domenica 2 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di mal di gola


Strep Throat

Strep gola è un segno di infezione batterica in gola. I batteri che causano mal di gola è un gruppo i batteri Streptococcus. Strep gola non deve essere confuso con il mal di gola in quanto si tratta di due diversi problemi di salute. Strep gola è contagiosa e può diffondersi sotto forma una persona all'altra attraverso il contatto di secrezioni nasali o saliva. I casi di mal di gola si osservano comunemente nei bambini che rientrano nella fascia di età dai 5 ai 15 anni di età. Alcuni dei segni e sintomi di mal di gola possono essere elencati come: mal di gola, febbre improvvisa, perdita di appetito, difficoltà a deglutire, rash, mal di gola, ingrossamento dei linfonodi nel collo, ecc Questi sintomi possono anche essere accompagnato da altri disagi come mal di testa, congestione nasale, dolore al collo, ecc Quindi, se si soffre di mal di gola e non hanno ancora avvicinato un medico, poi qui ci sono alcuni passaggi su come sbarazzarsi di mal di gola a casa.

Come sbarazzarsi di mal di gola

Avere un mal di gola è una condizione molto fastidioso. Molte persone di solito contare su antibiotici mal di gola per ottenere un sollievo immediato. Ma è sempre saggio evitare farmaci inizialmente, al fine di evitare gli effetti collaterali. Per i sintomi iniziali e lievi di mal di gola, si dovrebbe sempre andare per casa rimedi per mal di gola. Così, qui sono alcuni metodi semplici su come sbarazzarsi di mal di gola senza antibiotici.

Acqua Gargle Salt: gargarismi con acqua salata è un rimedio domestico molto popolare per ottenere un sollievo immediato. Tutto quello che dovete fare è aggiungere mezzo cucchiaio di sale da tavola in un bicchiere di acqua tiepida. Gargarismi con l'acqua tre volte in un giorno. L'acqua salata aiuta ad alleviare mal di gola uccidendo i batteri e riduce il gonfiore alla gola.

Fluidi bevande: La disidratazione è una delle conseguenze di avere mal di gola. Così per evitare rischi connessi alla disidratazione, è obbligatorio che si consumano un sacco di liquidi per idratare stessi. Si dovrebbe avere le bevande che contengono elettroliti e quelle ricche di vitamina C. Si può andare per liquidi come succhi di frutta fresca o acqua semplice.

Prendere il resto: per il recupero rapido e veloce da mal di gola, è obbligatorio ottenere l'abbondanza di riposo e il sonno. Vedi che si dorme in un ambiente pulito e accogliente. Non utilizzare condizionatori o ventilatori durante il sonno. Assicurarsi che si ottiene almeno 8 ore di sonno nella notte.

Zuppe bevande: mal di gola provoca problemi di deglutizione, quindi è necessario consumare cibi che possono rendere facile la deglutizione. Mangiare un sacco di zuppa aiuta a recuperare dai sintomi mal di gola.

Altri suggerimenti su come sbarazzarsi di mal di gola naturalmente

* Utilizzare umidificatori in camera per mantenere la temperatura calda.

* Consumare gli alimenti facili da digerire, come purè di patate, zuppe, yogurt, ecc

* Camomilla tè ha proprietà analgesiche e può dare un immediato sollievo da mal di testa e dolore alla gola.

* Bere tè verde con miele ed estratto di limone.

* Dal momento che, mal di gola è contagiosa, si dovrebbe mantenere la pulizia intorno a voi.

* Fare gargarismi con succo di melograno può aiutare a ridurre l'infezione alla gola.

Quindi, questi sono stati alcuni passaggi su come sbarazzarsi di mal di gola, senza un medico. Questi rimedi dovrebbero essere utilizzati solo quando i sintomi di mal di gola sono lievi. Mal di gola non curata può comportare gravi complicazioni come la febbre reumatica, infiammazioni renali, sinusite, ecc Quindi, se mal di gola non risolve dopo 3 giorni, quindi è necessario consultare un medico per un trattamento adeguato.

Nessun commento:

Posta un commento