domenica 9 dicembre 2012

Cause di leucociti nelle urine


Talvolta l'analisi delle urine (o urine) di un individuo può rivelare la presenza di globuli bianchi. È normale notare una traccia di leucociti nelle urine, ma se vi è una elevata concentrazione di globuli bianchi, quindi si può dire che c'è un problema di fondo, che può richiedere un trattamento medico. Livelli anormali di leucociti nelle urine viene indicato come piuria e può verificarsi a causa di diverse ragioni. Diamo uno sguardo alle cause di leucociti nelle urine, in circostanze normali e anche durante la gravidanza.

Motivi per la presenza di leucociti nelle urine

Durante il processo di valutazione se l'urina sembra essere torbida o lattescente, significa che il fluido ha livelli anormalmente elevati di globuli bianchi. Qui ci sono alcune delle cause potenziali di leucociti nelle urine.

* I leucociti nelle urine senza infezione può essere dovuta alla infiammazione dei tessuti renali che possono insorgere a causa di un colpo o trauma, presenza di tossine o agenti patogeni del corpo, ecc infiammazione dei tessuti dei reni può essere a causa della presenza di istamine che vengono rilasciate nel sangue attraverso i vasi sanguigni dilatati. Questa infiammazione può innescare la produzione di globuli bianchi che possono essere passati attraverso l'urina.

* La presenza di calcoli renali può anche essere responsabile per il passaggio dei leucociti dal corpo. I calcoli renali sono cristalli temprati di ossalato di calcio, che potrebbero bloccare l'uretra e causare irritazione al rivestimento interno del tratto urinario. Altre prove di questa malattia renale sono tracce di sangue nelle urine, dolore nella regione addominale e una sensazione di bruciore durante la minzione.

* I globuli bianchi nelle urine durante la gravidanza possono essere prevalentemente a causa di infezione del tratto urinario (UTI). Le donne in gravidanza sono ad un elevato rischio di contrarre UTI causa di un aumento del volume della vescica, che può ritardare il completo svuotamento dell'organo. Questo può incrementare la crescita batterica e portare a infezioni. Quindi una infestazione di batteri nel tratto urinario è una delle cause di leucociti nelle urine durante la gravidanza.

* Danni fisici o un'ostruzione nella vescica, reni o delle vie urinarie a causa della crescita dei tumori può portare a meno di notare i globuli bianchi nelle urine. Ipertrofia prostatica e la presenza di corpi estranei nel corpo può innescare la produzione su di leucociti che viene quindi eliminato dal corpo.

* Alcuni individui soffrono di problemi di ritenzione urinaria. Si tratta di un disturbo quando la persona è in grado di svuotare completamente la vescica e può anche avere difficoltà a urinare senza attivare dolore e disagio. Questo fa sì che l'urina di rifluire ai reni e danneggiare il tessuto, con conseguente fallimento di filtrazione del sangue e portare a leucociti nel liquido escretore.

Trattamento per leucociti nelle urine

Analisi delle urine è l'unico modo per determinare i livelli esatti di globuli bianchi nelle urine. Il medico può prelevare un campione da dell'individuo e inviarlo al laboratorio da testare. Se i risultati del test risultano positivi ad esempio se l'urina contiene globuli bianchi, quindi il fornitore di cure mediche si procederà verso trattare questo disordine urine. L'infiammazione delle vie urinarie viene trattato con l'aiuto di farmaci. Bere molta acqua e liquidi aiuta a sbarazzarsi di calcoli renali. Modificazioni nella dieta e stile di vita può anche essere suggerito dal medico come una misura di riparazione per abbattere la concentrazione di globuli bianchi nelle urine.

Questo era tutto le cause di leucociti nelle urine, insieme con le opzioni di trattamento. Un test di routine urine non solo rivelare il livello di globuli bianchi, ma anche alcuni problemi di salute sottostanti, che possono essere trattati nelle fasi iniziali per impedire che diventino intenso.

Nessun commento:

Posta un commento