venerdì 5 ottobre 2012

Facebook Attore Jesse Eisenberg non fa uso di servizio di Social Network


Jesse Eisenberg giocato fondatore di Facebook Mark Zuckerberg nel uber-popolare film "The Social Network", ma l'attore ha rivelato di recente che lui in realtà non si usa Facebook. Celebre Eisenberg, "Io non uso mai Facebaook. Ho usato per circa 2 settimane, mentre stavamo provando per questo film per capire che cosa il mio personaggio aveva costruito." Il film è stato molto popolare e ha anche ricevuto recensioni entusiastiche da parte della critica. Esso mostra l'evoluzione del sito di social networking quasi onnipresente fin dal suo inizio in una stanza dormitorio di Harvard.

Eisenberg ha anche osservato che ha preso le classi con un consulente informatico di prepararsi adeguatamente per il suo ruolo, ma che ha fatto molto poco per aiutare. Celebre l'attore, "Quanto più mi ha insegnato, meno mi parve di capire. Ho deciso di imparare solo la codifica foneticamente. E molto concentrato sulla vita emotiva interiore di questo personaggio che è molto singolare." Perché Zuckerberg stesso aveva per visualizzare alcune delle mentalità cutthroat necessarie per avere successo nel mondo degli affari, il suo personaggio nel film è, allo stesso modo, non del tutto simpatico.

Detto Eisenberg dei sentimenti contrastanti che ritraevano come Zuckerberg -. ». Alienazione, l'ambizione, grande intuizione sociale e tuttavia una sorta di distacco completo da altre persone Ha difficoltà a misurare la vita emotiva degli altri Questo per me è molto più interessante da esplorare di codifica ". Questo è appropriato per Eisenberg, che non è troppo familiarità con i dettagli tecnici comunque. Ha detto l'attore, "Mi piace la tecnologia, ma non sembra di sentire lo stesso per me."

Nessun commento:

Posta un commento