venerdì 21 dicembre 2012

Eye Makeup Remover


Applicando il trucco degli occhi per esaltare la bellezza dei tuoi occhi è una routine per la maggior parte di voi. Beh, un ombretto per abbinare il vostro vestito, un eyeliner sottile per avere gli occhi definite e un mascara bello avere ciglia più spesse alla ricerca è quello che fa i suoi occhi guardare davvero sorprendente e attraente. Mentre alcuni potrebbero amare il look delicato e optare per il trucco degli occhi morbidi, alcuni potrebbero piacere che sia grassetto. Dopo un evento faticoso, si potrebbe schizzare po 'd'acqua sul viso. Oh! Il trucco degli occhi è incasinato! Questa è una situazione comune con la maggior parte di voi, non è vero? Allora, che cosa fate in questo caso, basta lavarlo, pulirlo con i tessuti e ri-applicare o mentre si fa tutto questo, potrebbe diffondere in modo semplice e mescolare ulteriormente! È possibile utilizzare i migliori cosmetici impermeabili, ma ancora, questo può accadere. Quindi, perché non hanno uno struccante occhi a portata di mano? Sarà anche utile, mentre si rimuove il trucco, che è d'obbligo prima di andare a letto. Ecco alcune ricette dolci occhi struccante che funzionano meglio per tutti i tipi di pelle.

Homemade Eye Makeup Remover Ricette

La maggior parte degli struccanti lascerà i vostri occhi oleosa. Se siete a casa, si può solo completare la procedura lavando gli occhi con acqua calda, dopo la pulizia. Altrimenti, se si vuole ri-applicare il trucco dopo la pulizia, lavare con acqua calda / acqua fredda, seguito dal volto di lavaggio normale. Ora, si può procedere.

Eye Makeup Remover # 1

Olio di oliva è uno dei migliori ingredienti fatti in casa Struccante occhi, che funziona all'istante. Hai solo bisogno di prendere l'olio di oliva su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente sugli occhi per rimuovere il trucco. Si può preparare un struccante con 2 cucchiai di olio di canola e 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva. Mescolare bene e applicare con un batuffolo di cotone. Termina risciacquando con acqua tiepida.

Eye Makeup Remover # 2

Se siete alla ricerca di uno struccante occhi trucco per mascara waterproof, quindi l'olio di bambino è la risposta. Olio per bambini è il miglior struccante occhi per occhi sensibili. Basta prendere qualche goccia su un batuffolo di cotone e pulire il trucco degli occhi perfettamente. È possibile aggiungere succo di cetriolo per l'olio di bambino per fare un detergente fresco per il trucco degli occhi.

Eye Makeup Remover # 3

Se si desidera una soluzione meno oleosa per la rimozione di trucco dell'occhio, quindi provare questo. Prendere il latte crudo su un batuffolo di cotone e pulire il trucco per avere occhi puliti. È inoltre possibile utilizzare il succo fresco di patate, con qualche goccia di succo di limone aggiunto ad essa, per pulire il trucco.

Eye Makeup Remover # 4

È possibile effettuare una naturale ed efficace struccante occhi e portarlo con voi. Hai bisogno di 200 ml di acqua fiordaliso, 200 ml di olio di mandorle dolci e 100 ml di olio di ricino. Mescolare questi ingredienti in una ciotola e conservare in una bottiglia di plastica con un coperchio stretto. Puoi portare con te e utilizzare, se il trucco si diffonde.

Eye Makeup Remover # 5

Nel caso in cui si stanno portando nessuna di queste e hanno bisogno di uno struccante allora si può solo tamponare la crema. Sì, si potrebbe portare una crema fredda o una lozione per il viso. Basta prendere un batuffolo di cotone o carta velina e procedere. In primo luogo, tamponare sul trucco, lasciare agire per 4-5 minuti. Prendere alcune gocce di più su un panno pulito e iniziare strofinando delicatamente il trucco. Sì, funziona!

Con la rimozione degli occhi dolci trucco di cui sopra, si può avere gli occhi puliti, freschi quando richiesto. Siate calmi, mentre applicando il trucco per evitare eventuali errori trucco. Assicurati di rimuovere il trucco prima di andare a letto per avere un sano, senza problemi della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento