venerdì 5 ottobre 2012

Dall'autore di 'Sotto la luce della luna piena'


Prima di tutto voglio dire che mi dispiace tanto non ho postato in un tempo lungo. Quello che succede è che ho un'idea nella mia testa fino a un certo punto e poi si va solo vuoto, quindi cerco di trovare qualcosa che mi ispira a continuare. Sto facendo del mio bestest e spero di farsi prendere al più presto.

In secondo luogo, mi piacerebbe sentire qualche idea da voi lettori. Voglio avere storie che sono del tutto originale e con la miscela da poco è in y'all credo che potrebbe accadere.

Infine, ho bisogno di un editor. Qualcuno che può aiutarmi a correggere i miei errori e aggiungere, se necessario, essere. Se siete interessati potete dirmi qui o email me a bratt9277@yahoo.com, vorrei davvero apprezzare.

Così ancora una volta voglio scusarmi per non inviare, ma spero questo vi permetterà di capire un po '. Quindi sentitevi liberi di scrivermi qualche idea o pubblicarlo qui. Grazie in anticipo grappoli.

Nessun commento:

Posta un commento