martedì 9 ottobre 2012

Recuperare i file cancellati e ripristinare i dati persi


Ingrandisci immagine

I computer sono parte integrante del nostro lavoro e giocare vita di oggi. Qualche anno fa, i computer sono stati raramente trattata come uno strumento affidabile per fini commerciali. Tuttavia, con l'avvento degli uffici senza carta di oggi, la maggior parte dei documenti sono disponibili solo in formato elettronico. Pertanto, il backup dei dati è diventata una necessità ed è un must per i computer utilizzati per i professionisti così come le esigenze personali.

I dati ei file possono essere cancellati dal computer per uno svariato numero di ragioni. A volte, i dati importanti possono essere cancellati accidentalmente. Questo è quando si cerca freneticamente di recuperare file cancellati o ripristinare i dati persi.

Anche se avete appena cancellato alcuni file nel mezzo della notte per caso, c'è qualche speranza. Prima di tutto, se avete appena eliminato il file, si può sempre andare al Cestino, selezionare il file che vi interessa e poi cliccare su 'Ripristinare il file' dalla barra degli strumenti. Questo processo è noto anche come 'undelete' nel gergo del computer. Tuttavia, se avete cancellato il file dal computer così come svuotato il cestino, si dovrà dipendere da un aiuto professionale per recuperare i vostri dati.

Una delle migliori opzioni per garantire e quindi ripristinare i dati è quello di mantenere una copia di backup dei dati su un altro computer o dell'unità. Si può anche avere i vostri dati completi scritta o masterizzato su un CD o DVD. Oggi, ci sono dispositivi portatili di dati come dischi rigidi portatili, Pen Drive e alcuni lettori MP3 che raddoppiano come un hard disk portatile. Pertanto, non è necessario disporre di un intero sistema del computer per avere un backup del sistema.

Se non hai avuto una copia di backup del vostro sistema in un tempo lungo, né hanno preparato un CD dei vostri dati importanti, avete ancora opzioni per ripristinare i dati persi dal vostro PC. Ci sono diversi software disponibili sul mercato in grado di ripristinare i dati. Anche se questi software sono un po 'costoso, il resto ha assicurato, il giorno questi software undelete i dati, il loro costo avrà un valore in dobloni d'oro.

Tale software è noto come 'il software Undelete per Windows'. Tale software può recuperare i dati da quasi tutte le unità di dati, come hard disk, pen drive, drive USB e unità Zip. Il software può recuperare i dati anche dalle schede di dati in fotocamere digitali e telefoni cellulari.

Il software recupera i file cancellati e svuotati dal Cestino. Software Undelete recupera anche file cancellati con i MSDOS. Il software recupera i dati dopo aver accidentalmente cancellato i dati utilizzando il comando Shift + Delete. Undelete software ripristina anche i dati persi durante la 'Cut' 'Copia' o '' comando Sposta. Ancora più importante, il software Undelete ripristini i dati persi a causa di virus.

Come tutti i software, si possono trovare varie versioni di prova del software undelete su Internet. Con il software di prova, è possibile utilizzare il software per un po 'e giudicare se il software è perfetto per le vostre esigenze. Oltre a questo, è possibile navigare in internet e trovare ulteriori informazioni sulle caratteristiche ei dettagli del software, e decidere quale software undelete si adatta alle vostre esigenze al meglio.

Undelete software non è solo necessario ed importante per gli utilizzatori professionali dei computer. Undelete il software è la necessità del giorno per tutti coloro che utilizzano il computer anche da remoto. Una perdita di dati può significare la perdita di tutti i giochi salvati per il giocatore, la perdita di esercizio di bilancio del mese per la casalinga, o anche la perdita di un mese di lavoro per un lavoro-at-home persona.

Tale software è economico e logico rispetto alla corsa con i ragazzi del computer una volta che hai i dati cancellati accidentalmente dal computer. Pertanto, la prossima volta che si è pronti per ottenere qualsiasi buy informatico, essere sicuri di ottenere un software Undelete per rendere la vostra vita meno senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento