domenica 9 dicembre 2012

Lightheadedness Quando piedi


Una sensazione di stordimento si può colpire dal nulla. Più spesso che no, l'esordio è improvviso e inaspettato, e si può aver bisogno di sostegno per rimanere in piedi. Molti di noi spazzolare questo sentimento da parte, visto che si tratta, ovviamente, non imminente pericolo di vita. Dopo tutto, siamo tutti impegnati, sfreccia attraverso la vita a folle velocità, che cosa è un po 'di vertigini stando in piedi? Ebbene, la cattiva notizia è, potrebbe essere un sintomo di una condizione di base che deve essere affrontato. La buona notizia è, un po 'di attenzione e la cura può aiutare a fermarla, prima che sia troppo tardi.

Cause di vertigini quando Standing

Le cause di vertigini in piedi può essere collegato a una serie di condizioni. Queste possono variare dal semplice al complesso, in modo da cercare la diagnosi di un medico in caso di dubbio, per escludere la possibilità che potrebbe non essere a conoscenza. Il modo più semplice per capire uno dei motivi fondamentali di questa condizione è applicando il principio di gravità. Quando ti alzi all'improvviso, la gravità fa sì che il sangue di correre nella metà inferiore del corpo, causando l'afflusso di sangue al cervello a diminuire. Questo perfusione sanguigna abbassata, è perché si verifica stordimento. Il seguente è un elenco di alcune cause di stordimento.

Ipotensione

Bassa pressione sanguigna, o ipotensione, è uno dei principali responsabili di ipotensione ortostatica, come suggerisce il nome. Questa condizione può essere temporaneamente causato da disidratazione, calore eccessivo, o addirittura qualcosa di semplice come manca un pasto, dando luogo ad una corsa testa improvviso. Tuttavia, a volte, ipotensione cronica può dar luogo a frequenti attacchi di vertigini in piedi.

Calorie aspirazione ribassato

I livelli di nutrizione insufficienti, in particolare per lunghi periodi, possono dar luogo alla sensazione di stordimento. Alcune diete, che ridurre drasticamente l'apporto calorico può portare a una corsa testa. Al contrario, si può inoltre verificare stordimento dopo aver mangiato, che potrebbe essere collegato a quello che hai mangiato, o come si mangia.

Ipovolemia

Questa è una condizione caratterizzata da un volume ridotto di sangue nel corpo che è più comunemente causata da sanguinamento causa di un infortunio. Può anche essere causati dall'uso prolungato di alcuni farmaci e farmaci, come depressione e farmaci vasodilatatori, diarrea grave e la perdita di liquidi. Vertigini quando in piedi può anche essere causata da anemia.

Altre cause

Quando il flusso di sangue al cervello è diminuito di movimento improvviso, oppure a causa della gravità, provocando il ristagno del sangue nella metà inferiore del corpo, è normalmente corretto del sistema nervoso involontario, molto simile ad un riflesso. Compromissione funzionamento del sistema nervoso involontario, può causare vertigini quando ci si alza. In alcuni casi l'ipotensione ortostatica può essere un sintomo di una patologia seria come il morbo di Parkinson, morbo di Addison, anomalie del ritmo cardiaco, atrofia multisistemica.

I sintomi di vertigini quando Standing

Lightheadedness in piedi è il termine laico per la condizione medica conosciuta come ipotensione ortostatica, anche se l'uso di questo termine è generalizzata a una sensazione di stordimento in generale (non limitato al suo verificarsi in piedi). Detto questo però, ipotensione ortostatica o ipotensione posturale come è anche noto, è più spesso vissuto stando in piedi, o immediatamente dopo aver assunto una posizione in piedi da fermo. Questa condizione è caratterizzata da uno o più dei seguenti:

* Vertigini

* Nausea

* Testa rush

* Compromissione visiva

* Un suono ronzio nelle orecchie (acufene)

* Parestesia, o intorpidimento delle estremità

* Perdita di coscienza

Ci sono alcune semplici misure che si possono adottare per evitare la sensazione di stordimento o vertigini. Evitare movimenti bruschi, soprattutto al momento di alzarsi da una posizione seduta o supina. Prova incorporando alcuni esercizi di stretching nella vostra routine quotidiana che si possono praticare prima di alzarsi. Tenetevi ben idratati bevendo abbastanza acqua durante il giorno, ed evitare l'eccessiva assunzione di caffeina e alcool. Molti di noi trascurare sintomi semplici, come vertigini stando in piedi che inficiano il funzionamento quotidiano, come una tantum casi che in realtà non contano. Più spesso che no, nel caso di questo sintomo, è davvero una tantum caso, che viene attivato da una causa che è facilmente identificabile. Tuttavia, ascoltare il proprio corpo e seguendo i segnali di pericolo si aggiunge la lunghezza a una vita sana - dopo tutto, un grammo di prevenzione vale una libbra di cura!

Nessun commento:

Posta un commento