domenica 16 dicembre 2012

Come per fare il tè Prezzemolo


Si tratta di un fatto ben noto che il prezzemolo è una pianta con molti benefici per la salute. Gli esseri umani hanno utilizzato questa erba da tempo immemorabile. Si ritiene che gli antichi greci usavano il prezzemolo per vari scopi tra cui quelli culinari e medicinali. Originario della regione mediterranea, il prezzemolo (Petroselinum crispum) è ora coltivato e utilizzato in tutto il mondo. Si possono trovare diverse cultivar, come la foglia di prezzemolo riccio, prezzemolo foglia piatta e prezzemolo root. Mentre foglia di riccio è in gran parte preferito per guarnire, la varietà foglia piatta si dice che abbia un sapore più forte. Per quanto riguarda gli usi medicinali di prezzemolo è interessato, viene principalmente utilizzato nella forma di tè che è preparato con le foglie. In questo articolo vi fornirà alcune informazioni su questo tè alle erbe, in particolare, su come preparare il tè di prezzemolo.

Prezzemolo tè Vantaggi

Il prezzemolo è una pianta con vari usi terapeutici ed è spesso preso sotto forma di tè. Secondo alcuni studi, i benefici per la salute di prezzemolo sono dovute alla presenza di alcune componenti volatili del petrolio e flavonoidi in questa erba. Tea Prezzemolo si dice che abbia un effetto disintossicante sul corpo e, quindi, viene utilizzata per liberarsi delle tossine dannose che possono portare alle malattie. Si ritiene inoltre per avere proprietà purificare il sangue ed è anche dichiarato essere utili nel mantenimento dell'elasticità dei vasi sanguigni. I componenti volatili del petrolio di prezzemolo si dice per proteggere il nostro organismo da alcune forme di cancro, in particolare, che dei polmoni. E 'ricca di antiossidanti come la vitamina C in grado di combattere i radicali liberi, riducendo il rischio di varie malattie come l'aterosclerosi, il diabete, il cancro, osteoartrite, ecc

Essendo ricco di vitamina A, in particolare, il beta-carotene, il prezzemolo è anche creduto di stimolare il sistema immunitario e prevenire le infezioni. Inoltre è considerato come un diuretico eccellente, in quanto è ricco di potassio. Essendo ricco di acido folico, il prezzemolo può promuovere la salute cardiovascolare troppo. Prezzemolo tè è stato utilizzato per la salute del sistema riproduttivo femminile, come si dice a regolarizzare i cicli mestruali, come pure promuovere le contrazioni uterine, dopo il parto. Quindi, questa tisana non è raccomandato per le donne incinte. Viene anche utilizzato per il trattamento di certe condizioni associate ai reni e delle vie urinarie. Prezzemolo può anche scongiurare l'alito cattivo, edema, diarrea, ecc Ora che avete una idea di base sui benefici del tè di prezzemolo, diamo uno sguardo al making of tea prezzemolo.

Fare Tea Prezzemolo

Come nel caso di altri tipi di tisane, preparazione del tè di prezzemolo è molto facile. Si può usare foglie di prezzemolo fresco o le versioni secche per questo scopo. Anche i semi vengono utilizzati a questo scopo, specialmente quelli con reumatismi e artrite. Tutto quello che dovete fare è aggiungere acqua bollente sulle foglie e filtratelo dopo cinque minuti. Se si vuole fare il tè con foglie fresche di prezzemolo, avete bisogno di tazza di foglie e una tazza di acqua bollente. Assicurarsi di pulire le foglie correttamente prima dell'uso. Accarezza asciugarli e tritarli, prima di aggiungere l'acqua. È inoltre possibile utilizzare le foglie in tutto. In caso si voglia fare il tè prezzemolo con foglie secche, quindi, utilizzare due cucchiaini da tè per una tazza d'acqua. Due cucchiaini di semi secchi sarà sufficiente per una tazza di tè prezzemolo. Se si desidera un sapore più forte, è possibile consentire a macerare per una durata più lunga, come 15 o 20 minuti. Come il tè di prezzemolo regolare talvolta sapore amaro, coloro che sono impregnati per periodi più lunghi può essere ancora più amara. Per addolcire questa tisana con miele e alterare il sapore con un pizzico di succo di limone.

Una sola tazza al giorno è la dose abituale di tè prezzemolo. In caso contrario anche l'uso moderato è sempre consigliabile. Ma, è necessario consultare un medico a base di erbe, se si desidera utilizzare per il trattamento di alcune condizioni mediche. Come detto sopra, le donne incinte devono evitare di usare il prezzemolo, in quanto può causare danni al feto e persino un aborto spontaneo. Se non siete interessati nel tè di prezzemolo, ne fanno un punto di non buttare via il prezzemolo usato per guarnire. Invece, consumare questa erba, in modo da raccogliere i suoi benefici per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento