mercoledì 12 dicembre 2012

Come Esfoliare Lips


Alcuni esfolianti labbro deliziosi per labbra deliziose! (Va bene che era una tale affermazione da ragazzo!) Comunque, questo è ciò che parleremo qui. L'esfoliazione è una parola d'ordine eminente nel campo della abbellimento. Mentre la cura della pelle coinvolge il numero 'n' di consigli e tecniche per portare la meravigliosamente belli, una punta andato storto può diventare la vostra pelle in un disastro. Tutto considerato, oggi andremo a parlare di cura del labbro di saper esfoliare le labbra con l'acquisizione di alcuni metodi semplici ma efficaci. Per i lettori che non hanno idea di cosa esfoliazione è, lasciatemi dire che esfoliazione della pelle è altro che un processo di rimozione di pelle morta per il miglioramento della salute della pelle. Molte aziende cosmetiche hanno messo avanti prodotti ricchi di proprietà esfolianti per aiutare i consumatori ad essere orgogliosi proprietari di un luminoso, la pelle radiosa.

Tuttavia, in questo scrivere, parleremo di come per esfoliare le labbra a casa in pochi semplici passaggi. Consideriamo tutti nelle sezioni a seguire.

Come Esfoliare Lips Naturally

Ferma memorizzare i nomi di quei prodotti di bellezza cosmetici che sono dannose per i vostri portafogli, ed esfoliare la pelle a casa adesso, facile ed economico. Anche se le labbra sono una delle parti più sensibili del nostro corpo, è essenziale prestare attenzione meticolosa per mantenere la morbidezza a lungo. Si noti che le labbra sono sensibili a un sacco di cose, e si dovrebbe guardare quello che si sta applicando su di essi al fine di esfoliare loro. Beh, per impedirti di andare male, qui sono alcuni dei modi più diffusi per eliminare la pelle morta da oltre le labbra, che vengono tutta la strada da gattini delle nostre nonne. Date un'occhiata al seguente.

Come per esfoliare le labbra con Miele

Questo è, infatti, il modo migliore per esfoliare le labbra. Il miele non è altro che una beatitudine per la pelle! È possibile utilizzare il miele grezzo o prodotti per le labbra che hanno il miele ricchi di contenuti. Comunque, io consiglierei di miele grezzo in quanto è il prodotto più affidabile per ottenere una pelle radiosa nel momento giusto. Quindi, si può idratare le labbra con qualche goccia di miele e massaggio loro (si può leccare un po 'troppo!). Honey ha gli attributi magici per la rimozione di pelle morta che dalle tue labbra, così, dandovi le labbra molto morbide.

Come per esfoliare con Sugar Lips

Come ho detto, alcune cose gustose devi esfoliare le labbra con, eh? Quindi, lo zucchero è un altro exfoliator incredibile per le labbra, il motivo è il fatto che si tratta di un abrasivo naturale. Si tratta di una sorta di scrub che rimuove le cellule morte senza sforzo, senza preoccuparsi ancora di un po '! Per ottenere risultati migliori, si può aggiungere lo zucchero all'olio di oliva e usarlo sulle tue labbra. Esfoliare le labbra con lo zucchero e fai le tue labbra, oh-così-da baciare!

Come Esfoliare Lips con limone

Ora, l'acqua di limone non solo è delizioso, ma molto efficace anche! Sei stanco di provare innumerevoli prodotti, ma non ottenendo risultati soddisfacenti? Bene, la soluzione definitiva per le labbra screpolate era in cucina, e si erano all'oscuro! Basta un cucchiaio di succo di limone, o crudo, o aggiunto alla glicerina o di olio vegetale, applicata durante la notte, è il modo migliore per sbarazzarsi di labbra secche e screpolate. Questo metodo di labbra esfolianti effettivamente attaccare le cellule morte della pelle, di conseguenza, le tue labbra idratante.

Tuttavia, se non sei appassionato di una di queste, come su esfoliante le tue labbra con lo spazzolino da denti? Sembra strano, non è vero? Bene, questo è strano, ma è sorprendente per un esfoliante labbra. Tutto quello che devi fare è prendere uno spazzolino morbido e iniziare sfregamento sulle tue labbra. Solo alcuni strofina morbide, e voi vedrete cambio istantaneo nel tono delle tue labbra. Cosa c'è di più, che diventeranno ancora più morbida. Sono sicuro che non c'è più sottovalutato, o no?

Un altro modo di mantenere la morbidezza delle tue labbra è quello di tenerli idratata. Ci sono innumerevoli marchi che offrono balsami per labbra estremamente gustosi e creme idratanti per le labbra, la promessa di mantenere le labbra morbide come un petalo di rosa. Inoltre, è possibile preparare i propri balsami per labbra fatti in casa, in alcuni semplici passaggi. La chiave per belle labbra non è altro che tenerli idratati ... sempre!

Così, 'come per esfoliare le labbra' ha trovato una risposta infallibile per sé, non è vero? Belle labbra sono una risorsa, e non una questione di fortuna. Ora, si può avere anche un bel paio di labbra per il viso, utilizzando alcune delle più comuni esfolianti per le labbra screpolate presente trattazione a pochi passi dal tuo salotto!

Nessun commento:

Posta un commento