mercoledì 19 dicembre 2012

Stili di capelli Afro


Afro acconciatura sono popolari tagli di capelli neri, che danno un rilassato un look fresco e funky poco. Afro è il modo naturale di capelli che indossa, che permette alle corti riccioli stretti per circondare i capelli come una nuvola di capelli. Lo stile può variare a seconda della scelta dell'individuo. Ecco alcune idee interessanti di vari stili di capelli afro.

Afro Curly Hair Styles ...

... per ragazzi e ragazze

Ci sono vari modi per tagli di capelli stile afro per bambini. Ecco alcune idee ...

* Si può considerare dando i capelli afro una forma, tagliandolo. Tagli di capelli corti bob sono una buona idea. È possibile ottenere un piccolo schietto stile di bob, o considerare il taglio dei capelli in un acconciatura bob rovesciato, con pochi riccioli nella parte anteriore, tagliato a frangia. Per i ragazzi, le colture a breve sembrano abbastanza funky.

* Se si vuole fare i capelli apparire gestibile, quindi è sufficiente la cravatta i capelli in una coda di cavallo alta con elastico colorato. È possibile inserire alcuni fermagli per capelli carini vicino alle orecchie per acquistare accessori. Puoi anche fare due code di cavallo per un look carino.

* Un altro modo per stile di capelli bambini è in colpi di scena. È possibile effettuare colpi di scena, colpi di scena viziosa naturali o torsione senegalese. Si può anche provare acconciature torsione piatte. Quindi collegare alcune perline colorati per i capelli finisce per aggiungere un tocco simpatico a questo stile.

... per le donne

Se hai i capelli afro, e in cerca di acconciature afro per le donne, quindi utilizzare queste idee allo sport un nuovo look.

* Prendere in considerazione ottenere un taglio di capelli. Acconciature più livelli notevolmente aggiungere un po 'la forma e lo stile ai vostri capelli. Prendi alcuni strati tagliare e aggiungere alcuni scoppi laterali graffe nella parte anteriore. In questo modo si può indossare rilassata capelli afro, senza dover spendere tempo su acconciatura esso.

* Se si desidera aggiungere di più per la vostra acconciatura afro, quindi prendere in considerazione ottenere alcuni lowlights belle o mette in evidenza fatti. Bionda neutro o biondo cenere sono scelte popolari nei capelli afro. Questi aggiungere più consistenza ai vostri capelli, e cambiare il modo in cui i tuoi capelli.

* Che ne dite di trecce? Trecce look fresco e rendono perfette acconciature afro per le donne. Ci sono molte opzioni per acconciature treccia afro-americane per le donne, potrete acconciare i vostri capelli in treccine, la metà di catena legata, trecce, trecce semplici alberi, trecce, ecc micro

* Le acconciature updo sono anche una buona idea per capelli stile afro. Se avete i capelli corti, poi pettinare i capelli indietro e legarli con una fascia rotonda o una sciarpa ripiegata. Se hai i capelli medio o lungo termine, poi basta raccogliere tutti i capelli all'indietro, e fissarle in una crocchia, e prendere alcuni filoni provenienti da più parti per ammorbidire il tuo look.

* Un altro modo per designare i vostri capelli è quello di utilizzare accessori per capelli. Si può considerare l'utilizzo di fasce, bandane, fermagli per capelli, spille floreali, ecc per i vostri capelli.

... per gli uomini

Non ci sono molto acconciature afro per gli uomini, tuttavia, con alcune idee potrete acconciare i vostri capelli in un aspetto fresco.

* Il modo migliore per rendere il tuo look capelli Afro gestibile è quello di ottenere tagliare. Tagli di capelli corti guardare bene. Si può anche prendere in considerazione ottenere un taglio equipaggio, o di ottenere un elegante Mohawk.

* Ci sono molti popolari treccia di capelli per gli uomini, che si può pensare di farsi fare. Ad esempio è possibile utilizzare cornrows, o semi-catena legata. Un buon stilista può dare un taglio di capelli fresco cornrow cercando. Si può anche prendere in considerazione ottenere colpi di scena fatto.

* Se si desidera un look davvero unico, quindi prendere in considerazione ottenere dreadlocks. Assicurati di cura per il tuo taglio di capelli dreadlocks a mantenerla.

* Si può anche considerare alcuni stili di coda di cavallo, e bandane uso, fasce, elastici, ecc per farti i capelli guardare gestibile.

Questi erano i vari stili capelli afro e idee. Quindi, provare alcune delle idee di cui sopra e lo sport fresco guardando acconciature afro!

Nessun commento:

Posta un commento