mercoledì 19 dicembre 2012

Casa Pedicure: Come fare un pedicure a casa


La bellezza non è più limitata ad affrontare in questo tempo presente. Hai bisogno di guardare pulita, liscia e bellissima dalla testa ai piedi. Ci sono diversi tipi di trattamenti di bellezza per le diverse parti del corpo. Viso viene fatto per mantenere la pelle del viso in buono stato durante la manicure è necessario per prendersi cura delle vostre mani e unghie. Allo stesso modo, pedicure è destinato per la cura del piede. È possibile ottenere pedicure fatta da un salone di bellezza. Tuttavia, visite regolari può fare un buco in tasca. Pertanto, il modo migliore è fare pedicure a casa. Come fare un pedicure a casa? Bene, continuate a leggere per ottenere la migliore risposta a come fare pedicure a casa.

Come ottenere la perfetta pedicure Home?

Per concedersi un pedicure a casa, avete bisogno di alcuni materiali. Si tratta di un secchio pieno d'acqua, shampoo, acqua di rose, una pietra pomice, uno scrubber acciaio, rimozione della cuticola, cutter unghie, nail filer, 10 palline di cotone, uno scrub piedi, solvente per vernici, alcune gocce di ogni olio essenziale, un asciugamano e crema idratante piedi. Per avviare la procedura effettiva di pedicure a casa, riempire il secchio con acqua tiepida. Controllare se la temperatura dell'acqua è sopportabile. Aggiungere un ciuffo di shampoo, acqua di rose, e un paio di gocce di ogni olio essenziale a vostra scelta. Mescolare tutti gli ingredienti per formare schiuma.

Il primo passo per come fare pedicure a casa è quello di immergere le gambe fino alla caviglia in esso per circa 15 minuti. Il calore dall'acqua aprirà i pori sulla pelle e rendere il processo di pulizia più facile. Prendete uno dei vostri piedi. Prendete la pietra pomice e strofinare la pelle morbida del piede con esso. Non molto delicatamente anche un po 'di durezza può graffiare la pelle. Strofinare la pelle dura, che è presente sul lato inferiore dei piedi, con lo scrubber in acciaio. Scrubbing in questo modo sarà rimuovere le cellule morte della pelle.

Per il prossimo passo per come fare pedicure a casa, prendere una piccola quantità di scrub piedi, con sale marino e albicocca, se possibile, e strofinare sul piede. Strofinare la macchia in piccoli movimenti circolari con le dita. Fatelo per circa 3-4 minuti. Ora, prendete il coltello chiodo e tagliare le unghie troppo cresciuti. Raccogliere la sporcizia presente all'angolo interno delle unghie dei piedi. Utilizzare la sverniciatore chiodo per rimuovere la vernice chiodo, nel caso in cui lo si indossa. Verificare che la vernice chiodo è stato rimosso da ogni fessura della vostra unghia.

Utilizzare il filer chiodo per portare l'unghia in forma. Eseguire tutti i passi indicati sul piede. Si può fare ogni passo separatamente su entrambi i piedi, uno per uno. Quando hai finito, lavare entrambi i piedi con semplice acqua calda. Asciugare i piedi con l'asciugamano. Applicare una crema idratante di alta qualità quando la pelle è ancora umida. Indossare calzini per le prossime 2-3 ore. Questo impedisce la fuoriuscita di umidità dai piedi in atmosfera. Il risultato di tutti questi passaggi saranno niente di meno che liscia, morbida e sana piedi cercando. Essi potranno anche ridurre i problemi di unghia. Utilizzare pietra pomice per i piedi almeno una volta in 15 giorni. Troppo grande utilità può portare a secchezza dei piedi.

Questo è tutto su come fare pedicure a casa. Seguire tutte le istruzioni su come fare una pedicure a casa in questo articolo per ottenere morbida, liscia e piedi che cercano semplicemente fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento