venerdì 21 dicembre 2012

Sbiancamento punte dei capelli


Quando si sono annoiati con il vostro stesso vecchi capelli scuri e volete cambiare in oro i capelli biondi, poi sbiancamento è un'ottima opzione disponibile con voi. Fondamentalmente, lo sbiancamento è un processo chimico che viene ampiamente usato per schiarire i capelli scuri. In questo processo, il pigmento naturale del capello viene eliminata mediante l'apertura dei follicoli piliferi. Non c'è dubbio sul fatto che lo sbiancamento ha un effetto dannoso sui capelli. Le punte dei capelli sbiancanti riportate in questo articolo obiettivo di ridurre al minimo il danno subito per i capelli.

Suggerimenti su come per schiarire i capelli

Quando si va per i capelli lo sbiancamento, la prima cosa che deve essere presa in considerazione è la salute dei capelli. Se i vostri capelli è diventato ruvida e secca, deve essere trattata adeguatamente per migliorare la propria condizione. Oppure, si può soffrire di perdita di capelli dopo lo sbiancamento. Regolare condizionamento profondo dei capelli per un paio di settimane è estremamente utile in questo senso. Una volta che i vostri capelli è abbastanza forte, seguire i suggerimenti dei capelli sbiancanti indicati di seguito per ottenere i risultati desiderati.

Tips # 1: Acquista un kit sbiancante di un marchio rinomato solo. Assicurarsi che il colore dei capelli selezionato è adatto per il colore originale dei vostri capelli. Allo stesso tempo, dovrebbe andare bene con il tono della pelle come bene. Se c'è qualche dubbio nella vostra mente non esitate a prendere parere da parte di professionisti.

Tips # 2: leggere le istruzioni riportate sull'etichetta del kit e rigorosamente li seguono durante la miscelazione la candeggina con il perossido di idrogeno. Anche un piccolo errore può rovinare i capelli in modo permanente. La consistenza di questa miscela non deve essere troppo spessa o troppo sottile.

Tips # 3: Indossare guanti di gomma nelle vostre mani per proteggerli dalle sostanze chimiche presenti nella candeggina. Poi, mettete un asciugamano intorno al collo in modo che i vestiti non si macchiano.

Tips # 4: Prima di applicare la candeggina, eseguire un test di Strand. Per questo, si applica su una piccola sezione di capelli e attendere qualche minuto. Quindi controllare il colore dopo ogni 2-3 minuti. Pertanto, è possibile farsi un'idea sul colore dei vostri capelli dopo lo sbiancamento e per quanto tempo deve essere mantenuta per ottenere il colore specifico che si desidera.

Tips # 5: Applicare la candeggina a partire da un centimetro di distanza dalle radici dei capelli e si muovono verso il basso. In questo modo, coprire l'intera capelli, tranne per le radici. Attendere per 10 minuti e poi lavare la candeggina con acqua semplice.

Tips # 6: Dopo la prima applicazione di candeggina, troverete che i vostri capelli è diventato arancione che significa che i pigmenti naturali sono ancora lì. In generale, richiede un trattamento più come 3-4 prima di poter vedere l'effetto sbiancante sui vostri capelli.

Tips # 7: Poco dopo lo sbiancamento, shampoo i capelli con uno shampoo delicato. Poiché la sbianca rende i capelli asciutti e li rende incline alla rottura, condizionamento profonda dei capelli è un mosto dopo ogni trattamento.

Tips # 8: Uno dei suggerimenti più importanti per lo sbiancamento dei capelli è che si dovrebbe tenere un gap di 2-3 giorni tra due sedute di sbiancamento. Questo darà i capelli qualche possibilità di riparare i danni subiti durante il candeggio.

Tips # 9: Le radici dei capelli vengono sbiancati davvero molto veloce. Per questo motivo, vengono sbiancate solo dopo il resto dei capelli è stato candeggiato correttamente. La candeggina deve essere mantenuto sulle radici dei capelli per un tempo molto breve.

Tips # 10: Un sacco di cura dei capelli è necessario per mantenere i capelli decolorati in condizioni di buona salute. Esso comprende il lavaggio regolare di capelli. Questo rilascia alcuni oli essenziali che aiutano a fornire elementi nutritivi per i capelli. Inoltre, non dimenticare di condizione i vostri capelli dopo ogni lavaggio.

Spero che troverete tutti i consigli dieci capelli sbiancanti forniti in questo articolo utile. Ci sono diverse idee sbiancanti che la gente usa per migliorare la loro look. Alcune persone optano per lo sbiancamento per le luci dei capelli che sembra grande e aggiunge una nuova dimensione al colore naturale dei capelli. D'altra parte, alcune persone godere di vitalità che la candeggina aggiunge al loro colore dei capelli, soprattutto se si utilizza il colore rosso o viola sui capelli.

Nessun commento:

Posta un commento