mercoledì 12 dicembre 2012

Pedicure for Men


La maggior parte degli uomini credono che pedicure sono strettamente per le donne. Ma io vi dico che nulla può essere più lontano dalla verità. Un pedicure semplice aiuta a prendersi cura dei nostri piedi che tendono a stancarsi e dolorante dopo una lunga settimana di lavoro. Aggiungi palestra e altre commissioni alla lista, ed i vostri piedi hanno avuto una maratona di cose da prendersi cura di. Non solo donne, ma gli uomini sono in piedi tutto il tempo pure. Allora, perché dovrebbero essere lasciati fuori dai benefici meravigliosi di godere di una rilassante pedicure? Pedicure per i ragazzi non solo aiuta ad eliminare le unghie dei piedi incarnite, ma rende anche i piedi "virile" guardare passabile.

Tuttavia, molti di voi non può essere così comodo o il coraggio di visitare un centro termale chiodo. Per risolvere questo dilemma, perché non avere pedicure per i ragazzi a casa? Sono abbastanza sicuro che ti interessano di più sui tuoi piedi che sono pulita e ordinata, piuttosto che modellare e colorare le unghie. Così, invece di spendere soldi per pedicure al centro benessere, prova uno a casa. Per saperne di più su come fare una pedicure a casa.

Pedicure Home for Men

Cerchiamo di mantenere l'acqua profumata e fiori bellissimi lozioni profumate dalla vostra pedicure, perché non concentrarsi maggiormente sui prodotti muschiate o unscented per avviare la pedicure per i ragazzi. Potete chiedere la tua ragazza o la moglie per dare una pedicure (concentrato sui gradini e darle uno pure). Quindi, prima vediamo come fare una pedicure per i ragazzi, ecco una lista delle cose che avrete bisogno prima.

Materiali necessari

* Sapone antibatterico

* Profumata / unscented lozione

* Misurino

* Sale di Epsom

* Pietra pomice

* Asciugamano di spessore

* Spazzola

* Grande bacino

* Cuticle bastone

* Nail Clippers

* Lima per unghie

* I calzettoni

Passo # 1: In una grande vasca, riempirla con acqua calda e sapone. Mescolare in un cucchiaio di sale Epsom (1 cucchiaio di sale = 1 gallone di acqua). Assicurarsi di aver riempito d'acqua sufficiente in modo che le tue caviglie saranno anche immergere, quando all'interno del bacino.

Passo # 2: Posizionare i piedi all'interno del bacino e lasciare in ammollo per circa 10 minuti. Questo renderà la pelle morbida piccola e lavare lo sporco. Prendete una spazzola e il sapone antibatterico per rimuovere lo sporco dai vostri piedi e dei piedi.

Passo # 3: Ora mettere entrambi i piedi fuori del bacino e disporle su un panno pulito di spessore. Svuotare e risciacquare il bacino da riempire con acqua calda e pulita. Keep it sul pavimento accanto a te e pulire entrambi i piedi in esso.

Passo # 4: Togliete la pietra pomice e patito i piedi, mentre sono ancora in acqua, per liberarsi di pelle morta e calli. Lavoro extra intorno al tallone, punta grandi e piccoli, pastiglie punta, e le palle dei piedi. Lavare i piedi nel bacino in modo corretto.

Passo # 5: Con l'aiuto del telo di spessore, pat asciugare entrambi i piedi. Lasciate asciugare all'aria per un paio di minuti. Ora prendete un buon rapporto qualità profumata / unscented lozione per massaggiare ciascuna del piede, della caviglia e polpaccio. Assicurati di massaggiare la lozione in profondità nella pelle, e non dimenticare tra le dita, arco del buffone, e circa il tallone pure.

Passo # 6: Ora con il bastone cuticola, spingere delicatamente le cuticole di ogni unghia è tornato. Prendete i tagliaunghie e tagliare le unghie il più diritta possibile. Non tagliarle in maniera incrociata. Con la lima per unghie, un po 'curva le unghie sulla parte esterna.

Passo # 7: Versare lozione più tra le mani e massaggi di nuovo. Indossare le calze spesse ora e lasciare che la lozione bagnarsi completamente. È possibile rimuovere le calze in paio d'ore dopo la pedicure è fatto.

Normalmente, per le donne, cerchiamo di concludere i nostri pedicure dando ciascuna delle punte dei piedi simpatici francesi. Al contrario, vorrei davvero vi consiglio di non andare a fare una pedicure francese per ragazzi. Il motivo è, anche se può sembrare carino, non è una dichiarazione di stile che si vorrebbe fare. È un dato di fatto, se lo si desidera, è possibile applicare una mano di non-lucido smalto per gli uomini. Aiutano a mantenere le unghie forti e proteggerli dalle infezioni, come il piede d'atleta e problemi di funghi.

Nessun commento:

Posta un commento