domenica 16 dicembre 2012

Tecniche di meditazione per ansia


Ansia, nervosismo, stress, ecc, sono tutti i sottoprodotti di vivere la vita nella corsia di sorpasso. Nel caso in cui vi capita di essere qualcuno che ha affascinato dai numeri e statistiche, ecco una per te - più di 60 per cento della popolazione mondiale è colpita da ansia in un modo o nell'altro. L'ansia è qualcosa che deve essere affrontato in una fase precoce o altro, può manifestarsi in qualcosa di veramente grave e potenzialmente pericoloso, come attacchi di panico, disturbo d'ansia generalizzata, ecc Così come superare l'ansia? Beh, la meditazione è un metodo molto popolare e ampiamente praticato di superare l'ansia. Ciò è perché non è solo estremamente facile da implementare, ma anche molto efficace in termini di produzione risultati desiderati. In quella nota, qui ci sono alcune tecniche di meditazione per alleviare l'ansia e la cura.

Tecniche di meditazione per il soccorso ansia

Qui ci sono alcuni esercizi di meditazione per qualche sollievo l'ansia e la cura.

Esercizi di respirazione e tecniche

Alcuni esercizi di respirazione e tecniche di Pranayama fare miracoli per alleviare l'ansia e calmare tutti i sintomi di ansia. L'esercizio di respirazione migliore e più semplice che è possibile eseguire è 'la respirazione profonda'. Anche se si tratta di una parola spesso ripetuta, purtroppo, capita di essere uno dei meno compresi dei concetti. Quando ha detto di praticare la respirazione profonda, che la maggior parte della gente, è cercare di gonfiare il petto con tanto ossigeno quanto possono. Questo non è il modo giusto di procedere. La respirazione profonda consiste nel fare uso del vostro addome non, il tuo petto. Quando si respira profondamente, si dovrebbe letteralmente sentire il vostro addome si gonfia con l'aria, e poi tornare nella sua posizione originale sul espirando. Praticate questo per soli 5 minuti ogni volta che ti senti ansioso o stressato. La cosa migliore è che si può praticare questo esercizio ovunque e in qualsiasi momento della giornata. Basta chiudere gli occhi, bloccare la vostra mente da tutte le distrazioni esterne e concentrarsi sulla respirazione. Sentite la purezza di ossigeno entra nel vostro corpo mentre inspirate, e tutti l'ansia e negatività lasciando il vostro corpo in forma di biossido di carbonio durante l'espirazione.

Inoltre, qui ci sono alcune tecniche di Pranayama che si potrebbe fare uso di:

* Anulom Vilom

* Kapalabhati

* Bhasrika Pranayama

* Sheetali Pranayama

* Nadi Shodhan

* Bhramari Pranayama

Yoga

Yoga offre enormi vantaggi in entrambi, alleviare l'ansia e relax della mente e del corpo. Qui ci sono alcuni esercizi di yoga pochi e posizioni yoga che, se eseguito nel modo giusto, aiutare a vivere il relax totale.

* Surya Namaskara o Saluto al Sole esercizio

* Vajrasana o tuono posa

* Sarvangasana o spalla supporto

* Ushtrasana o cammello posa

* Matsyasana o pesce posa

* Halasana o aratro posa

* Yoga Nidra o sonno yogico

Mind Control e visualizzazione

Essere in grado di controllare e calmare la mente è un'altra tecnica di meditazione per il controllo e diminuire l'ansia. Sedetevi in ​​un luogo fresco, silenzioso e tranquillo. Chiudete gli occhi e poco a poco liberare la mente da ogni pensiero (soprattutto quelli negativi). Provate a sentire il silenzio risultante all'interno della vostra mente e corpo. Visualizzate voi stessi come in uno stato di serenità. Molte persone fanno uso di preghiere e di altre forme di spiritualità per raggiungere questo obiettivo. Si tratta di controllo mentale e le tecniche di visualizzazione può essere molto potente in voi alleviare stress e ansia.

Oltre alle tecniche di meditazione di cui sopra per curare l'ansia, ecco alcuni altri modi di trattare con l'ansia:

* Aromaterapia

* Tai Chi

* I Rimedi erboristici

* Massage Therapy

* Reiki

* Nuoto

* I Farmaci da Prescrizione (da usare rigorosamente sotto controllo medico solo)

Questa era una breve panoramica delle tecniche di meditazione efficaci per alleviare l'ansia. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento