mercoledì 31 ottobre 2012

Knee Brace per lesioni del menisco


L'articolazione del ginocchio è un'articolazione complessa che comprende il femore, tibia e rotula. In terminologia medica, il femore, tibia e rotula sono indicati come femore, tibia e rotula, rispettivamente. Queste ossa sono attaccati uno all'altro tramite legamenti. I legamenti sono spesse fasce di tessuto fibroso che collegano le ossa tra di loro. Oltre a questi legamenti, l'intervallo di movimento e stabilità dell'articolazione del ginocchio colpisce anche menisco. Il termine si riferisce a menisco cartilagine, che è un tessuto resistente elastico che funge da cuscino protettivo e previene le estremità delle ossa da sfregamento contro l'altro. Cartilagini menischi o meniscale si trovano sul lato mediale e laterale della superficie superiore della tibia. Anche se la cartilagine aiuta ad assorbire gli urti e protegge l'articolazione del ginocchio come si flette, si estende o ruotare le ginocchia, questi possono ottenere colpite a causa di lesioni traumatiche. Trauma al ceppo ginocchio o ripetitivo durante la riproduzione di sport può causare una lacerazione del menisco, che a sua volta, può causare dolore e altri sintomi dolorosi. Questo è il motivo per cui ginocchiere sportivi sono spesso usati da coloro che praticano sport di contatto. I medici possono anche raccomandare l'uso di una ginocchiera come parte del trattamento delle lesioni del menisco. Qui di seguito alcune informazioni sul motivo per cui i medici raccomandano l'uso di una ginocchiera per lesioni del menisco del ginocchio e come parentesi di supporto aiuta nella guarigione un menisco lacerato.

Quando Ginocchiere consigliato?

Come accennato in precedenza, un menisco lacerato o strappato in una cartilagine del ginocchio è un pregiudizio comune dello sport. Inoltre i corridori, le persone che partecipano a sport di contatto sono anche vulnerabili a questa condizione. Trauma al ginocchio, ripetuta flessione del ginocchio, il disallineamento della rotula o la debolezza dei muscoli della coscia sono alcune delle ragioni per cui si può soffrono di un menisco lacerato. Lesioni traumatiche o lesioni da stress dovuta ad indulgere in attività fisiche può portare alla irritazione del menisco, legamenti o tendini in bambini o giovani adulti. Le lesioni del menisco sono di solito classificati in tre tipi. Questi includono longitudinali, le lacrime radiali o bucket-handle. D'altra parte, anziani può diventare vulnerabile a tali problemi dovuti a malattie degenerative articolari. Osteoartrite è una condizione tale che si caratterizza per il logorio della cartilagine. Questo fa sì che i bordi del menisco di diventare non uniforme. A volte, le ossa possono ottenere indebolito a causa di artrosi o osteoporosi. In queste circostanze, anche lievi lesioni può causare notevoli danni alle caratteristiche anatomiche del ginocchio. Dolore, gonfiore, rigidità, instabilità del ginocchio, blocco articolare del ginocchio e ristretta gamma di movimento sono alcuni dei sintomi più comuni di una lesione del menisco. In queste circostanze, approccio RICE emerge come un approccio di trattamento preferito. RISO sta per riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. L'uso di una ginocchiera per lesioni del menisco è una parte importante di questo approccio.

Come Ginocchiere funziona?

Ginocchiere profilattico, ginocchiere funzionali, ginocchiere riabilitative e scaricatore / offloader ginocchiere sono i tipi di parentesi graffe di supporto ginocchio che sono comunemente utilizzate per scopi diversi. Molti atleti indossano ginocchiere, al fine di evitare infortuni al ginocchio. E 'tuttavia importante scegliere il giusto tipo di ginocchiera. Ginocchiere Generalmente profilattici che sono fatti da cerniere adesive, nastri e barre vengono utilizzati per proteggere il ginocchio dai danni che possono verificarsi durante la riproduzione di sport di contatto. Ginocchiere può anche essere utilizzato come parte del trattamento di un menisco lacerato. Anche se l'uso di droghe e l'applicazione di impacchi di ghiaccio aiuta ad alleviare i sintomi in larga misura, è l'uso di ginocchiere che aiutano a fornire un sostegno al ginocchio interessato. Infatti, i medici generalmente suggeriscono l'uso di una ginocchiera dopo l'intervento menisco. L'intervento comporta la rimozione della cartilagine lacerato o tessuti. Indossare ginocchiere funzionali o riabilitativo dopo l'intervento contribuisce ad accelerare il processo di recupero e fornisce anche protezione al ginocchio durante il periodo di recupero. Ginocchiere riabilitative comprendono bar, cerniere e rivestimenti in schiuma. Questi apparecchi incernierate controllare o limitare il movimento del ginocchio interessato durante la guarigione di una ferita menisco. Entrambe le ginocchiere funzionali e riabilitativa stabilizzare il ginocchio e anche ridurre il rischio di lesioni alle altre parti del ginocchio. Oltre alle ginocchiere di cui sopra, scaricatore / offloader ginocchiere sono consigliati per chi soffre di disturbi articolari degenerative. Si tratta di togliere il carico del ginocchio interessato e ridurre il dolore.

Questo è stato alcune informazioni su come ginocchio parentesi aiutano a recuperare da un menisco lacerato. La durata per la quale tutore del ginocchio per lesioni del menisco può essere necessario utilizzare dipenderebbe l'entità del danno al menisco. Una ginocchiera aiuta a limitare il movimento del ginocchio e velocizza certamente il processo di guarigione. Una volta che il menisco è guarita, si può avere ad eseguire alcuni esercizi per ripristinare il normale intervallo di movimento del ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento