mercoledì 19 dicembre 2012

Caps Skull per gli uomini


Che siano per la protezione o semplicemente per cercare fresco, papaline per gli uomini sono sempre stati oggetto di curiosità. Papaline sono di diversi tipi e colori e sono spesso indossati per scopi diversi. Essi sono anche realizzati con materiali differenti che vanno dal filato alla pelle. A volte, sono addirittura simbolico di certe credenze religiose. Riportate di seguito sono i dettagli riguardanti diversi tipi di papaline e del loro significato.

Skull Cap Beanie

Un beanie è un tappo senza tesa che era popolare tra i ragazzi delle scuole del 19 ° secolo fino agli anni 1940. Essi sono ora riemergere come una tendenza di moda. La struttura di un beanie varia da sezione triangolare di twill, cuoio o feltro. A volte, può essere come una yarmulke, dove il tappo è semplicemente un cerchio di tela piatta con una sezione tagliata verso il centro e poi cucito in modo da coprire completamente la testa. Queste papaline per gli uomini sono spesso fatti di filato, utilizzando tecniche di lavorazione a maglia o all'uncinetto. Berretti sono popolari a causa della tendenza di abbigliamento 'grunge', nonché la divulgazione dello snowboard ed altri sport a freddo. Questo tipo di moderna beanie è generalmente costituito di pile o altro materiale sintetico speciale che contribuisce a stoppino umidità. Versione tessuto sono anche accessori sportswear popolari per gli sport invernali.

Moto Skull Caps

Tappi moto cranio per gli uomini sono anche abbastanza una rabbia e di solito sono disponibili in colore nero. Questi papaline possono essere realizzati con materiali diversi e uno dei più favorita di tutti i materiali è pelle. Questo fornisce una protezione aggiuntiva da vento, pioggia e basse temperature. Tuttavia, lo svantaggio principale papaline in pelle per gli uomini è che essi possono essere un po 'più pesante rispetto a quelli realizzati in altri materiali. Inoltre, la pelle tende a trattenere il calore meglio di altri materiali e in modo da tenere più caldo in inverno ma in estate, potrebbero portare a un eccesso di calore. Le opzioni popolari di papaline sono croci da motociclista in diversi colori come il bianco, rosso, blu, rosa ecc A volte, la bandiera USA, POW MIA simboli o simboli possono anche essere presenti.

Caps Skull religiosi per gli uomini

Molte persone indossano papaline per scopi religiosi e, cioè, ci sono molte papaline che sono associati a specifiche religioni o sette religiose. In generale, gli ebrei indossare una calotta noto come kippah. Questi possono essere di colore verde, bianco, papaline neri o rossi. Papaline neri e cappelli vengono spesso indossati dagli ebrei molto ortodossi, o quelli che seguono Haredi. Papaline bianche sono più spesso indossati da musulmani e sono conosciuti come taqiyah. Essi sono indossati con la sciarpa keffiyah e sono generalmente maglia.

In estate, il materiale migliore è il cotone, quindi cercate di tenere d'occhio per tappi di cotone del cranio per gli uomini. Inoltre, si consiglia di fare in modo che quando si cerca una calotta, avete solo una limitata pre-progettato insieme di papaline tra cui scegliere. Così, quando cercando fuori, assicuratevi di provare il cappello calotta per gli uomini e sentirsi a proprio agio in esso. Ci sono diversi modi per conoscere la dimensione giusta per voi, ma il miglior modo è quello di misurare il diametro della testa nel punto in cui una fascia può essere indossata. Se la vostra dimensione della testa si inserisce tra le misure che sono presenti sul grafico dimensionamento, allora sarà meglio scegliere la dimensione più grande dei due, come il più piccolo dei due può essere troppo stretto per voi. Qualunque essa sia, quando si tratta di papaline per gli uomini, li amano o li odiano, non si possono ignorare!

Nessun commento:

Posta un commento