mercoledì 31 ottobre 2012

Sfuggente Trattamento Hairline


Stempiato è un modello di calvizie in cui i capelli al tempio e la corona della testa inizia a diradamento. Questo porta a un ulteriore calvizie nella parte anteriore della testa, sopra il fronte. Anche se questo è più frequente negli uomini, le donne possono anche soffrire di questa condizione, portando ad un sacco di stress e scarsa fiducia in se stessi. Le cause primarie di stempiato sono fattori di invecchiamento ed ereditaria / genetica. L'eccesso di attività del diidrotestosterone (DHT) ormone è una delle principali cause di stempiato negli uomini. Poiché questo ormone è generalmente presente in una piccola quantità nel cuoio capelluto delle donne, è un problema per lo più uomini soffrono. Quindi, se vi state chiedendo come trattare sfuggente problema dei capelli, ecco la risposta. Continua a leggere per conoscere le varie opzioni sottili retrocedere di trattamento.

Miglior trattamento per stempiato

Ci sono due opzioni di base per il trattamento di stempiatura. Guardiamo a ogni trattamento per una stempiatura, uno alla volta.

Sostituzione dei capelli Chirurgia

Ci sono diversi tipi di interventi chirurgici di sostituzione dei capelli che sono disponibili a trattare il problema della perdita di capelli dalla fronte. Si tratta di tecniche di trapianto dei capelli come i micro-innesti, mini-innesti, innesti a fessura, innesti e innesti strisce perforate. L'uso di uno di questi dipenderà dal tipo di calvizie. Altre tecniche di chirurgia di sostituzione capelli sono lembi, tessuti-espansione e cuoio capelluto-riduzione che non sono più comunemente utilizzati. I medici suggeriscono che uno è adatto per voi.

Farmaci

Ci sono molti farmaci disponibili sul mercato, promettendo la crescita di nuovi capelli e di controllo perdita di capelli maschile. Ma la maggior parte di questi sono non solo un efficace anche se, molti optano per questi, credendo nella garanzia di rimborso o di 100 risultati%, che promettono. Qui ci sono due farmaci approvati dalla FDA che si può optare per sicurezza e che sono noti per essere molto efficace nel trattamento dei capelli sfuggente. Ma, ricordate che dovete portarli per tutta la vita. Se smettere di prenderli dopo aver ottenuto i risultati, quindi i vostri capelli scomparire di nuovo. Quindi, si dovrà continuare a usare questo prodotto per il resto della tua vita, al fine di mantenere la crescita dei capelli e come misura per la prevenzione calvizie.

Finasteride: Finasteride è noto per essere un farmaco efficace per il trattamento della perdita di capelli frontale e metà della testa. Finasteride è un sintetico anti-androgeni, che agisce inibendo di tipo II 5-alfa reduttasi. Questo è l'enzima che agisce conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT). Quindi, finasteride controlla DHT, inoltre trattare il problema stempiatura. Questo è disponibile sopra il contatore prodotto da diverse aziende. Ricorda che mentre si avvia a ottenere i risultati in poche settimane, è necessario continuare l'assunzione di queste pillole. Il dosaggio è di solito 1 mg al giorno.

Minoxidil: Minoxidil è un altro farmaco efficace per il trattamento calvizie maschile. Come menzionato sopra questo è anche una pillola approvato dalla FDA per il trattamento della perdita dei capelli frontale. Minoxidil contiene bloccanti DHT, e quindi inibisce la produzione di DHT e contribuisce ulteriormente a controllare e arrestare la perdita di capelli. Questo è disponibile anche con marchi diversi over the counter. Prendere una pillola ogni giorno aumenterà la capacità dei follicoli piliferi a crescere nuovi capelli. Questo è anche disponibile in forma topica da applicare direttamente sul cuoio capelluto. La soluzione topica deve essere applicato due volte al giorno.

Ora che siete a conoscenza su come fermare stempiato, è possibile decidere quale trattamento di optare per. E 'meglio consultare un tricologo fama di conoscere il trattamento dei capelli meglio retrocedere per voi. Egli sarà in grado di consigliarvi il trattamento che è meglio per il vostro problema. Mentre alcuni potrebbero optare per uno di questi trattamenti, molti uomini andare per un taglio di capelli capelli corti o completare la barba per nascondere la stempiatura e hanno un look trendy allo stesso tempo.

Nessun commento:

Posta un commento