sabato 8 dicembre 2012

L'insufficienza renale sintomi


L'insufficienza renale, come suggerisce il nome, si riferisce ad una condizione in cui, i reni perdono la loro capacità di svolgere alcune funzioni molto importanti nel corpo. Questi organi rimanere incaricato di eseguire la filtrazione dei rifiuti e dei liquidi in eccesso dal sangue. Successivamente, questi rifiuti sono escreti con le urine. Tuttavia, per alcune ragioni, i reni non tenere il passo con questo lavoro e repercuss quindi in una grave condizione di accumulo di fluidi e dei rifiuti nel corpo. L'insufficienza renale può avvenire in due forme: acuta e cronica. Acuta, come suggerisce il nome, si riferisce ad un improvviso peggioramento dello stato di salute dei reni. Mentre, quando gli organi sono sottoposti ad una perdita graduale nella loro funzione, è noto come insufficienza renale cronica. La descrizione che segue è una presentazione dei vari sintomi di insufficienza renale negli anziani, giovani e bambini.

Renale cronica Segni e sintomi di guasto

A causa di ovvi motivi, i sintomi di insufficienza renale cronica si presentano con un ritmo graduale, come condizione progredisce a un ritmo più lento. I sintomi che sono tipiche di una forma cronica della malattia comprendono riduzione della frequenza della minzione o in alcuni casi, potrebbe non essere affatto urina. Questi sintomi possono essere accompagnati da nausea, vomito, inappetenza e disturbi legati al sonno. Ci potrebbe prevalere la stanchezza e debolezza, insieme con una ridotta concentrazione mentale. Prurito può ottenere frequente, e così può crampi muscolari e come risultato di una insufficienza renale. Gonfiore dei piedi e caviglie possono anche essere alcuni dei sintomi renali croniche più comuni di guasto. Che cosa è da sapere è che tutti questi sintomi possono simulare quelli di altre condizioni mediche ed è per questo che spesso sono non-specifici. E nella maggior parte dei casi, la comparsa di questi sintomi indicano che i reni hanno affrontato un po 'un danno irreversibile.

L'insufficienza renale acuta Sintomi

Alcuni sintomi di insufficienza renale acuta possono essere simili a quelli con la forma cronica. Questi possono includere diminuita produzione di urina, gonfiore delle gambe e delle caviglie, stanchezza, nausea e confusione. Altri sintomi includono sonnolenza, difficoltà nel respiro, dolore al torace o una sensazione di pressione nella zona del torace. Oltre a questi sintomi, alcuni tra quelli gravi può verificarsi anche come convulsioni e in casi estremi, coma. E 'stato notato che la maggior parte delle persone non si verificano tutti questi segni di insufficienza renale acuta e sintomi. Questo è il motivo per cui debbano per ottenere l'aiuto di test di laboratorio per confermare o escludere la condizione.

Trattamento

Una condizione di insufficienza renale acuta comporta soggiornare in questo ospedale. Ora quanto tempo il soggiorno sia, dipende dalla causa sottostante la malattia e la condizione dei reni. Rilevare la causa sottostante e trattarlo, è ciò che è lo scopo principale del trattamento. Ci sono alcune complicazioni che possono sorgere quando i reni non riescono a lavorare. Questo è il motivo per cui, i medici assicurano inoltre che le complicanze siano tenuti a bada in modo che i reni mai abbastanza tempo per recuperare. La procedura di trattamento può consistere in farmaci per controllare i livelli di potassio nel sangue, farmaci per ripristinare i livelli di calcio nel sangue e dialisi di sbarazzarsi delle tossine che si sono accumulano nel sangue. Inoltre, i pazienti possono anche essere trattate in modo da mantenere un equilibrio nella quantità di liquidi nel corpo. Anche se, un trattamento aggressivo è richiesto per il trattamento di una malattia renale acuta, di solito è reversibile nella maggior parte dei casi.

In caso di sintomi di insufficienza renale cronica, la persona interessata deve riferire al medico il più presto possibile. Il trattamento dovrebbe concentrarsi sulla rallentare la progressione della malattia di uno stadio terminale della malattia renale, che è, in molti casi, una condizione irreversibile. Tuttavia, con l'aiuto di trapianto di rene o dialisi, questa condizione può essere corretta anche.

Come si evince dalla descrizione sopra, insufficienza renale acuta sintomi di un evento improvviso e sono abbastanza evidente. Tuttavia, questo non è il caso con la forma cronica, i cui sintomi non appaiono facilmente fino a quando la condizione ha raggiunto una fase critica. Quindi è meglio prevenire i rischi di sviluppo di tali malattie gravi, in primo luogo. Ciò può essere fatto da attaccare al bere moderato, mantenendo un peso sano, evitando il fumo e rimanere up-to-date con il proprio medico per quanto riguarda eventuali malattie che potrebbero ospitare il rischio che un insufficienza renale.

Nessun commento:

Posta un commento