domenica 2 dicembre 2012

Mal di stomaco


Il dolore addominale è una condizione comunemente riportati medica, caratterizzata da lieve a grave sintomo doloroso nella zona addominale. Quasi tutti noi abbiamo sperimentato il dolore di stomaco e gonfiore ad un certo punto o l'altro. Anche se alcuni casi sono lievi problemi di salute dell'apparato digerente e girano da soli, senza trattamento medico, condizioni gravi è necessario un immediato intervento terapeutico.

Quali sono le cause Mal di stomaco?

Molte condizioni di salute sono accompagnati da dolori addominali, come uno dei sintomi di cui. Quindi, individuare il vero motivo per mal di stomaco è molto difficile. Sulla base della durata del dolore si manifesta e la frequenza di accadimento, si è classificato in condizione acuta, cronica o ricorrente. Il primo si riferisce a un forte dolore penetrante manifestato per un breve periodo, condizione cronica è caratterizzata da dolore persistente, mentre i crampi allo stomaco ricorrenti vengono attivati ​​di frequente. Elencati di seguito sono le probabili cause di mal di stomaco e gonfiore.

* Eccessivo accumulo di gas nell'intestino

* Colic mal di stomaco provocando nei bambini

* Stipsi o movimento di viscere irregolari

* Sensibilità al lattosio alimenti contenenti

* Mal di stomaco dopo aver mangiato pasti pesanti

* Indigestione problema

* Le allergie alimentari

* Il consumo di alimenti contaminati

* Intossicazione alimentare

* Bruciori di stomaco o reflusso acido condizione

* L'infiammazione dello stomaco (influenza intestinale)

* L'infiammazione del piccolo intestino (gastroenterite)

* L'infiammazione dell'intestino crasso (colite)

* L'infiammazione dell'appendice (appendicite)

* Infiammazione del ileo (ileite)

* La rottura del diverticoli (diverticolite)

* Occlusione intestinale

* Intestinale ritorto

* I problemi di calcoli renali

* Presenza di calcoli biliari

* Ulcera allo stomaco grave

* La sindrome infiammatoria intestinale

* Sindrome da intestino irritabile (IBS)

* Shingles malattia

* Fegato lacerata

* Aneurisma aortico in addome

* Ernia addominale

* Endometriosi

* I sintomi mestruali

* Infezione del tratto urinario (UTI)

* Anemia falciforme

* Cancro dello stomaco

* Cancro del pancreas

* Cancro del colon

* Cancro del fegato

* Cancro ovarico

Qualsiasi anomalia nel, organi stomaco, intestino, colon, cistifellea, fegato e pancreas può portare a crampi allo stomaco. E 'anche molto probabile che il dolore che ha origine al di fuori della cavità addominale è sentito come mal di stomaco. Dire per esempio, un gonfiore anormale nei polmoni, il sistema renale o urinario può provocare sintomi di dolore che mimano crampi allo stomaco. D'altra parte, dolore lombare è generalmente causata da infiammazione nei tessuti pancreatici della cavità addominale. Pertanto, la corretta identificazione delle cause mal di stomaco, sotto la guida di un medico di fiducia è indispensabile per decidere il trattamento appropriato per il paziente.

Stomaco Diagnosi e terapia del dolore

Gli approcci di trattamento per dolori addominali sono interamente basata sulle ragioni causali. Di conseguenza, un rimedio mal di stomaco che funziona bene per un paziente non può mostrare gli stessi risultati in altri pazienti. Per individuare i fattori causali, il medico valuterà l'intensità del dolore, durata dei sintomi del dolore e la frequenza del mal di stomaco. Se necessario, diverse procedure diagnostiche sono suggeriti per esaminare gli organi della cavità addominale in dettaglio. In alcuni casi, le cause di dolore addominale acuto non sono noti.

Una parola di cautela non è quello di trascurare mal di stomaco che peggiora con il tempo o persiste per un periodo prolungato (più di 2 giorni). Inoltre, chiamare il medico se il problema allo stomaco è associato ad altri sintomi come febbre alta, sangue nel vomito, sangue nelle feci, incapacità di mantenere il cibo, difficoltà respiratorie e dolore durante la minzione. Tali condizioni sono indicativi di alcuni disturbi di salute sottostanti. Sulla base dei sintomi fisici e risultati dei test diagnostici, il medico consiglia di farmaci adeguati e, a volte, le procedure chirurgiche per il trattamento del mal di stomaco.

Per mal di stomaco infezione correlata, antibiotici e farmaci antivirali sono prescritti e che per i casi di infiammazioni, anti-infiammatori formulazioni sono farmaci affidabili. Se indigestione alimentare e le allergie sono le cause di mal di stomaco, rendendo i cambiamenti nella dieta e abitudini alimentari sicuramente ridurre il problema. In questi casi, evitare di consumare cibi allergici, alimenti gassosi e piatti molto piccanti. Così, efficace trattamento del dolore di stomaco dipende dalla sua causa.

Nessun commento:

Posta un commento