domenica 16 dicembre 2012

Medicina Ayurvedica per la depressione


La depressione viene considerato come una delle peggiori condizioni che possono influenzare una persona. Non fa male, eppure il dolore che si passa attraverso può essere sentito, anche se non può davvero essere espresso a parole. Mentre nulla è fisicamente sbagliato o male in una persona che soffre di depressione, rende una persona quasi inutile, perché lo zelo o addirittura la necessità fondamentale di fare una qualsiasi delle attività mondane della vita vengono completamente ostacolate. Questo è il motivo per cui vi è la necessità di combattere la depressione. Ci sono diverse forme di farmaci sintetici che sono stati utilizzati nel trattamento della depressione nel corso dei secoli, ma oggi parleremo di uno dei tipi di medicina alternativa che vengono utilizzati per il trattamento di questa condizione. Medicina ayurvedica per la depressione sta dimostrando di essere uno dei metodi più efficaci per il trattamento di questa condizione. Nel seguente articolo ci concentreremo su alcuni dei trattamenti ayurvedici per la depressione e andare a vedere quello che comporta.

La filosofia di Ayurveda

Prima di arrivare a somministrare una cura ayurvedica per la depressione attraverso alcune erbe, è necessario capire un po 'più su questa antica scienza indiana. Ayurveda non si limita a guardare in trattamento di un problema alla superficie, ma va alla radice del problema per curarla. I sintomi che hanno spinto una persona a sottoporsi al trattamento potrebbe essere dovuta ad una condizione di base ed è quello ayurveda cercherà di correggere. Questo sarà quindi automaticamente correggere i sintomi pure. È grazie a questo focus che il rapporto tra il medico e il paziente viene data primaria importanza in questa antica scienza. Tale interazione contribuisce soprattutto nel caso di depressione perché comprendere la causa principale darà al medico una migliore possibilità di correggere la condizione.

Erbe ayurvediche per la depressione

Ci sono diverse erbe in Ayurveda che costituiscono per alcuni la migliore medicina ayurvedica per la depressione. Vediamo quali sono alcune di queste erbe per la depressione sono.

Brahmi (Bacopa monnieri)

Questa è una delle forme di farmaci più efficaci quando si tratta di depressione polimerizzazione. Brahmi ha il potere di calmare e rilassare la mente e farla finita con alcuni fattori di stress. Sebbene brahmi è disponibile in diverse forme, olio brahmi è considerato una delle forme migliori. Usarlo per un tonificante massaggio alla testa previene e cura la depressione.

Guggul (Commiphora wightii)

L'erba Guggul è uno dei precursori per la causa contro la depressione dovuta alla sua capacità di migliorare il coordinamento nervoso del corpo.

Cardamomo (Elettaria cardamomum)

Cardamomo ha un aroma molto rilassante e può calmare i nervi esausto che sono quasi sempre lì quando una persona è depressa. Si può usare olio di cardamomo specializzati o schiacciare e utilizzare la spezia per fare il tè.

Ashwagandha (Withania somnifera)

Ashwagandha ha alcune delle proprietà miracolose che contribuire ad affrontare in modo efficace con la depressione. Questa erba è noto per liberare la mente dai pensieri negativi, migliorando in tal modo la mente e curare la depressione.

Oltre a queste 4 erbe, la curcuma e Jatamansi (Nardostachys jatamansi) sono noti anche per essere cure efficaci per la depressione.

Ricetta ayurvedico per la depressione

Ecco una ricetta molto efficace che forma una medicina di base ayurvedica per la depressione:

4 miscela di polvere

Ingredienti

* Shatavari (racemosus asparagi), 5 parti

* Brahmi (Centella asiatica), 3 parti

* Guduchi (Tinospora cordifolia), 5 parti

* Jatamansi (Nardostachys jatamansi), 3 parti

Indicazioni ~~~HEAD=NNS Unire tutti questi polvere e poi prendere circa della miscela, mescolare in una tazza d'acqua e bere tre volte al giorno.

Oltre a queste erbe, uno ha bisogno di controllare anche la loro dieta un po '. L'assunzione di cibi pesanti, piccante e pungente deve essere evitato. Così anche, i cambiamenti dello stile di vita semplici come esercitare la mattina e fare la respirazione certo e posture di meditazione aiuta ad affrontare la depressione.

Queste erano alcune delle medicina ayurvedica per la depressione che sono stati elencati in questo articolo. La prossima volta che siete in depressione o si teme che un attacco arriverà presto, provare uno di questi metodi e vedrete voi stessi i risultati. Se vi è un medico ayurvedico che è possibile consultare, allora io ti esorto a fare esattamente questo e facilitare il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento