la labbro che si possono fare uso della seconda delle vostre preferenze, i requisiti e anche la disponibilità degli ingredienti.

Olio di Jojoba Lip Balm Ricetta

Con questa ricetta, si sarà in grado di rendere il miglior balsamo per labbra, che sarà sufficiente per un mese.

Ingredienti

* I 2 cucchiaini di olio di jojoba

* I 2 cucchiaini di cera d'api

* Olio essenziale di pompelmo 1 cucchiaino da tè

* Container (piccola) 1

Metodo

* In una terrina microwaveable l'olio di jojoba e cera d'api insieme e lasciare che il forno a microonde ingredienti per circa 3 o 4 minuti, finché gli ingredienti sono ben amalgamati.

* Togliere il recipiente dal forno a microonde e aggiungere olio essenziale di pompelmo e mescolare bene.

* Poi è possibile rimuovere il composto nel recipiente e lasciate raffreddare per circa 20 o 30 minuti e il vostro balsamo per le labbra è pronto per essere utilizzato.

Vanilla Honey Lip Balm Ricetta

Se ti piace il sapore del miele e vaniglia, poi sono sicuro che sarà certamente provare questa ricetta. Vediamo quali sono gli ingredienti Lip Balm per questo balsamo per le labbra yummy.

Ingredienti

* Petroleum Jelly 2 cucchiai

* La vitamina E cucchiaino di olio di

* 1 cucchiaio di cera d'api

* 1 cucchiaino di miele

* 1 cucchiaino di estratto di vaniglia

Metodo

* In una ciotola microwavable calore vaselina e cera d'api insieme per circa 5 minuti. Dopo circa 3 minuti, togliere il recipiente dal forno a microonde e mescolare bene gli ingredienti, in modo che gli ingredienti sono ugualmente riscaldate. Mettete la ciotola di nuovo nel forno a microonde e lasciarlo scaldare per altri 2 minuti.

* Una volta che vedete non vi è liquido trasparente nella ciotola, prendere la ciotola fuori dal microonde.

* Lasciate raffreddare la ciotola a temperatura ambiente per circa 5 a 7 minuti e poi aggiungere il miele e l'estratto di vaniglia e mescolate bene.

* Una volta mescolate bene, si noterà che la consistenza del balsamo per le labbra si infittisce.

* Versare quindi il balsamo per le labbra al contenitore balsamo per le labbra, ed è pronto per l'uso.

Ricetta Cocoa Lip Balm

Se sei un amante del cioccolato come me, allora si finirà per fare questo balsamo per le labbra spesso.

Ingredienti

* Cera d'api 3 oz

* Extra Vergine di Oliva 4 oz

* La vitamina E capsula 1

* Cucchiaino di cacao

Metodo

* In un bagnomaria sciogliere la cera d'api.

* Una volta che vedete liquido trasparente, aggiungere olio extra vergine e Vitamina E ingredienti capsula di olio alla cera d'api.

* Mescolare bene gli ingredienti e scaldare la miscela.

* Rimuoverlo dalla caldaia e lasciare raffreddare a temperatura ambiente per circa 5 a 7 minuti. Quindi aggiungere il cacao ad esso, mescolate bene e il balsamo per le labbra possono ora essere trasferiti al contenitore.

Peppermint Ricetta Lip Balm

Questa è un'altra ricetta balsamo per le labbra che si può provare.

Ingredienti

* I 2 cucchiaini di cera d'api

* Olio di Mandorle Dolci 7 cucchiaini da tè

* 1 cucchiaino di miele

* Olio essenziale di menta piperita 1 cucchiaino da tè

Metodo

Calore * cera d'api e olio di mandorle fino alla cera d'api ha appena sciolto.

* Una volta che la cera d'api si è sciolto, togliere dal fuoco, aggiungere il miele al composto e mescolare bene.

* Quando il composto si è raffreddato un po 'aggiungere olio essenziale di menta piperita e memorizzare il balsamo per le labbra in un contenitore.

Ora che sapete alcuni naturali, ricette casalinghe balsamo per labbra, si può provare a fare questi. Non solo questo è sano rispetto ai prodotti disponibili nei negozi, che tutto si risolverà molto più economico come pure, e vi aiutano a risparmiare denaro per una buona causa!

Nessun commento:

Posta un commento