mercoledì 24 ottobre 2012

Miglior fotocamera digitale impermeabile 2011


Telecamere sono tra alcune delle migliori cose sono successe per l'umanità. E 'con questo gadget, che si può risalire ad alcuni dei migliori tempi andati. Io sono il tipo di persona, che passerà attraverso le immagini a intervalli regolari, in modo che io sono in grado di rivivere quei momenti per un certo periodo di tempo. Questi sono i giorni delle fotocamere digitali. Pertanto, non è raro vedere la maggior parte delle persone che esercitano le loro macchine fotografiche digitali con loro.

Esistono diversi tipi di telecamere digitali disponibili sul mercato. Uno dei tipi sono le telecamere digitali impermeabili. Queste telecamere possono essere trasportato e utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche. Se state progettando una vacanza al mare o avete intenzione di andare scuba diving, snorkeling, ecc, allora è meglio per svolgere al meglio la fotocamera digitale impermeabile 2011 con voi. Sarete in grado di scattare foto subacquee e catturare alcuni dei momenti migliori, che possono essere rivissute, una volta che siamo tornati a casa. Con la fotocamera digitale impermeabile si può catturare scatti whitewater rapidi e godersi l'euforia del momento tutto da capo. Avere questo noi ora scoprire quale è la migliore macchina fotografica impermeabile 2011.

Miglior fotocamera digitale impermeabile 2011 - Tips

Quando si deve trovare il migliore fotocamera digitale impermeabile 2011, è importante che alcuni punti sono presi in considerazione. Prendendo in considerazione questi punti vi assicurerà le migliori foto scattate sul lato lago o piscina o in qualsiasi altro ambiente acquatico. Il primo punto da prendere in considerazione è lo zoom ottico e digitale. E 'meglio optare per una fotocamera con zoom ottico superiore. Megapixel è il prossimo punto da considerare. Nel confronto impermeabile fotocamera digitale, le recensioni per fotocamera digitale waterproof 2011 sono i migliori per le telecamere, che hanno maggiori megapixel, queste fotocamere come dare più nitida l'immagine e la qualità delle foto scattate è anche meglio.

La stabilizzazione delle immagini è una funzione, che deve essere presa in considerazione. Questo assicura che le immagini non influenzano la dovuta ad muovendo le mani, ecc vita della batteria è tra l'altra caratteristica, che deve essere focalizzato sulla pure. Una buona durata della batteria garantirà tutte le foto possono essere prese senza interruzioni. Ultimo, ma tra la caratteristica più importante è la profondità impermeabile. Controllare la profondità impermeabile di sapere, se la fotocamera è adatta per le attività che si prevede di fare sott'acqua.

Impermeabile recensioni di fotocamere digitali 2011

Dopo aver letto i puntatori, che si riveleranno essere di aiuto per acquistare una fotocamera impermeabile, ci rivolgiamo ora in direzione impermeabili recensioni di fotocamere digitali.

Canon PowerShot D10 Fotocamera Digitale

Questa macchina fotografica digitale ha una risoluzione 12,1 MP, che garantisce la qualità delle immagini è buona. Viene fornito con lente antigraffio. Si possono utilizzare fino a 33 metri di profondità in acqua, quindi può essere utilizzato quando si va per una serie di attività subacquee. Tuttavia, è importante notare che non ha filettature per filtri, che è l'unica limitazione di questa camera.

Olympus Stylus Tough 8010 Fotocamera Digitale

I giudizi posizionare la fotocamera tra i migliori della fotocamera digitale impermeabile (2011). La risoluzione di questa fotocamera è di 14 MP. Questa fotocamera può essere utilizzata per la registrazione di video pure. Ha una tenuta impermeabile e la guarnizione, che assicura l'acqua non far posto all'interno della fotocamera. Come la macchina fotografica Canon, questa fotocamera può anche essere usato fino a 33 piedi d'acqua profonda. Ha funzione antiurto fino a 6,6 metri. Al tempo stesso, è anche indeformabile fino a 220 libbre e può essere utilizzato a temperature fino a-10C.

Panasonic Lumix DMC-TS2 Fotocamera Digitale

Tra i produttori di macchina fotografica impermeabile, Panasonic è molto popolare. Questa fotocamera dalle scuderie di Panasonic, è possibile utilizzare fino a 33 piedi in acqua ed è resistente agli urti fino a 6,6 metri. Può essere utilizzato fino a-10C e ha risoluzione di 14 MP (che è tra le migliori risoluzioni), mentre lo zoom ottico è 4,6 x. Con le caratteristiche, questa fotocamera dispone è tra la migliore fotocamera.

Sony CyberShot DSC-TX5

Sony ha saltato in fotocamere digitali di recente. La fotocamera è dotata di risoluzione di 10,2 MP. La fotocamera può essere utilizzata fino a 10 metri di profondità in acqua. Il grande schermo della fotocamera è un vantaggio aggiunto. Si può usare la telecamera per la registrazione video. E 'meglio usare per la registrazione subacquea, che vi aiuterà a ricreare la sensazione, quando erano davvero sott'acqua.

Questi erano alcuni dei migliori della fotocamera digitale impermeabile (2011). Ci sono anche macchine fotografiche usa e getta impermeabili digitali disponibili, che possono essere acquistati, se non si vuole spendere un sacco di soldi sulla fotocamera digitale impermeabile. Queste telecamere anche dare riprese subacquee molto buone.

Nessun commento:

Posta un commento