venerdì 7 dicembre 2012

Stomaco Gas Relief


Gas stomaco è un sottoprodotto naturale della digestione. Tuttavia, quando questo gas viene intrappolato nello stomaco, porta a meteorismo e flatulenza. Un gonfiore di stomaco è imbarazzante e provoca grave disagio per tutto il giorno. Gas di problemi di stomaco e gonfiore, si smette di indossare abiti di vostra scelta e fare le cose che vuoi fare. Il suo odore pungente ripugnante, in tempi difficili, si può atterrare in una situazione scomoda. Fortunatamente, il sollievo dal gas dello stomaco è possibile tanto quanto soffre da loro. Cerchiamo di capire, qual è la storia dentro, per scoprire sollievo allo stomaco gas.

Gas stomaco causa

Le due cause principali gonfiore ei motivi per i gas nello stomaco sono ingestione di aria e indigestione di cibo. L'ingestione di aria si chiama aerofagia. Noi inghiottire aria, mentre si mangia o beve. Tuttavia, quando l'aria viene ingerito in eccesso, porta ai gas nello stomaco. Mangiare e bere in fretta, a bere con paglia, gomme da masticare, fumare e dentiera sciolti sono alcune delle cause del gas dello stomaco. La maggior parte dei aria ingerita viene rilasciato attraverso eruttazione o eruttazione, mentre alcuni di esso viene assorbito nell'intestino tenue. Il cibo che mangiamo, va al piccolo intestino, a subire la digestione. Tuttavia, una parte del cibo che mangiamo, come fibre e carboidrati, non sono ripartiti per l'intestino tenue a causa della mancanza di alcuni enzimi. Questo alimento viene passato al crasso, dove viene scomposto dai batteri innocui, in anidride carbonica, azoto, ossigeno e metano, in pochi casi. Quando la fibra e lo zucchero, rimangono non digerito, che conduce ai gas dello stomaco.

Alimentare causano Gas Stomaco

Di solito i cibi ad alto contenuto di carboidrati che causano i gas dello stomaco. Raffinosio, lattosio, fruttosio e il sorbitolo sono alcuni del tipo di zuccheri che provoca gas, ma anche una dieta ricca di proteine ​​composta da fagioli, cavoli, cavolini, cereali integrali, asparagi e broccoli possono causare problemi stomacali di gas. Il lattosio si trova in tutti i prodotti lattiero-caseari e dei prodotti lattiero-caseari trasformati. Il fruttosio si trova in cipolle, pere e grano ed è anche utilizzato in bevande analcoliche come dolcificante. Il sorbitolo è uno zucchero che si trova anche nella frutta come mele, pere, pesche e prugne. Mangiare un sacco di amido durante una dieta ricca di fibre fa sì che anche i gas dello stomaco. Prodotti alimentari, come patate, mais e pasta sono ad alto contenuto di amido, che danno luogo a gas nello stomaco. La fibra solubile, è pericoloso per il vostro corpo, se ha la tendenza a formare gas. Così, semplicemente evitando sarebbe il primo passo verso la riduzione dello stomaco gas.

Stomaco Gas Relief

Ci sono molte opzioni quando si tratta di stomaco sollievo gas. Se vi state chiedendo su come ridurre il gonfiore allora puoi farlo con i seguenti metodi:

Dieta

Se il vostro corpo ha la tendenza a causare gas, quindi uno dei rimedi per il gonfiore è quello di evitare rigorosamente cibi che provocano gas. Tuttavia, consultare il proprio medico prima di apportare qualsiasi cambiamento nella vostra dieta. Senza pensare, a seguito di un cambiamento di dieta, si tradurrebbe in malnutrizione. Anche evitando alto contenuto di grassi prodotti alimentari può andare un lungo cammino nella fornitura di gas sollievo allo stomaco. Poiché la quantità di gas nello stomaco varia da persona a persona, e il metodo di prova di errore è l'unico modo di conoscere il fattore problematico.

Root Ginger Tea

Radice di tè allo zenzero è noto per essere la cura migliore per il gas nello stomaco. Far bollire due fette di radice di zenzero in un bicchiere d'acqua e farlo due volte al giorno per 2 settimane per un sollievo immediato gas nello stomaco.

Miele e acqua di calce

Rimedi gas dello stomaco, come il miele e l'acqua di calce aiutare a liberare gas in larga misura. Mescolare un cucchiaio di miele in acqua tiepida e spremere un limone in esso. Mescolate bene e farlo a stomaco vuoto per il sollievo garantito gas nello stomaco.

Questo era tutto sollievo mal di stomaco e gonfiore allo stomaco cura. Potete trovare gas sollievo allo stomaco, se rispettare una dieta rigorosa, degli schemi alimentari ed esercizio fisico regolare. Aumentare l'attività fisica è un altro modo di liberarsi di gas dello stomaco. L'adozione di uno stile di vita sano è la migliore misura che si può prendere per un soddisfacente sollievo gas nello stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento