venerdì 26 ottobre 2012

Che Muscoli Non Cavigliere lavoro


Pesi alle caviglie sono generalmente utilizzati durante l'allenamento di resistenza come un mezzo per tonificare i muscoli delle gambe. Pesi alle caviglie sono legati attorno alle caviglie e aiutano ad aumentare l'efficienza di un allenamento in quanto agiscono come una resistenza supplementare. Pesi alle caviglie sono un ottimo modo per rafforzare e tonificare la parte inferiore del corpo e dare ai muscoli delle gambe un look scolpito. Tuttavia, prima di usare i pesi alle caviglie in regime di allenamento, è necessario ricordare che i pesi alle caviglie mette un sacco di pressione sulle articolazioni delle gambe e le persone con giunture deve evitare il loro utilizzo. Scegliere il giusto peso alla caviglia per il vostro livello di forma fisica è altrettanto importante quanto pesi troppo pesanti intorno alle caviglie può causare lesioni. Pesi alle caviglie sono disponibili nelle dimensioni di 1 sterlina a 20 sterline con incrementi di una libbra. Per un principiante, 1-2 chili pesi alle caviglie sono un peso sicuro per iniziare. Ti starai chiedendo cosa fare il lavoro dei muscoli della caviglia peso. Beh, per conoscere la risposta a ciò, è necessario comprendere l'anatomia dei muscoli delle gambe. Qui ci accingiamo a spiegare a voi che i muscoli sono mirati utilizzando i pesi alle caviglie.

Quali muscoli fare Ankle destinazione Pesi

Molti si chiedono, se i pesi alle caviglie veramente funzionare in pratica e quello che i muscoli non pesi alle caviglie lavorare? Beh, caviglia pesi quando usato nel modo giusto contribuirà a rafforzare la vostra parte inferiore del corpo, tonificare e aumentare il tuo equilibrio. Tuttavia, alcune forme di esercizio fisico come il jogging e sprint non dovrebbe essere fatto con i pesi alle caviglie, come hanno messo un sacco di pressione sulle articolazioni del ginocchio e si potrebbe seriamente ferire. Per capire quali muscoli vengono lavorati utilizzando pesi alle caviglie, è necessario prima capire l'anatomia dei muscoli delle gambe. I muscoli delle gambe sono costituiti da sei principali gruppi muscolari e sono i glutei, i quadricipiti, tendini del ginocchio, muscoli adduttori, i muscoli dei polpacci e dei muscoli del piede. Tutti questi gruppi muscolari hanno ulteriori divisioni sub che si compone di singoli muscoli. Il tipo di muscoli o gruppo muscolare che pesi caviglia lavorare dipende dal tipo di esercizio che viene eseguita. Se i rilanci delle gambe posteriori sono fatti con i pesi alla caviglia allacciato, poi lavora sui glutei. Riportate di seguito sono i gruppi muscolari specifici che sono lavorati con esercizi specifici eseguiti con i pesi alle caviglie.

I glutei

Quando si esegue esercizi come sollevamento dell'anca, squat, abduzione dell'anca in piedi e affondi inversa con i pesi alle caviglie, di lavorare i muscoli glutei. I glutei sono costituiti da tre gruppi muscolari e sono il grande gluteo, medio gluteo e minimus glutei. I muscoli glutei o dei glutei aiuta nella abduzione e rotazione delle gambe. Se si desidera tonificare i glutei, quindi facendo gli esercizi di cui sopra con i pesi alle caviglie vi aiuterà a raggiungere questo obiettivo.

I muscoli del polpaccio

Un altro gruppo di muscoli che pesi alle caviglie lavoro sono i muscoli del polpaccio. Esercizi come la flessione della caviglia e polpaccio alza fatto con pesi alle caviglie corto sulle caviglie, aumenta la resistenza dell'allenamento e aiuta a tonificare i muscoli del polpaccio. Per un principiante è meglio iniziare con i pesi libbra una caviglia e poi gradualmente utilizzare un peso maggiore per aumentare il livello di difficoltà e la resistenza.

I femorali

Alcuni esercizi, come in piedi hamstring curl, standing abduzione dell'anca, prono riccio tendine del ginocchio e in piedi estensione della gamba una volta fatto, fissandogli un paio di pesi alle caviglie, aiuta a lavorare i muscoli posteriori della coscia. Si estende i tendini del ginocchio e la rafforza. Questo tipo di esercizi aiuta ad aumentare la flessibilità dei muscoli posteriori della coscia senza mettere troppa pressione sulle articolazioni del ginocchio.

I quadricipiti

Esercizi come squat, affondi e leg extension in piedi aiuta a lavorare i quad. Ma quando questi esercizi sono eseguiti con i pesi alla caviglia legato alla caviglia, che aiuta a definire e tonificare i muscoli. I quadricipiti sono i muscoli che sono nella parte anteriore della coscia e sono un gruppo muscolare molto importante. Esercizi eseguiti con i pesi alle caviglie aiuta ad orientare i quad e li rende più tonica e dà loro un look scolpito.

Ora che conoscete la risposta alla domanda: "Che cosa fanno i muscoli della caviglia lavoro pesi?", È possibile avviare un esercizio di regime che incorpora i pesi alle caviglie. Questi pesi, se usati nel modo giusto può aiutare a dare un corpo tonico e scolpito inferiore.

Nessun commento:

Posta un commento