domenica 2 dicembre 2012

Lo iodio dieta a basso contenuto di cancro alla tiroide


Lo iodio è essenziale per il corpo per il metabolismo delle cellule. Ma, coloro che soffrono di cancro alla tiroide, dovrebbe consumare iodio in quantità minima. Dieta di iodio bassa dovrebbe essere consumati prevalentemente da pazienti affetti da cancro alla tiroide prima di andare per le scansioni di iodio radio. Il consumo di iodio può influenzare i risultati di questa scansione. Almeno due settimane prima della prova, si dovrebbe iniziare con una dieta a basso iodio. Le informazioni fornite qui di seguito riguarda la dieta, lo iodio bassa per cancro alla tiroide sarà utile per lo stesso scopo.

Dieta a basso contenuto di iodio alimentare per il cancro della tiroide

Albume d'uovo e di carni fresche che è priva di qualsiasi tipo di additivo, contiene iodio basso. La maggior parte delle verdure surgelate e fresche che non contengono sodio o tintura rossa vanno bene anche e può essere consumato se si segue una dieta a basso iodio. Verdure al vapore senza sale e crude contengono una bassa quantità di iodio. Si può anche optare per i pani fatti in casa senza sali iodati. Dolci fatti in casa sono anche una buona idea. Bevande come limonata e bicarbonato di sodio può essere preso come sono a basso contenuto di iodio. Il consumo di questo alimento vi aiuterà a seguire dieta a basso contenuto di iodio per il cancro della tiroide.

Alimenti da evitare per la dieta di iodio Low

Sostituti del sale marino, sale iodato, alghe o sale deve essere rigorosamente evitato. Invece di questi, è possibile utilizzare non sale iodato come alternativa. Tutti i tipi di pesce e frutti di mare dovrebbe essere evitato. Preparazioni di multi-vitamine e minerali che hanno sale in loro dovrebbe essere evitata. Prodotti lattiero-caseari come latte, yogurt, panna, burro, gelato, latte gelato, panna acida, panna, panna acida, ricotta, frullati e sorbetto deve essere evitato. Fast food e cibi ristorante dovrebbe essere evitato in quanto potrebbero contenere alto contenuto di iodio in esse. Prodotti da forno come biscotti, torte, focacce, torte, ciambelle, biscotti e dolci contengono grandi quantità di iodio e, quindi, dovrebbe essere evitato di.

Bassa iodio Dieta Ricette

For Breakfast

Banana Smoothie

Gli ingredienti che vi serviranno per fare questa ricetta a basso iodio sono 2 banane, 1 tazza di succo d'arancia, 1 cucchiaio di semi di lino e 1/2 tazza di cubetti di ghiaccio. Mescolare tutti gli ingredienti di cui sopra in una ciotola. Mash loro e si fondono fino a diventare liscio. Questo prepara il tuo volo low dieta alimentare di iodio per la prima colazione.

Per pranzo e cena

Sweet Potato Fries

Per fare questa ricetta, avrete bisogno di 2 patate dolci, olio di colza o olio d'oliva. Per fare questa ricetta, è necessario preriscaldare il forno a 450 gradi. Staccare le patate e tagliare le patate sbucciate a spicchi sottili. Avere a portata di mano un foglio di cookie e spruzzare sia con colza o olio d'oliva. Poi, uniformemente distribuito le fette di patate sulla teglia. Cuocere le fette fino a quando non diventano croccanti. Si dovrà cuocere per 20 a 25 minuti a seconda dello spessore di cunei. Dopo di che, i cunei sono pronti per essere servita.

Per ulteriori informazioni sulla dieta di iodio bassa per cancro alla tiroide, è meglio seguire il consiglio di un medico e di consumare tutto ciò prescritta da lui. Puoi seguire le linee guida di dieta a basso iodio e mantenere il livello di iodio al livello ottimale. Questi consigli dieta, se seguita correttamente, sarà utile e contribuirà anche a tenerti lontano da problemi di tiroide.

Nessun commento:

Posta un commento