mercoledì 24 ottobre 2012

Famose spiagge


Chiedete a chiunque che è il posto migliore che abbia mai visto e un nome di una spiaggia verrà sicuramente. Immaginatevi ad alcune delle migliori spiagge del mondo e si può sentire il cinguettio degli uccelli, si otterrà la vista non finisce mai bella acqua cristallina ei piedi toccando la sabbia bianca. Ora per molti di noi avere alcune ore su una spiaggia tranquilla è la più grande vacanza.

Non importa se si sta pianificando la vostra vacanza con il vostro partner o la tua famiglia tutta, le spiagge sono un favorito con tutti. E 'uno di quei pochi luoghi in cui ogni membro della vostra famiglia può avere un grande momento, è anche possibile partecipare a feste in spiaggia varie che spesso andare avanti e conoscere nuove persone.

Famose spiagge della California

Non si vive nello stato più popoloso degli Stati Uniti? Sei alla ricerca di un luogo di vacanza buona? Ho molti, date un'occhiata ad alcune famose spiagge di Los Angeles, California.

Venice Beach: Un luogo eccitante essere, Venice Beach è dove il partito è. Troverete artisti di strada, artisti, musicisti, turisti e gente del posto anche su questa spiaggia in gran numero. È anche possibile fare alcune attività divertenti come roller, skate, surf e andare in bicicletta. Potete prenotare camere on-line e prenotare in anticipo in quanto è affollata nei fine settimana.

Ocean Beach: popolarmente conosciuta come OB dalla gente del posto, è una delle spiagge più famose negli Stati Uniti a causa della sua navigazione e l'atteggiamento liberale. Questa spiaggia ha una sua "spiaggia per i cani", dove i cani possono vagare liberamente. Ocean spiaggia ha anche separati spiagge di nuoto e surf, che lo rendono senza dubbio una delle migliori spiagge in California.

Malibu Lagoon spiaggia: popolarmente nota come la spiaggia di Surfrider, questa spiaggia è una meta preferita dai surfisti. Se si ama la pesca, potrete recarvi al vicino molo Malibu, che è un luogo ideale per la pesca acqua salata. È inoltre possibile programmare un pic-nic lungo il ponte Malibu Creek, che è uno dei preferiti tra i turisti.

Famose spiagge della Florida

Florida gode di un clima caldo sub tropicale e 1100 chilometri di spiagge bellissime. Florida è idealmente chiamata Paradise Beach degli Stati Uniti, in quanto si tratta di una destinazione di vacanza ideale per famiglie e amici. Se state progettando vacanze Florida non perdere le spiagge appartate in Florida.

Cape Florida SRA: Se avete intenzione di trascorrere una rilassante giornata in spiaggia o pianificando una visita emozionante un faro per la tua famiglia o si prevede di pescare nella testa nell'oceano, per Cape Florida SRA. Questa bellissima spiaggia offre ai visitatori una straordinaria esperienza di vacanza. La caffetteria famoso faro offre una vista spettacolare sul mare e un ambiente rilassante all'aria aperta che offre servizio di noleggio biciclette, biciclette, pattini a rotelle idroelettrici e lame di surf.

Sand Key Park: Questo parco è stato aperto al pubblico nel 1984, il parco si estende per 95 ettari su questa isola barriera. Siete circondati da acque cristalline che si estende dal Golfo al via intercostale e separa il parco dalla spiaggia di acqua limpida. Sand Key parco è alla base di molti programmi di reef artificiali di risparmio.

Peridodo chiave SRA: Peridodo Key è una bellissima isola barriera di 247 acri vicino a Pensacola, Florida. Un luogo ideale per coppie, Peridodo Key, è piena di spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina che lo rende una oasi incontaminata. Peridodo Key è anche stato descritto in molte riviste di viaggi come una delle migliori spiagge in Florida.

Famose spiagge di Hawaii

Hawaii è nota per le sue spiagge esotiche e cucina impressionante. Vacanze Hawaii migliore si può ottenere da provare alcuni sport acquatici. Quindi cerchiamo di andare a controllare alcune delle famose spiagge delle Hawaii.

Lanikai Beach: Considerato come una delle migliori spiagge per il nuoto in Hawaii. Lanikai spiaggia è da sogno per le sue acque limpide e pulite spiagge bianche e palme da cocco oscillanti ogni fotografo. E 'anche una meta preferita dai turisti in quanto fornisce una vasta gamma di sport acquatici come vela, surf, windsurf e kayak. Lanikai significa celeste e questa spiaggia vive veramente all'altezza del suo nome.

Ke'e Beach Park: splendidi tramonti definire la bellezza di Ke'e spiaggia. Situato alla fine della strada sulla costa settentrionale di Kauai, barriera corallina nelle acque di questa spiaggia è una delle più protetto e uno dei più belli. L'acqua è cristallina e ha tonnellate di tartarughe reef colorati e specie marine che lo rende un favorito con famiglie e coppie.

Papohaku Beach: Ha chilometri di rettilineo spiaggia di sabbia bianca ed è vuota. Suona come un luogo ideale per le coppie? È. Gli unici rumori che sentirete Papohaku sulla spiaggia sono di granchi correvano e gli uccelli marini. Si desidera una vacanza ideale per voi e il vostro coniuge, questa isola deserta è la spiaggia per voi. Papohaku spiaggia offre una varietà di sport acquatici come il para-vela, volo a vela, surf e immersioni subacquee. Questa è una delle spiagge più famose del mondo dove è possibile lasciare i vostri problemi e la noia dietro. E 'anche una delle più remote spiagge, le uniche orme che troverete nella sabbia sarà probabilmente essere la vostra.

Spero che pianificare le vostre vacanze in una di queste famose spiagge di cui sopra. Assicurati di pianificare la tua vacanza e prenotare in anticipo, probabilmente non state andando essere gli unici che sono diretti lì.

Nessun commento:

Posta un commento