domenica 21 ottobre 2012

Knee Injury Recovery


Il ginocchio è uno dei più importanti articolazioni del corpo umano. Si assorbe un sacco di pressione, in particolare, dato che supporta quasi tutto il corpo sopra le ginocchia. Questo significa che se avete subito un infortunio al ginocchio, serio o no, sarà una faccenda piuttosto dolorosa e frustrante. Così, quando le persone soffrono un infortunio al ginocchio, non possono fare a meno di chiedersi, qual è il tempo medio di lesioni al ginocchio di recupero e come si può accelerare il recupero up?

Cause di infortuni al ginocchio e ripristino

In questo articolo, ho intenzione di discutere i vari infortuni al ginocchio e la media trattamento infortunio al ginocchio e il recupero. Così qui sono alcuni dei più comuni infortuni al ginocchio.

Distorsioni e strappi ai legamenti

Un legamento è un tessuto connettivo che tiene insieme l'articolazione del ginocchio. A volte, se si cade durante l'esecuzione, o le vostre terre piede a disagio, potreste aver finito spraining o peggio, strappo del legamento. Mentre si sta riprendendo da questo infortunio, è essenziale che tu non esercitare pressione sul ginocchio, mentre è la guarigione. Quindi a tal fine, i medici raccomandano di utilizzare un immobilizzatore ginocchio, che ti aiuta a mantenere il ginocchio si raddrizzò e impedisce ad un altro brutto atterraggio. Un altro trattamento per questo tipo di lesioni è noto come RICE (riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione).

I meno fortunati, subire un danno al legamento crociato anteriore (ACL), che richiede molto tempo per guarire e richiede la chirurgia ricostruttiva e sedute di fisioterapia per un po ', dopo che il ginocchio guarisce.

Tears tendinei

Un'altra causa molto comune di infortuni al ginocchio è una lacrima tendine. Un tendine è ciò che lega i muscoli alle articolazioni. E proprio come il legamento, il tendine può anche subire un ceppo o una lacrima a causa di un colpo o un brutto atterraggio sul ginocchio. Il comune metodo di infortunio al ginocchio di recupero per questo tipo di lesioni è ancora una volta il metodo RICE. Stampelle può essere utilizzato anche per un breve periodo di tempo per ridurre la pressione sul ginocchio mentre si cammina. A volte, con una lacrima tendine, ci può essere anche una rottura nel tendine del quadricipite o il tendine intorno la rotula. In questo caso, bisogna intervenire chirurgicamente.

Cartilagine Tears

Il ginocchio è una struttura piuttosto complessa, non è vero? Sembra che ci sia un sacco di spazio per le lacrime! L'articolazione del ginocchio è circondato da una cartilagine noto come menisco, che puntelli il ginocchio. Questa cartilagine può essere strappata a causa della torsione grave e, ancora una volta, un brutto atterraggio. In caso di una lacrima menisco, vi è gonfiore intermittente attorno al ginocchio e dolore. Hai bisogno di ottenere una risonanza magnetica e andare a un medico, che verificherà l'entità della lesione e prescrivere un trattamento. Alla fine del trattamento, egli consiglia inoltre alcuni buoni esercizi per la riabilitazione al ginocchio.

Borsite

Borsite o infiammazione della borsa è una condizione medica, in cui la borsa si riempie di liquido e vi è una infiammazione al ginocchio, causando dolore al ginocchio. La borsa è riempito con un fluido, che funge da lubrificante e mantiene le articolazioni del corpo mobile. Ma a causa di un'infezione alla borsa, ci può essere una infiammazione durante lo spostamento delle articolazioni. Questo recupero infortunio al ginocchio viene fatto utilizzando ginocchio imbottitura e farmaci anti-infiammatori.

Patello-femorale Sindrome

La sindrome patello femorale è uno dei più comuni disturbi della rotula, caratterizzati da un dolore alla gamba dietro al ginocchio. Vi è una infiammazione della rotula e un fastidio al ginocchio, ogni volta che c'è una attività che coinvolge il movimento della rotula. Trattamento di base per il patello-femorale sindrome comprende l'applicazione di ghiaccio, farmaci anti-infiammatori ed esercizi ginocchio ed esercizi del muscolo quadricipite. In alcuni casi, a causa di una misura maggiore di questa lesione, si può richiedere un intervento chirurgico artroscopico di districarsi alla cartilagine doloroso e riallineare il ginocchio e quadricipite di nuovo.

Quindi questi erano alcuni dei più comuni infortuni al ginocchio e come possono essere recuperati da. Infortunio al ginocchio di recupero è un processo doloroso e frustrante, in quanto la mobilità è limitata per tutto il periodo di recupero. Quindi, è meglio se si prende più cura di te stesso e non essere arrogante con il pregiudizio, altrimenti il ​​tempo di recupero sarà solo prolungato.

Nessun commento:

Posta un commento