venerdì 21 dicembre 2012

Punk Hairstyles per gli uomini


Potreste aver sentito parlare di acconciature punk per uomo o per tagli di capelli Mohawk che sono molto popolari con i rockers e ciclisti. Se siete impazienti di ottenere un nuovo taglio di capelli punk rock per gli uomini e sono confusi circa la vostra scelta, allora questo articolo vi aiuterà a rendere la vostra mente. Vediamo ora andare avanti con le acconciature diverse Emo Punk per uomo o per un taglio di capelli punk per gli uomini.

Punk rock Hairstyles per gli uomini

La storia di acconciature punk per gli uomini risale al 1970, quando punk rockers o musicisti tinti i capelli e ha un taglio di capelli spike. Hanno usato questo taglio di capelli come un messaggio alla società che sono ribelli e temuto nulla e nessuno nella società. Beh, quello che era il loro messaggio, le acconciature punk rock per gli uomini è diventato popolare e ha inviato un onda verso il basso del mondo della moda. Ancora oggi, gli individui tingersi i capelli, spike loro e portare le acconciature punk per gli uomini con fiducia. I seguenti tagli di capelli, stili e idee vi aiuterà a dare un quadro più ampio per quanto riguarda le acconciature punk diverse per gli uomini.

Liberty Spikes

Il nome sta per quello che è sinonimo, la Statua della Libertà. In questo taglio di capelli updo, le punte correre giù dal centro della fronte in linea retta alla nuca del collo, i capelli ai lati è rasata o tagliata così breve che il cuoio capelluto è facilmente visibile. Il risultato si presenta come la corona simile alla Statua della Libertà. È anche possibile colorare le punte o aggiungere riflessi ai capelli in modo creativo.

Smazzato

Questa è una delle acconciature punk fresco per gli uomini, che assomiglia a una fan. È necessario radere i capelli dai lati e il capello con la barba lunga, nel centro si erge verso l'alto come un ventaglio. I capelli, proprio come le punte di libertà scende dalla linea sottile anteriore alla nuca. Questo è uno dei pochi tagli di capelli Mohawk molto popolare per gli uomini.

Slant Hawk

In questo acconciature punk rocker per gli uomini, è necessario tagliare i capelli in diagonale, in modo tale che attraversa da un lato del collo verso l'altro lato, cioè, di fronte al fronte.

Dread Hawk

Qui, è necessario aggiungere dreadlocks per i capelli al posto delle solite punte. È anche possibile creare una libertà picchi di guardare con i dreads o treccia, cravatta, pieghe o tirare indietro i capelli.

270 gradi Hawk

Questo è un altro taglio di capelli punk grandi per gli uomini. È necessario tagliare i capelli dalla parte posteriore del collo alla fronte in un taglio diritto. Il taglio deve avere un angolo di 270 gradi, dando così origine al nome del taglio di capelli punk 270 gradi falco per gli uomini.

Bi-Hawk

Questo è un po 'diversa dal taglio di capelli punk tradizionale per gli uomini. Questo hairstyles ha due o tre strisce di centro, dando così il nome del falco bi-o tri-falco. Le acconciature punk tradizionali per gli uomini hanno solo una ciocca di capelli al centro. La parte centrale tra le ciocche di capelli a spillo è completamente rasato.

Castoro

Si tratta di un taglio di capelli punk grande per gli uomini che vorrebbero sfoggiare un taglio di capelli punk per gli uomini, ma vogliono soggiogare uno sguardo. In questo taglio di capelli, è necessario radere le parti e hanno una breve striscia di capelli nel mezzo. Questo rende il castoro uno dei hairstyles popolari punk corti per gli uomini.

Emo Hairstyles

Le acconciature Emo Punk per gli uomini è stato popolare tra i giovani il sangue per decenni. Le acconciature Emo Punk per l'uomo non ha una definizione fissa e si possono creare look diversi a seconda della propria interpretazione individuale. È necessario disporre di capelli neri che è drogata o messi in evidenza con colori brillanti. Si può avere lunga frangia che sono casualmente spazzati via da una parte che di solito copre un occhio. Oppure si può disporre di linee asimmetriche e capelli a punta. I capelli Emo appuntite rientra nella categoria delle acconciature punk corti per gli uomini. È possibile scegliere diversi colori o due tonalità di colore dei capelli che sono in combinazione con il colore dei capelli neri. Si può anche andare in acconciature Emo Punk per gli uomini, senza le idee dei capelli colore alternato.

Goth Hawks: Questa è una delle acconciature estreme punk rock per gli uomini, che non è uno stile molto popolare. Il pelo è più ampia della media e non dispone di eventuali picchi o ventilatori rigide come le acconciature punk tradizionale per gli uomini. È necessario avere dendrils lunghi sciolti e questo taglio di capelli punk per gli uomini è associato con Goti e bilancieri morte. Questa acconciatura è anche noto come falco morte.

Mini Mo

Si tratta di un tipo di acconciature punk corti per gli uomini che non vanno oltre la parte posteriore del collo o alla fronte. I capelli riposa nel centro della testa. Questo acconciature punk per gli uomini è anche chiamato portmanteau di miniatura.

Glow Hawk

Si tratta di un nuovo adattamento delle acconciature punk rock per gli uomini di oggi, dove pullulano i tagli di capelli punk per gli uomini con coloranti luminosi e in diversi colori.

Reverse Mohawk

Questo è un altro acconciature punk corti per gli uomini, dove invece di avere punte lunghe che sporge al centro, si radersi i capelli dall'attaccatura dei capelli nella parte anteriore fino alla nuca. I capelli ai lati spiccano dando luogo ad un aspetto inverso Mohawk.

Questi sono solo alcuni tagli di capelli punk rock per gli uomini che si possono provare. Le acconciature punk per ragazzi è tecnicamente uno sguardo ribelle e qualcosa che i vostri genitori non approverà mai spento. L'atteggiamento e brio che si crea da queste acconciature punk per gli uomini, non può mai essere raggiunto da qualsiasi altro stile. È necessario indossare le acconciature Emo per gli uomini e le acconciature punk per gli uomini con i vestiti, scarpe, assetto e ancora più importante, si dovrebbe avere la fiducia necessaria per portare questo look. Spero che abbiate trovato alcune indicazioni utili in questo articolo in acconciature punk per gli uomini.

Nessun commento:

Posta un commento