domenica 16 dicembre 2012

Cirrosi epatica Stages


La cirrosi epatica è una condizione che deriva da una lunga malattia cronica del fegato in piedi. In questa condizione, non vi è la sostituzione del tessuto epatico sano da tessuto cicatriziale fibroso. Ci sono anche noduli rigenerativi visto, che sono grumi che sono visti come risultato di una misura disperata per cercare di rigenerare il tessuto danneggiato. Cirrosi e malattie epatiche croniche sono tra i primi dieci principali cause di morte negli Stati Uniti. Tuttavia, tale condizione non ha un inizio improvviso e si osserva dopo una serie di modifiche che interessano le cellule del fegato, che è, gli epatociti. I quattro stadi della malattia epatica cronica sono il fegato grasso, epatite alcolica (epatite indotta o alcool), la fibrosi epatica e cirrosi epatica. Così, cirrosi epatica è visto come l'ultima tappa che si verifica nei casi di malattia epatica cronica o per alcolismo lungo termine. Ci sono solo due fasi di cirrosi del fegato, che sono la fase di compensato e la fase scompensata. Riportate di seguito sono i dettagli riguardanti questi cirrosi del fegato stadi.

Fasi di cirrosi epatica

Fase compensato

La fase compensata è il primo dei due stadi cirrosi del fegato. Nella fase di compensato, la progressione della malattia e il funzionamento deterioramento fegato è furtivo e mostra sintomi evidenti pochissimi. Test di funzionalità epatica può anche mostrare i livelli degli enzimi normali. Questo è il motivo per cui è conosciuta questa fase come 'fase compensata', come il corpo cerca di compensare da sola per tutte le carenze che sono provocati dal cattivo funzionamento del fegato. In questa fase, senza una biopsia, è quasi impossibile identificare questa condizione, in quanto questa fase progredisce in modo pressoché asintomatica. Durante questa fase, i sintomi visto, se non del tutto, sono di solito molto lievi e generale, per cui vi è una tendenza del paziente a superare questa fase senza conoscere facilmente.

Alcuni dei sintomi più comuni di cirrosi del fegato incontrate dal paziente potrebbe essere la stanchezza, la sete estrema, spesso strato sulla superficie dorsale della lingua, anoressia, nausea, gonfiore addominale e dolore sordo nella zona del fegato. Ciò significa una transizione da uno degli stadi cirrosi epatica in un altro. Tuttavia, il progredire della malattia, la funzione epatica comincia a deteriorarsi fino a raggiungere una fase visibile. Così, come le funzioni del fegato si deteriora ulteriormente e il portale aumenta la pressione delle vene, questi sintomi possono peggiorare i sintomi e di nuovi e più gravi possono iniziare a mostrare. Questi nuovi sintomi e segni fisici includono quelli come talpe ragno, ritiro del fegato, ittero, edema, ascite, palme fegato e febbricola potrebbe iniziare a mostrare.

Fase scompensata

La fase di cirrosi scompensata è una delle ultime tappe cirrosi epatica. In questa fase, il fegato è ampiamente segnato e incapace di funzionare correttamente. Le persone che sviluppano la cirrosi epatica scompensata tendono a soffrire poi le complicazioni che può rivelarsi pericolosa per la vita. I pazienti con stadio scompensata in genere hanno un peggioramento di sintomi come grave affaticamento, stanchezza, perdita di appetito, mal di stomaco e crampi, ecchimosi e sanguinamento (soprattutto nella regione addominale), complicanze ecc Altri includono l'ipertensione portale, disfunzione renale e l'accumulo di liquido nel corpo. Ci può essere anche la perdita di massa ossea e un calo della densità ossea. Ingrossamento della milza, e indurimento del fegato può anche verificarsi. Nelle fasi finali della cirrosi epatica, si può operare epatica con perdita della capacità del corpo di disintossicarsi, per cui vi è la concentrazione di tossine nel corpo porta a recidere confusione, che può portare ad un coma .

Il fatto spiacevole per quanto riguarda la cirrosi epatica è che, a prescindere di qualsiasi fasi cirrosi epatica del fegato può essere, questa è una condizione irreversibile. Quindi, tutti gli aspetti del trattamento comporta solo prevenzione di ulteriore progressione della malattia. Di tutti i tipi di cirrosi, cirrosi alcolica è noto per avere la prognosi peggiore, rispetto a cirrosi biliare primaria o cirrosi causata da epatite.

Nessun commento:

Posta un commento